1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani 2018/2019

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da condor, 10 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Buongiorno, mi sorge un dubbio in merito al torneo di 5 cat.
    il calendario DEFINITIVO prevede come giorni di gara mercoledì e giovedì.
    Ora mi domando, come può terminare in serata un tabellone da 256 che inizierà, seppur su 25 tavoli, alle ore 14.00.
    Già proprio a Riccione 2013 nelle 4 cat. che dovevano terminare la domenica rimandarono i sedicesimi al lunedì con notevoli disagi e qualche abbandono degli atleti rimasti in gara.
    In federazione spero sappiano che nessuno dei partecipanti vive di tt e che magari venerdì si deve recare al lavoro.
    Quindi mi aspetto che qualcuno tiri fuori un pallottoliere e si metta a fare 2 semplicissimi conti e che, nel caso che il risultato sia chiaro si prenda la briga di emettere un comunicato. Oggi!!!!! Non giovedì pomeriggio alle 18.00 come fu fatto nel 2013!!!!!!!!!
    Ma tanto:
    1) io non sarò tra quelli che dovranno tornare il venerdì ( ma mi dispiace per loro )
    2) nessuno darà nessuna comunicazione ufficiale anticipata
    3) come al solito questi non sono ( non possono essere ) campionati italiani ( in minuscolo ) ma solo una grande kermesse avente l'unico scopo di far spendere tempo e denaro a noi poveri irriducibili, innamorati di questo sport.

    saluti
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  2. antonio

    antonio Utente Attivo

    saranno finiti i soldi, con tutto quello che prendono i commentatori.......
     
    A Facini e rommel piace questo messaggio.
  3. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Anche quest'anno nessuna diretta WebTV?
     
  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Clamoroso
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    perché per le semifinali e delle finali di Serie A1 maschile c'era la diretta della FITeT? e per quelle femminile? tutto lasciato alla Passione dei Dirigenti. Una vergogna.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mag 2019, Data originale: 27 Mag 2019 ---
    evidentemente sono più importanti le riunioni a Roma delle Commissioni inutili, che vanno avanti da 3 anni o i casting per uno spettacolo che ancora deve vedere la luce.
    Meno male che almeno i risultati sportivi di questa Federazione sono ottimi :mad::mad:
     
    A silvio91, cucciolo, VUAAZ e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina