1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani 2016 a Lucera

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da flec, 12 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    image.jpeg Vediamo se riconoscete le forme...;):)
     
  2. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    A questo punto per "par condicio" anche Carlo Tavecchio presidente della Fgic dovrà guardare tutte le finali dei campionati italiani di tennis tavolo su fitet webtv se no non vale!!!!

    Troppo facile guruzz75, ala dx Scianni, al centroavanti Tassus, ala sinistra non lo so!!!

    Cmq FORZA ITALIA!!!!:banana::clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  3. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Stasera avrò l'onore di presenziare ad un grande evento.
    In occasione dei CAMPIONATI ITALIANI DI TENNIS TAVOLO "LUCERA 2016" si è predisposto una programma di "Eventi Collaterali", che ha dato maggior risalto alla manifestazione sportiva (4-19 giugno) e ottimizzato l'accoglienza della città di Lucera verso i turisti arrivati da tutta Italia. Ieri grande spettacolo comico-musicale con Renato Ciardo e piazza gremitissima. Stasera ottima musica con "Napoli in Jazz Lounge". Rivisitazione delle più belle canzoni partenopee dai Classici a Pino Daniele.
    Durante la serata la Città di Ordona (sito storico) renderà omaggio, con una sua delegazione, ai Campionati Italiani ed alla Città di Lucera offrendo in dono, al Presidente della FITeT, Franco Sciannimanico ed al sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, due riproduzioni di manufatti ritrovati nell'antica Herdonia (antico nome di Ordona). Le opere sono state realizzate dall'artista Angela Quitadamo. Grande lavoro della Pro Loco Lucera.
    Un territorio che collabora per darsi reciproca visibilità, una mutualità che darà certamente i suoi frutti.:):):)

    [​IMG]
     
    A Lord_Destroyer, MATADOR, giudik e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Noto molte assenze nel tabellone del singolare 3a categoria
     
  5. silvio91

    silvio91 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questi campionati hanno registrato tantissime assenze in tutte le categorie giocate fino ad ora.
    Ciò evidenzia un grande buco regolamentare: non vedo perchè bisogna compilare i tabelloni tanti giorni prima delle gare; io darei la possibilità sul portale di cancellarsi fino al giorno prima della gara.
    Abbiamo avuto molti gironi composti da 2 persone, altri in cui addirittura non si è proprio giocato perchè era presente una sola persona.

    A parte questo, io sono stato a Lucera e mi sono trovato molto bene. Tutto organizzato alla perfezione!
     
    A adygoro, pangpang, guruzz75 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Oggi sono stato per la terza volta in dieci giorni ai campionati, dopo veterani e quarta categoria.

    Penso che il tutto sia andato veramente molto bene però vorrei fare solo un paio di appunti: la mancanza di asfalto nel parcheggio esterno ha fatto sì che ognuno di noi portasse nelle aree di gioco della terra che dava fastidio poi ai giocatori; area ristoro forse un pò troppo angusta.

    si è respirata veramente una bell'aria in questi campionati e la cosa mi fa veramente molto piacere
     
  7. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Se vogliamo, l'unica vera nota stonata di questi campionati sono le tantissime assenze in tutte le categorie.
    C'è qualcosa che non torna:mumble:.
    Sono state davvero troppe, per essere tutte solo casuali ...
    Nelle ultime 3 edizioni di Riva, Terni e Torino le assenze sono state una rarità (come è giusto che sia).
    Per esempio nel mio girone di 5^ cat. mancava un atleta adulto di Foggia .. quindi decade l'ipotesi di assenza per esami scolastici o difficoltà "logistiche".
    Sinceramente non so come interpretare le tante assenze.
    Di certo hanno lasciato un po' di amaro in bocca ...:(
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Troppo facile iscriversi tanto poi faccio sempre in tempo a non andarci!

    Prima tante dichiarazioni di disponibilità nonostante Lucera non fosse propriamente una località vacanziera nè metropolitana.. poi tante defezioni.. troppe.

    Il cambiamento di date del ministero dell'Istruzione ha fatto così tante "vittime" ? Mah!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2016 ---
    Che???

    C'è ancora gente che non si cambia le scarpe prima di entrare sul terreno di gioco??

    Ma quanta strada dobbiamo ancora fare prima di diventare degli sportivi veri ?? My God !! :azz:
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2016
    A Lord_Destroyer, Alex_Boll e guruzz75 piace questo messaggio.
  9. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se devi andare a prendere una cosa in macchina ti porti sempre dietro le scarpe di ricambio?

    credo nessuno lo abbia fatto

    poi ti faccio esempio mio: sono arrivato il primo giorno di campionati in qualità di tecnico da panchina,senza sapere come fosse il palazzetto e le zone esterne...c'era fango e pioveva. secondo te devo portarmi le scarpe di ricambio a priori?
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    OTE="mr friendly, post: 516628, member: 5268"]se devi andare a prendere una cosa in macchina ti porti sempre dietro le scarpe di ricambio?

    credo nessuno lo abbia fatto

    poi ti faccio esempio mio: sono arrivato il primo giorno di campionati in qualità di tecnico da panchina,senza sapere come fosse il palazzetto e le zone esterne...c'era fango e pioveva. secondo te devo portarmi le scarpe di ricambio a priori?[/QUOTE]
    @LO YETI come volevasi dimostrare. ;)
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2016
  11. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @LO YETI : come volevasi dimostrare. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2016 ---
    Se c'è sabbia e terra sul gerflor la colpa non è dei giocatori ma del parcheggio sterrato.

    @mr.friendly, se ci avessi pensato su un momento non avresti scritto quella cosa.. a meno che per te sia un fatto normale.
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2016
  13. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2016 ---
    quello che volevo evidenziare é che tra i tanti assenti non ci sono in prevalenza giovani (che lascerebbero lo spazio all'ipotesi "impegno scolastico") ma adulti o comunque seniores...

    Sarebbe curioso elaborare i dati e ordinare gli assenti in base al comitato regionale di appartenenza... magari se ne ricava qualche indicazione.
     
  14. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Sono appena tornato anch'io da Lucera non mi sembra che il pavimento fosse troppo impregnato di polvere o fanghiglia, forse solo in alcuni punti, ma non all'interno delle aree di gioco anche perché ho visto pulire soventemente gli addetti al torneo con tanto di spazzoloni.

    Che io sappia nessuno è mai scivolato, il pavè teneva bene il grip con le mie scarpe con sotto il caucciù;
    a dimostrazione se guardate le partite su fitet.web.tv si sente chiaramente il classico rumore delle scarpe grippanti degli atleti.

    Le assenze ai campionati italiani ci sono sempre state da che mondo e mondo, inutile meravigliarsi, ciò non è dovuto certo alla distanza o alla logistica visto che alcuni assenti erano addirittura di Foggia che dista a pochi chilometri.

    A parte le cause di forza maggiore, le motivazioni delle assenze sono da ricercarsi anche a cause psicologiche di autostima od a un giudizio personale di scarsa forma momentanea, oppure all'imprevista assenza di compagni di squadra o allenatori.
    N.B. andarci da solo come me è da suicidio!!!!

    Quasi tutti i forti che conosco partiti da soli in quel di Lucera non hanno riportato risultati positivi, questo sarebbe un dato da analizzare più interessante anziché soffermarci o meno sull'organizzazione davvero miracolosa nel contesto del territorio, è sicuramente più agevole organizzare un evento del genere a Torino piuttosto che a Terni parliamoci chiaro, ciò che è stato fatto a Lucera ha dell'incredibile!

    Antonio Tasso ed i suoi colleghi stanno davvero dando tutto per far si che tutto proceda bene mettendoci di proprio con sacrifici in loco ed oltre, come organizzatore di eventi sono vicino ad Antonio per lo sforzo profuso con tanta responsabilità e coraggio!!
     
    A MATADOR, silvio91, YnneB e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    nel frattempo il server per i live score è andato in vacanza xD
     
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Per me, quest'anno, le assenze sono state davvero troppe... personalmente, sapevo che difficilmente sarei stato libero per fare la gara terza... ed infatti ho evitato di iscrivermi! E' troppo lontano, come molti hanno sostenuto da mesi? basta non iscriversi! per rispetto di chi si iscrive per partecipare e giocare, soprattutto... e per evitare di fare la fine di Palmarucci (per esempio), che ha vinto il girone senza giocare una partita! Bisogno avere rispetto per chi partecipa, e magari si sciroppa centinaia di Km per essere in due in girone...
    Discorso diverso per chi ha effettivamente avuto problemi, ed aveva intenzione di andare... ma, personalmente, credo che molti degli assenti si siano iscritti... tanto per fare, ed è una cosa che davvero mi fa incavolare!
     
    A AmareTTo, SilvaM95, silvio91 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Davvero. Tanto non si paga dazio. "Lucera è scomoda? Intanto comunichiamo al CR di iscriverci.. poi vediamo.. al massimo non ci vado.. in federazione sono contenti uguale perché mica sbandierano i numeri a consuntivo.. ma va! "
     
  18. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    ci dovrebbe essere una penalizzazione per chi si iscrive ai campionati italiani e alla fine è assente, multa oppure che non può iscriversi a quello successivo xD
     
  19. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Basterebbe far pagare lo stesso gli assenti...
     
  20. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Il pagamento si effettua al momento dell'iscrizione. Gli assenti che non abbiano giustificativi accettati verranno sanzionati come da Regolamento vigente.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina