1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani 2016 a Lucera

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da flec, 12 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Antonio, scusa se ti disturbo, so che hai mille e mille cosa da fare e questo magari non è il momento più opportuno, pensi che, ovviamente quando sarà tutto finito, ce la farai ad inviarmi uno di questi manifesti, credo 6x3, quello dedicato al Pupo? Giocava da noi ed era diciamo un buon conoscente, amico. So che non è il momento, ma magari se ti ricordi ne metti uno da parte e poi ti scriverò in privato anche per pagarti la spedizione. Scusa e grazie in ogni caso.
     
  2. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Devo chiedere alla tipografia che li ha realizzati se ne avanza qualcuno e te lo invio volentieri. Altrimenti posso farti avere il file e lo fai stampare da te, risparmiando le spese di spedizione ed il rischio che si rovini. Se mi mandi il tuo numero mi faccio sentire a breve. :)
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sono usciti gli orari... Buona visione!!!:):)
     
    A elius piace questo elemento.
  4. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ATTENZIONE!!! Sono iscritto al doppio over 65 che inizia martedì 7 giugno alle 17.30 e al singolo over 65 con inizio mercoledì 8 giugno alle 9.00. Nella lista orari primi impegni atleti mi appare che inizio l'8 giugno. Forse si sono dimenticati del doppio!!!!
     
  5. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non ci sono mai gli orari di primo impegno per i doppi.
     
  6. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Sono nato pongisticamente in una società con un presidente vulcanico e passionale......non l'ho mai visto impugnare una racchetta....ma solo Dio sà quanto ha dato ed ha fatto per il nostro sport.....in compenso il figlio è un buon giocatore.....
    Quando l'ho conosciuto c'allenavamo in un locale utilizzato una volta da un vecchio canapificio che ormai in disuso....oggi non esisterebbero neanche le autorizzazioni per poterne sentire l'odore a 50 mt.........
    Era il nostro tempio... due tavoli in verticale contigui ed uno orizzontale sul fondo in uno stanzone a occhio e croce di 18 mt......era obiettivamente poca roba....ma era il nostro PALAZZETTO DELLO SPORT......quanto sudore versato su quel pavimento....e anche quanti ripetuti test di prova Brinell....e del pavimento e delle mie ossa a seguito di tuffi disperati per prendere palline ormai impossibili da recuperare...(del resto era l'epoca in cui Becker spopolava nel tennis con i suoi tuffi acrobatici.....)
    Un giorno il presidente mi disse: "Dario, un giorno io avro' un palazzetto esclusivo per il tennis tavolo qui a Caserta....vedrai se non ci riusciro'....."
    Il resto è sotto gli occhi di tutti voi pongisti.......credo che almeno una volta abbiate avuto la possibilità di giocare a San Nicola a Caserta.....
    UNO DIECI CENTO MILLE STEFANO BRIGNOLA
    UNO DIECI CENTO MILLE ANTONIO TASSO........

    Se tutto andrà bene il 5 pomeriggio sarò a Lucera e sarà un piacere e un onore, anche se non ci siamo mai incontrati prima, abbracciarti caro Antonio.
    Grazie per tutto quello che hai fatto e stai facendo per il nostro sport.
    Matador.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Beh, intanto sono lusingatissimo, ed anche un po' imbarazzato, per un accostamento che devo ancora meritarmi (ho avuto il piacere di conoscere il sig. Brignola e suo figlio in un torneo che ho giocato a S.Nicola la Strada).
    L'onore ed il piacere sarà tutto nostro, poiché in questa "pazzia" c'è anche l'amico Giuseppe Di Carlo, che oggi ha passato una giornata molto impegnativa con gli ultimissimi preparativi (abbracciare lui sarà molto più arduo, per una questione di girovita più importante):D.
    Incrociamo le dita e auguriamoci buon divertimento :).
     
    A MATADOR, mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  8. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Occhio alle variazioni rispetto agli orari provvisori per alcune gare
     
  9. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    siamo al palazzetto per fare due tiri per domani ma stanno pulendo la palestra fino a domani non si puo' neanche nei campi di riscaldamento...
    palazzetto molto carino e ben strutturato con 20 tavoli ma la gomma appoggiata al suolo sul legno fa gia' le gobbe...speriamo che la pallina rimbalzi....
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Mante, un grosso in c..o alla balena!! Vedi di doppiare i successi dell'anno scorso!!
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  11. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ce se prova..abbiamo fatto due tiri nei campi allenamento...tavolo veloce e prende effetto ma si ferma un poco. purtroppo immaginavo la difficolta' nel fissare la gomma sul legno.
    comunque ottimo paazzetto nel complesso e buone tribune. ci divertiremo...
     
    A giudik e antonio tasso piace questo messaggio.
  12. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    OGGI SI COMINCIA...BENVENUTI AI CAMPIONATI ITALIANI DI TENNISTAVOLO DI LUCERA 2016

    [​IMG]
     
    A mendmax, Lord_Destroyer, jody e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  13. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Bellissimo Antonio e complimenti!!
     
    A antonio tasso piace questo elemento.
  14. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    dajeeeee
     
  15. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    PRIMA GIORNATA DI GARE:

    PODIO SINGOLARE MASCHILE VETERANI 40/50:
    [​IMG]

    PODIO SINGOLARE FEMMINILE VETERANI 40/50:
    [​IMG]

    PODIO DOPPIO MASCHILE VETERANI 40/50:
    [​IMG]

    PODIO DOPPIO FEMMINILE VETERANI 40/50:
    [​IMG]

    PODIO DOPPIO MISTO VETERANI 40/50:
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 5 Giu 2016
    A eta beta piace questo elemento.
  16. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guardando alcuni incontri trasmessi stamane su FiTeT Web TV, mi sono accorto che tutti i giocatori inquadrati eseguivano servizi regolari. :approved::birra::birra:
     
  17. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Li avevano avvisati che li stavi supervisionando.
     
    A Facini piace questo elemento.
  18. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Vai Verrès, incominciano bene questi campionati.....Siamo già a due titoli!!! Bravo anche Manteman!!! Peccato... E' andata così, ci sei andato molto vicino...Vabbè rimani sempre una Campione con la C maiuscola, Bravissimo Fabio!!!
     
    A manteman e eta beta piace questo messaggio.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho
    Ho guardato la finale di @manteman col Prospero. Fabio mi è sembrato un po' rinunciatario a contenere la rimonta di Prosperini.

    Assurdo quel richiamo dell'arbitro a togliere il braccio (se di ciò trattasi) : Fabio ha sempre servito uguale e pulito, prima e dopo il richiamo.
     
    A manteman e LO YETI piace questo messaggio.
  20. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Beh, oramai non serve neanche più parlarne, si dice: tante teste, tante idee!... Qui è: tanti arbitri tante interpretazioni!! Idee non so se ne hanno, certo che un po' più di uniformità sulle decisioni non cambierebbe... Non è facile, lo so, perché appunto mettere d'accordo centinaia di arbitri non è cosa facile...C'è da dire che anche da noi, come in quasi tutti gli sports, ce ne sono tanti bravi (forse) ma ce ne sono tantissimi ammalati di protagonismo.... L'ARBITRO MIGLIORE E' QUELLO CHE NON VEDI - diceva qualcuno e secondo me è una verità assoluta!
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina