1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani 2016 a Lucera

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da flec, 12 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Una foto del palazetto...???
    20 tavoli sono tanti
     
  2. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
  3. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    20 aree di gioco regolamentari e 6 tavoli di riscaldamento
    aria condizionata presente
    Questa è una foto del Palazzetto che risale ad un Torneo Regionale dello scorso anno
    da considerare che: i tavoli sono 24, ma oggi sono state rimosse le tribunette laterali, allargando di circa 16 metri x 24 il piano di gioco
    [​IMG]
     
  4. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    senza offesa ma aria condizionata presente significa funzionante? spesso dicono che c'e' e poi non funziona per 1000 motivi...
    scusate ma essendo grasso sudo come in sauna appena la temperatura si alza..
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quoto. Ad Alicante giocavano in contemporanea fino a 600 persone (senza contare gli accompagnatori) , dentro si schiattava per il caldo umido e l'aria fuori era fresca e ventilata. :eek:
     
    A guruzz75 e cunni piace questo messaggio.
  6. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    All'ultima prova generale, tre gg fa...FUNZIONAVA BENE...
    Senza offesa, e sarà probabilmente una mia impressione sbagliata...ma pare che ce la state...tirando
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :)
    No Antonio, nessuno rema contro, anzi. Solo si cercano rassicurazioni perché purtoppo l'esperienza recente ci ha fatto diventare prudenti: a Termeno la potenza richiesta dai condizionatori faceva saltare la cabina di derivazione Enel. A Conversano non c'era proprio l'impianto.
    A Rimini, Riccione e Torino funzionava ad intermittenza e, data la stagione, non bastava mai.

    Il fatto è anche un altro: nei palazzetti di solito giocano (e sudano) in dieci/quindici per volta e gli spalti sono pieni. Ai Campionati Italiani di tennistavolo sugli spalti c'è un discreto pubblico (compresi i famigliari e i giocatori in attesa di giocare) ma a giocare in contempranea e a sudare in contemporanea sono in 40/80!
    Più calore e molta più umidità generata. Siamo al Sud nel mese di giugno, non dimentichiamolo.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  8. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Eta Beta, capisco tutto, ma se proprio dobbiamo essere obiettivi è da subito dopo la notizia ufficiale che arrivano perplessità su distanza, aeroporto, treno, alberghi, scelte coerenti, tavoli, calendario che non esce, calendario che esce e non ci piace, cosa c'è a Lucera, cosa si fa a Lucera, se rubano le auto o se le sfasciano solamente....io sono una persona estremamente paziente e cerco di rispondere a tutto, ma l'impressione era che finora si fosse giocato in palazzetti tipo Tokio, poi scopro, anche da quello che mi dici, che ovunque ci sono stati problemi, perfino ad Alicante, dove si favoleggia di un grande evento.
    Ora, a Lucera ci stiamo facendo il mazzo per far trovare tutto pronto ed efficiente. Dalle convenzioni alberghiere al potenziamento della struttura alla pubblicizzazione dell'evento, vestendo la città con manifesti, striscioni nel centro storico
    [​IMG]
    e 6x3 nei pressi di ville e viali
    [​IMG]
    e tutti gli atleti verranno accolti come graditissimi ospiti, con molta curiosità ed ammirazione, proprio in quanto partecipanti ad un evento di così grande portata (noi lo consideriamo tale).
    L'impegno è che tutto vada per il meglio.
    Ci riusciremo? Lavoriamo per questo.
    :)
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2016
    A jody, MATADOR, LO YETI e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    in linea generale hai ragione, ma nello specifico credo che Mante volesse solo sincerarsi che abbiate cura della sua traspirazione. :)

    Mi ha fatto sorridere la tua frase sulle auto sfasciate.. c'è ancora molto pregiudizio al Nord nei confronti di tutto il Sud.. come se qua fossero tutte rose e fiori!

    Il vostro entusiasmo è encomiabile, mi ricorda un po' quello degli amici di Termeno che l'anno precedente (era il 2007) portarono ai C.I. di Terni uno stand enogastronomico per sostenere la loro candidatura per il 2008.
    E sono sicuro che ce la state mettendo tutta con serietà, motivazione e competenza, già dimostrate nel vostro recente passato organizzativo.

    In bocca al lupo!!

    P.S. : Alicante 2016 è stato davvero un evento memorabile ed immane, sotto tutti i punti di vista: organizzazione perfetta con un numero mai visto di nazioni e di partecipanti.. addirittura un servizio sms personalizzato ti avvisava di tutti i tuoi impegni fra singoli e doppi, fra championship e consolation.. oltre alla app dedicata.

    le uniche pecche sono state il troppo caldo dentro l'impianto, soprattutto durante i doppi e l'autentico latrocinio del servizio buffet dato in affidamento ad una società di catering. Per farti un esempio: alla cassa veniva mostrata la foto di una ciotola grande di insalata di frutta al prezzo di E. 4,50 salvo poi vedersi consegnata al banco una scatolina misera con 4 pezzetti 4 di frutta (1 acino d'uva compreso) !!

    Per il resto.. un evento inimmaginabile.

    Più avanti farò qualche considerazione su come venga sentito il movimento veterani da TUTTE le altre federazioni e come venga sentito dalla Fitet e dagli italiani. ;)
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2016
    A elius e antonio tasso piace questo messaggio.
  10. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Ecco, queste sono le considerazioni che mi servono per ottimizzare l'organizzazione. Nella riunione che faremo il 1 Giugno con le varie componenti organizzative, pretenderò che i gestori del servizio ristoro, interno al Palazzetto, non facciano cappellate simili e che i prezzi siano assolutamente contenuti ed in linea, se non inferiori, a quelli di mercato corrente. Anche perché ho previsto che all'interno del palazzetto vi sia uno stand informativo che dia notizie non solo sugli avvenimenti extra sportivi, ma che indichi anche le strutture ristorative, organizzate con servizio navetta a richiesta, che prelevino i clienti dal palazzetto e li riportino dopo pranzo.
     
    A jody, MATADOR, capa97 e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  11. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Ma uno come Tasso, non si può clonare e distribuire uno a provincia? Il tennistavolo avrebbe tutto da guadagnarci!
     
    A jody, MATADOR, guruzz75 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Da quel che vedo, credo che Antonio si sia sbattuto moltissimo, curando i dettagli, oltre al "grosso" dell'organizzazione.
    Ero un po' indeciso sul venire o meno... sono contento di essermi iscritto alla gara veterani.
    Sono sicuro che i partecipanti saranno tutti soddisfatti!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Antonio. La cosa importante è che la gente sia correttamente informata su ciò che compra e quanto lo paga. Il trucchetto di mostrarti alla cassa qualcosa che non corrisponde mimimamente a quanto ti verrà propinato fa andare in bestia anche il più docile. I miei 4 euro corrispondono esattamente a quelli che mi vengono chiesti.. esigo che anche ciò che mi vien mostrato sia uguale a ciò che mi viene consegnato. I prezzi possono anche essere più alti che in un qualsiasi bar con minori costi di approvvigionamento e lavorazione (pensiamo al trasporto e al piazzamento delle attrezzature della cucina) ma devono essere chiari e inequivocabili. :approved:
     
  14. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Grazie per la considerazione e spero che davvero tutto vada per il meglio.
    La cosa importante che tengo, però, a precisare è che in tutto questo siamo in due: il sottoscritto e Giuseppe Di Carlo
     
    A LO YETI e eta beta piace questo messaggio.
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Per esperienza... credo che, con poche persone ad organizzare, ci si fa il mazzo... ma si decide in fretta, ci si organizza alltrettanto facilmente... e non ci si incazza con nessuno!!! :D
    Ci vediamo Sabato!
     
    A giudik, eta beta e antonio tasso piace questo messaggio.
  16. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma se i tabelloni sono stati fatti ieri perchè non esce lista orari primi impegni? devo prendere le ferie....
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  17. gioefilo

    gioefilo Nuovo Utente

    Esatto.....quando vengono pubblicati tabelloni e orari???
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  18. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    orgoglioso di esserci.
     
    A giudik e antonio tasso piace questo messaggio.
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Non ci sarò ma da quello che, leggo e mi raccontano, state facendo come minimo devono farvi un monumento, e non solo i pongisti di tutta Italia ma tutti i possessori di hotel, ristoranti e pubblici esercizi della zona... BRAVI!!!
     
    A giudik piace questo elemento.
  20. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    orgoglioso di esserci anche io ,un applauso ad Antonio e Giuseppe che non conosco ma spero di conoscere aLucera Mi aspetto dei signori campionati italiani !
     
    A giudik piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina