1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani 2005 - Jesolo

Discussione in 'Video' iniziata da Giorno, 14 Giu 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ecco qua i video!!!

    Finale Maschile e Podio - 4a Categoria

    Il video in alta qualità della 4a Categoria è disponibile solo tramite eMule.

    Il video in Bassa qualità è disponibile anche per il download diretto... ma io vi consiglio di scaricare quello ad Alta Qualità! ;)

    Link per eMule:
    4a Categoria - Alta Qualità Risoluzione: 640x480 Dimensione: ~408MB
    4a Categoria - Bassa Qualità Risoluzione: 320x240 Dimensione: ~250MB

    Download diretto.
    4a Categoria - Alta Qualità Risoluzione: 620x480 Dimensione: ~408MB *New*

    Finale Femminile e Maschile - 1a Categoria
    C'è un ragazzo russo che condivide i video delle finali della 1a categoria su eMule, cercate in eMule Campionati Jesolo e li troverete.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: ottimo

     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    grande, fai bene a chiedere l'autorizzazione (mi raccomando per iscritto o anche e-mail), pronto a scaricare!:approved:
     
  4. ToNeo

    ToNeo Nuovo Utente

    Sono molto curioso di vedere i video....chi di voi c'è in questi video?


    GIORNO fai presto a chiedere l'autorizzazione sono molto curioso!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    [ame=http://www.fitet.it/forum/showthread.php?p=6723#post6723]Cough Cough[/ame]
     
  6. Jubey

    Jubey Nuovo Utente

    ho iniziato a scaricare adesso la finale maschile la sto scaricando lentina a 700kb al sec^^ comunque GIORNO grande come al solito!

    :approved:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ehi nessuno che qui mi abbia detto se gli è piaciuto il video!!!!

    che ne dite? accetto critiche costruttive naturalmente. :hail:
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bellissimo il video, te l'avevo detto in privato e lo confermo a tutto il forum! scaricatelo, la qualità è ottima ed occhio ai titoli di coda ehehe...per me è stato divertente anche vedere negli spalti la truppa di campani impegnati nella manifestazione...si riconoscono facilmente mastroberti, amalfi, coletta, vellucci, l'allenatrice del torretta, etc. si riconosce pure il biondino amico di lucioping...sbaglio?
    Hey, a un certo punto si sente anche la voce di giorno che redarguisce una persona che impalla la telecamera...
    In ogni caso la finale è molto bella!
    Complimenti e continua così!:approved:
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eheheh si sono degli amici della Villa d'Oro - Modena quelli che "sgrido"! Infatti poi sono presenti anche nei ringraziamenti speciali :D
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    giorno aiutami...

    ho scaricato il file dei campionati di 4 ma quando parte si sente solo l'audio e non il filmato....ho provato sia con windows media player che con real video...ho scaricato anche alcuni codec visto che il video è in formato .avi ma niente da fare..........:mumble:
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Antonio, hai semplicemente un problema di codec...


    Vai a questo indirizzo e scaricati il pacchetto codec "Cole2k Media - Codec Pack V5.57 Advanced.exe"

    http://www.cole2k.net/?display=CP-A

    E' un pacchetto codec da cui puoi installare praticamente tutti i codecs audio e video che vengono utilizzati nella produzione di filmati avi, (divx ecc)

    Quando sei nella pagina che ti ho segnalato, devi andare in basso dove c'è la voce "direct download" e clikki lì.....salvi il file exe sul tuo pc e una votla scaricato (circa 16 mega) lo esegui e il gioco è fatto.

    State tranquilli, anche se è un exe nessun virus o simili all'interno...
    Io uso il pacchetti advanced della cole2k media da tempo e non ho mai avuto problemi.

    Comunque in generale un player che non da mai problemi (media player sembra invece specializzato nel creare casini!!!!) è Videolan media player (VLC)

    Spero di esserti stato utile.
    ciao
     
  12. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ..........

    ti ringrazio...ma a quale indirizzo devo andare???
     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  14. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    grazie..........

    grazie mille.......ho visto il filmato di giorno........è una meraviglia!!!!!!!!!sei sempre il numero 1...eppoi...la musica di sottofondo fa pensare a quanto sia bello il tennistavolo!!!!!!!!!!!!!
     
  15. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    X Giorno

    Grande Giorno !!!

    Complimenti per il montaggio video...

    Ti volevo chiedere una cosa:

    - Che programma usi per fare quei effetti nei video (musiche , parole..) ?

    - Che artista è quello della musica che hai messo alla fine della finale 4° Cat. ?

    Grazie in anticipo ! :approved:





    Ah ti volevo chiedere, ci vieni a Bordighera a fine agosto? Se nn lo sapessi c'è un torneo.
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho usato iMovie HD, esiste solo per Mac. Per comprimere in video in XviD e audio in mp3 ho usato ffmpeg.

    L'artista sono i Queen Of The Stone Age che, tra l'altro, sono stati anche segnalati da Spiff qui sul forum! :approved:

    @Antoniopuglia
    Troppo buono! :D
     
  17. n16

    n16 -------

    io nn riesco a scaricarlo.....:(
     
  18. Jubey

    Jubey Nuovo Utente

    come un idiota sono andato per un mese alla ricerca di questi codec ho installato di tutto e nhon mi andava il filmato di giorno!!!!Bastava non farmi prendere dalla rabbia e continuare a leggere i topic!!!!Ma la frenesia e l'incazzatura hanno prevalso sul buon senso e la pazienza!!!!Meno male che mentre gioco non mi capita!!



    lol:D

    ciauz e grazie ncora una volta per la dritta!
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    aggiunto il video in Alta Qualità di Jesolo!!!

    il link per scaricarlo DIRETTAMENTE lo trovate [ame=http://www.fitet.it/forum/showthread.php?p=6723]QUI[/ame]
     
  20. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per Giorno e chiunque possa rispondere: esiste la possibilità di scaricare video dei campionati italiani 2006? Su emule ho trovato solo il filmato della 4a ctg 2005 (di cui si parla in questo post, appena l'avro' visionato fornirò un mio commento, seppure ormai demode'). Il video della finale 1a ctg a cui accenni citando il russo che condivideva il file su quale server lo trovi?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina