1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati ASSOLUTI 1^ cat. - Highlights

Discussione in 'Video' iniziata da ZORRO, 5 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Come annunciato in precedenza noi del TENNIS TAVOLO LIVE saremo presenti il 25/05/2013 a Riva del Garda probabilmente con 4 postazioni (e non 3 come pensato inizialmente ) per riprendere quanti più incontri possibili ed avere la copertura totale di SEMIFINALI e FINALI di ciascuna competizione (singolo M./F. - doppio M./F. - doppio Misto )

    Cercheremo quindi di dare un servizio video sugli HIGHLIGHTS nel minor tempo possibile, onde permettere di vedere le azioni più belle dei migliori giocatori e giocatrici Italiani di questa manifestazione.
    Con noi quasi sicuramente il buon GIGGI' in veste di commentatore di quanto accadrà nonchè curatore degli AGGIORNAMENTI dei risultati in tempo REALE.

    Ricordiamo che NON trattasi assolutamente di DIRETTA.

    Come banco di prova abbiamo realizzato gli HIGHLIGHTS del camp. ASSOLUTI 1^ cat. Emilia Romagna andati in scena il 1° maggio a San Giorgio di Piano.

    Gran spettacolo dato dai partecipanti e LIVELLO molto alto sia nel maschile che nel femminile, basti considerare nomi quali Ilyukhin, Sinigaglia, Mitranescu, Carboni, Ruscelli, Barthomeuf, Liu Wenyu, Nita Petrica nel maschile e Cavalli, Brzan, Nita V. Daniela, Matache, Jurkechova tra le donne senza trascurare tutta la truppa di 3^ cat. agguerritissimi/e.

    Il video è stato suddiviso in 2 parti: uno dedicato alle FINALI di ogni competizione, l' altro dedicato a tutto il resto della manifestazione.
    Spiace aver potuto proporre solo POCHE fasi del DOPPIO FEMMINILE, purtroppo giocavano in CONTEMPORANEA con la FINALE del SINGOLO MASCHILE ed era disponibile una SOLA postazione video.

    Qualche piccola IMPERFEZIONE (un errore sull' ordine delle PREMIAZIONI ) verrà corretta quanto prima.
    Infine, colpa mia che mi sono DISTRATTO, manca il 1^ set del DOPPIO MISTO della FINALE, non avevo acceso la videocamera.

    1^ parte
    FINALI camp. reg. ASSOLUTO 1^ cat. Emilia Romagna

    BUONA VISIONE



    La 2^ parte verrà pubblicata insieme alla 1^ parte sul sito reg. Emilia Romagna (come da richiesta ); in alternativa è possibile reperire gli HIGHLIGHTS su YOUTUBE

    ZORRO :cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Mag 2013, Data originale: 5 Mag 2013 ---
    VIDEO CORRETTO

    1^ parte
    FINALI camp. reg. ASSOLUTO 1^ cat. Emilia Romagna

    BUONA VISIONE



    ZORRO :cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mag 2013 ---
    -2 ai campionati ASSOLUTI nazionali 1^ cat.

    La troupe di TENNIS TAVOLO LIVE sarà presente sin dal venerdì sera per organizzarsi logisticamente, in quanto dovremo piazzare ben 4 postazioni per riprendere gli incontri.
    Non ho idea di quanti gironi giocheranno contemporaneamente, in ogni caso dato che c' è la diretta streaming della FITET e dato che sicuramente seguiranno MUTTI, RECH e BOBO, noi riprenderemo tutti gli altri incontri in modo che tra noi e loro si abbia una copertura TOTALE, almeno così speriamo.

    Per quanto riguarda i montaggi, pubblicheremo a getto continuo gli HIGLIGHTS della manifestazione a partire dai gironi, raggruppati uno per volta, ognuno con la propria SIGLA personalizzata.

    Per quanto riguarda le FINALI saranno pubblicate a parte tutte insieme.

    Speriamo di fare un buon lavoro.
    Nel frattempo se riusciamo coi tempi, pubblicheremo il PUNTO DELL' ANNO versione regionale, protagonista GIORNO, il supermoderator

    A presto per altre INFO

    ZORRO :cool:
     
    Ultima modifica: 5 Mag 2013
    A KaTsuWei e panichella piace questo messaggio.
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Spostato in sezione Video.
    Per gli italiani non so se vi faranno riprendere da vicino le partite riprese da RaiSport :(

    p.s. il mio punto rulla!
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Giunti a Riva del Garda.
    Il panorama è stupendo nonostante il tempo di m...elma...

    Il palazzetto (meglio dire TENDONE ) è molto grande e ben curato, il programma della giornata di domani INTENSO.
    Sarà dura segurire tutti quanti, direi impossibile.
    La diretta STREAMING ho visto dispone di DUE postazioni, noi siamo presenti con QUATTRO :D

    Data la CONNESSIONE lentissima, non so quanto potrò comunicare, vorrei postare entro stasera le FOTO del panorama e del PALAZZETTO dentro e fuori se INTERNET me lo permette.

    Intanto due righe sui parcheggi.

    CHI HA DETTO CHE NON CI SONO PARCHEGGI LIBERI?
    Nella struttura vanno a 2,00 € l' ora, FUORI ho letto cartelli che vanno a 1,00 € l' ora e SOPRATTUTTO ne ho visti un bel pò LIBERI tutt' intorno o a distanze percorribili a piedi.
    Domani guarderò meglio, e se riesco mi procuro al centro INFORMAZIONI una PIANTINA turistica della città con i PARCHEGGI LIBERI, ammesso e non concesso che ne trovi una, in tal caso posterò la MAPPA.

    Adesso è ora di cenare...:banana:

    uno ZORRO reporter...:cool:
     
    A panichella e SIDESPIN piace questo messaggio.
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mittico!
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Visto che nel sito non sono stati pubblicati, eccovi le composizioni dei gironi MASCHILI:

    GIRONE 1
    Rech - Baciocchi F. - Pinto
    GIRONE 2
    Bobocica - Kuznetsov - Dernini
    GIRONE 3
    Bisi - Rocca - Bressan L.
    GIRONE 4
    Lucesoli - Sabatino - Marcato - Cremente
    GIRONE 5
    Crotti - Margarone - Sanzio - Izzo
    GIRONE 6
    Mutti - Seretti - Piccolin - Puppo
    GIRONE 7
    Manna - Giardina - Cerquiglini - Chiorri C.
    GIRONE 8
    Stoyanov N. - Ragni - Massarelli - Bonetti
    GIRONE 9
    Tomasi - Baciocchi A. - Di Marino - Chiorri A.
    GIRONE 10
    Di Fiore - Negro - Stoyanov Ivan N. - Pizzi
    GIRONE 11
    Sinigaglia - Pavan - Conciauro - Frigiolini

    ZORRO :cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Mag 2013, Data originale: 24 Mag 2013 ---
    In attesa degli HIGHLIGHTS degli incontri di domani uno scorcio del panorama stupendo visto dal nostro RESIDENCE:

    [​IMG]

    nonostante un tempo infame.
    Chissà che spettacolo deve essere in una giornata di sole.

    Passiamo poi al PALAZZETTO anche se è più corretto chiamarlo PALATENDA:

    [​IMG]

    con annesso FAMIGERATO PARCHEGGIO da 2,00 € l' ora:

    [​IMG]

    All' interno il PALATENDA si presenta bene, sembra ampio e ben arredato, diviso in due aree di gioco da 8 tavoli ciascuna o forse una da otto tavoli e l' altra da 12:

    [​IMG]

    noterete l' ELEGANZA della RECEPTION, moderna e ampiamente illuminata, dalla quale si passa nel tunnel che porta al PALATENDA.

    ALTRA NOTA SUI PARCHEGGI.

    Proprio davanti al PALATENDA vi sono alcuni PARCHEGGI NON A PAGAMENTO, infatti noi ci abbiamo parcheggiato senza pagare.

    Domani si inizia con i DOPPI MISTI, poi si prosegue con gli ASSOLUTI FEMMINILI, infine si procede con quelli MASCHILI.

    A breve per altri aggiornamenti

    ZORRO :cool:
     
    A saimoncek, panichella e MATADOR piace questo messaggio.
  6. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bel lavoro Zorro
    se posso permettermi un consiglio (sperando possa funzionare) visto lo sfondo infame della palestra a pareti nude e chiare, forse conviene alzare l'altezza di ripresa di un 30-40 cm in maniera tale da modificare l'angolo di prospettiva della ripresa, ho notato che mediamente la pallina si trova a viaggiare principalmente nello spazio con sfondo chiaro diventando quasi indistinguibile, così facendo si potrebbe migliorare qualcosina
     
  7. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Finalmente lo spadaccino serve a qualcosa.
    :)
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro SETTE

    La venuta di ZORRO su questi FORUM è parte integrante di un DISEGNO ben preciso.:mumble:
    Sta scritto anche che per questo dovrà farsi carico dei PECCATI degli altri...
    Ma chi è ZORRO per giudicare?
    Chi è senza PECCATO scagli la prima PALLINA... :D
    A te, mio prediletto, è concesso PECCARE non SETTE ma SETTANTA volte SETTE.

    ***

    Tornato da poco da RIVA DEL GARDA, dopo una due giorni di riprese video con le 4 postazioni, circa 50 ore totali di gioco ripreso, comprese TUTTE le FINALI con DOPPIA POSTAZIONE.
    Sarà un LAVORACCIO fare tutti i montaggi

    Dal portale saprete chi ha vinto e chi ha perso, ho ritenuto INUTILE postare i risultati in tempo reale dato che in breve (presumo ) sarebbero stati resi noti sul sito.

    Le FINALI non hanno prodotto un grande SPETTACOLO ad eccezione di quelle FEMMINILI, molto meglio alcuni ottavi e quasi tutti i quarti.
    Segnalo due partite su tutte: BISI vs MASSARELLI (due match point CONSECUTIVI - sotto per 8 a 10 - annullati da BISI ) e STOYANOV vs RECH
    Molto gradevoli quasi tutti gli incontri femminili, visto del gran gioco anche se ZORRO non ha termini di paragoni col passato (prima volta che vedo giocare le donne )
    Se riesco domani dirò di più,non tanto sui risultati noti ma sul gioco dei singoli.

    SITUAZIONE PARCHEGGI

    Purtroppo non sapevo che il PALAFIERA dove giocheranno tutti gli altri è un bel pò distante dal PALATENDA dove hanno giocato i 1^ cat., quindi tutti quei parcheggi LIBERI sono INUTILI a meno di voler fare una bella scarpinata, tuttavia mi sono procurato tuttavia la PIANTINA di RIVA DEL GARDA e dintorni così vi potrete fare un' idea della situazione.

    uno ZORRO con poche informazioni logistiche... :muro:
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2013
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Caro zorro.. Mi togli una curiosità ???
    Ma quanti spettatori eravate.???
    Oltre a tutti gli allenatori e organizzatori????
    Grazie un guruZZ curioso..:):):)
     
  10. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ciao GURUZZ75
    Bentrovato.

    Alla tua domanda posso rispondere perchè per CURIOSITA' anch' io ho cercato di stabilire in quanti fossimo presenti.
    Come potrai notare dalla foto centrale postata ieri, nel PALATENDA ci sono due tribunette, da 250 posti ciascuna (contate), quindi in totale 500 posti.

    Per la FINALE MASCHILE (la 1^ finale ) erano PIENE entrambe (all' incirca, direi poco più di 400 spettatori ), poi di FINALE in finale il pubblico è sceso di 100 unità circa per volta.
    Per FINALE di doppio (l' ultima ) eravamo contati, anche perchè si era fatto tardi (le 17,00)

    Considera che tra il pubblico c' erano arbitri, atleti, allenatori, dirigenti, parenti.
    Al pubblico delle tribunette aggiungi una 50ina di persone nel palco centrale (le sedie di fronte le tribunette al di là del tavolo da gioco ) che è diminuito di numero in progressione ad ogni FINALE.

    Sicuramente se anzichè ANTICIPATI un mese prima delle altre categorie fossero stati disputati per ultimi ci sarebbero stati più atleti/allenatori/accompagnatori ad assistervi.

    Dato che mi trovo aggiungo le mie PERSONALISSIME sorprese positive (parlo di atleti )

    Tra gli uomini MASSARELLI su tutti, per poco non arrivava sul PODIO.
    Ha fatto fuori RAGNI in girone, PAVAN e SERETTI dopo, giocando stupendamente.

    BISI un leone contro MASSARELLI, STOYANOV tornato ai suoi massimi splendori o comunque tornato alla grande nel posto che gli compete, due partite ECCEZIONALI contro MUTTI ma soprattutto contro RECH.

    SABATINO l'ho visto in gran forma, mi ha dato l' idea di potersela giocare con TUTTI, contro MUTTI lo costringe alla bella.

    MANNA sempre super, ha anche strappato due set a BOBOCICA, e quasi lo portava alla bella (dai 4^ si giocava al meglio dei 7 set )

    CONCIAURO una grinta invidiabile...

    Domani probabilmente ricorderò meglio, in ogni caso una truppa di GIOVANI assatanati quasi all' altezza dei più affermati.

    Chiudo con STOYANOV sr., che passa un girone di ferro battendo - udite udite - DI FIORE e perdendo alla bella tirato con NEGRO, simpaticissimo :hail: (ho anche un commento video di sua iniziativa :D ).

    Tra le donne mi hanno colpito quasi tutte, cito la ZANCANER, difensore da ogni dove e la COLANTONI che tira delle botte incredibili, ma non è l' unica, anzi...

    Domani le cito tutte, perchè lo MERITANO...

    uno ZORRO rimasto impressionato...:banana:
     
    Ultima modifica: 27 Mag 2013
    A guruzz75 piace questo elemento.
  11. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Caro supereroe, cercherò di peccare settecento (settanta volte sette) alle settima.
     
  12. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Cominciata la fase di ELABORAZIONE video, solo dalla mia personale foto/video camera ci sono ben 156 VIDEO da elaborare...
    Fate x 4 videocamere...:confused:
    Circa un Tb di memoria totale impiegata in FULL HD...

    Purtroppo le riprese non sono nelle ANGOLAZIONI ottimali, abbiamo dovuto piazzare le VIDEOCAMERE lì dove abbiamo potuto, senza contare il gran viavai di gente (c' erano i tornei interbancari ed altri in concomitanza ) che metteva a repentaglio l' incolumità dei mezzi.

    In alcuni casi NON è stato possibile piazzare le videocamere in modo da visualizzare il tabellone del punteggio e in altri video il riflesso della luce della palestra abbagliava il tabellone tanto da impedire la lettura dei set.

    Infine l' abbaglio stesso della luce dei riflettori della palestra ha creato non pochi problemi, dato che fare le riprese in CONTROLUCE non è proprio il massimo, ma abbiamo dovuto fare buon viso a cattivo gioco.
    Tuttavia le riprese sono venute direi molto bene

    Verranno elaborate prima le FINALI di ogni competizione (singolo m. e f., doppio m. e f., doppio misto ), poi sarà la volta dei tabelloni di ogni competizione, a chiudere coi rispettivi gironi.

    NON TUTTO è stato ripreso,si è giocato su 8 tavoli e avendo solo (si fa per dire ) 4 postazioni abbiamo dovuto RINUNCIARE alla metà degli stessi, anche se la COPERTURA di due di questi è stata fatta in STREAMING (almeno credo ) dalla ditta assoldata dalla FITET.
    Ho chiesto se mi mandano i loro video, vederemo se ci accontentano :rolleyes:

    Abbiamo privilegiato le competizioni maschili, ma credo che ci sia stata una buona COPERTURA anche per quello femminile.

    Per quanto riguarda la fase dei TABELLONI dei SINGOLI maschili e femminili dovremmo avere la copertura TOTALE, stessa cosa dei DOPPI, o QUASI TOTALE, visto che da un certo punto in poi della manifestazione sono stati usati solo 4 tavoli.

    Per quanto riguarda le FINALISSIME la copertura è stata DOPPIA, avendo puntato da angolazioni diverse (anche se non troppo ) DUE videocamere sul tavolo di gioco.
    Va da se che in questo caso si era nelle TRIBUNE in veste NON UFFICIALE, in quanto nessuna ripresa, amatoriale o professionista poteva avvenire in palestra durante le RIPRESE RAI.

    La RAI ha ripreso SOLO le prime tre FINALI, (singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile ), poi ha lasciato il campo...:mumble:

    Posteremo gli HIGHLIGHTS delle FINALISSIME non prima di mercoledì, e comunque NON PRIMA che la RAI abbia mandato in onda le sue riprese.

    Data la MOLE ELEVATISSIMA di video da elaborare qui pubblicheremo solo gli HIGHLIGHTS delle FINALISSIME.

    Per chi DESIDERASSE vedere gli HIGHLIGHTS di TUTTI gli altri match, sia dei TABELLONI che dei GIRONI, sia MASCHILI che FEMMINILI, DOPPI MISTI inclusi, può scrivermi per MAIL:
    elitegreph@gmail.com
    sarà mia premura informare gli interessati QUANDO e DOVE saranno disponibili TUTTI i video.

    uno ZORRO sotto stress...:D
     
    A rico60 piace questo elemento.
  13. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    sì vabbè.. parole tante, ma immagini zero...

    :D
     
  14. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Entro stasera dovremmo riuscire a CARICARE i VIDEO su YOUTUBE, e data la pesantezza dei files immagino saranno resi disponibili solo domani in mattinata.
    In ogni caso appena pronti pubblico

    Nell' attesa STUDIATEVI le piantine di Riva del Garda per la LOGISTICA dei parcheggi :D

    Questa la MAPPA di Riva del Garda dove le frecce indicano il PALATENDA (vecchia sede ) e il PALAFIERA (nuova sede ):

    [​IMG]

    Il pallino ROSSO col n° 1 indica la corsa dell' autobus di linea n° 1 che passa abbastanza vicino al PALAFIERA.

    Questa invece la mappa di google maps della zona del PALAFIERA:

    [​IMG]

    dove la lettera A indica la struttura.

    Si notano intorno spiazzi che immagino siano dei PARCHEGGI, ma se sono liberi o a pagamento lo ignoro.
    In ogni caso proprio al di fuori in alto della mappa c' è un campo di calcio con PARCHEGGIO, quello forse è GRATUITO...:mumble:

    uno ZORRO apripista...:cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Mag 2013, Data originale: 29 Mag 2013 ---
    VIDEO HIGHLIGHTS FINALISSIME ASSOLUTO 1^ cat. FINALMENTE IN CARICA SU YOUTUBE.:banana:
    Appena disponibile pubblico

    ZORRO :cool:
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In carica su Youtube la finale delle olimpiadi di Rio De Janeiro 2016, tra poco pubblico!!!! :p:p:approved:
     
    A ZZTOP e guruzz75 piace questo messaggio.
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se su ticketone c'è scritto vendite chiuse vuol dire che i biglietti sono esauriti?
     
  17. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Finalmente disponibile dopo una notte in carica

    ASSOLUTI 1^ cat. 2013 - Riva del Garda



    ZORRO :cool:
    P.S.: per una migliore qualità selezionare modalità HD
     
    A Sette piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    era solo un problema di batterie allora... meglio così. :D
     
  19. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    era ora!
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    è come quando ....si va ad un concerto e la band non sale sul palco....basta urlare

    " FUORI ...FUORI....FUORI..." ...

    Se su ticketone c'è scritto vendite chiuse vuol dire che i biglietti sono esauriti?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina