1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Camp.Reg. Assoluti di categoria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 29 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Azzarola.....che sfiga!! Per me per il 2008 (l'ultimo anno che ero ancora in grado di vincere un torneo 4a) dove ero convinto di essere el Campeon de la Region! Per Bianco che quest'anno era il primo della classifica a punti dei predeterminati.....ma data la sua giovane eta' penso ci provera' a Biella!!!
    Per quanto mi riguarda, solo il viaggio mi stroncherebbe eheh!

    :birra::birra::birra:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se anche l'anno scorso non avessero fatto l'ennesima cazzata e avessero lasciato partecipare al campionato regionale anche il vincitore della graduatoria finale dei pred. (che nel frattempo era salito nella fascia di punteggio superiore), si sarebbe potuto decretare il vincitore della manifestazione. Invece, per esempio, nell'Albo d'Oro, Luca Rigotti risulta vincitore dell'edizione 2010 degli n.c. perché capolista dei prederminati. :rolleyes:
    L'é mia par fà ul pignòl. L'é parché i Asolut i 'a fann a Fussan e a Biela i fann quei ad categuria.
    E bomm... e basta! :D

    eeeee che la vaga ben, che la vaga mal... tira fora i bal, metai sul comò, dagg na martelada... siamo dell'Ossola.... siamo dell'Ossolaaaaa
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Risultati Singolo NC.:
    Campione Regionale - Angelini Andrea (TT Vercelli,sarà contento Casta;))
    che batte in finale Orlando Paolo (tt a4 Verzuolo)
    3° Bianchetto Matteo (tt Biella)
    4° Bruni Remo (tt Santhià)
    Non molti i partecipanti e proprio per questo ribadisco quanto sia assolutamente paradossale finire alle nove di sera un torneo su 12 tavoli quando pochi anni fa si finiva alle 20,30 su 9 tavoli col doppio dei partecipanti (doppi compresi, vedi predet Sandigliano )
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Andrea aveva detto di sentirsi bene, di aver voglia di giocare... e lo ha dimostrato!:D:D:D
    Dubito che però domani il suo caro presidente riesca ad imitarlo... ho vinto un torneo in 15 anni... statistica parla!!:D
    Complimentoni a lui!!!!!
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Andrea ho avuto modo di arbitrarlo ai quarti e ho apprezzato l'accortezza del suo gioco ,senza forzare troppo e ,con un buon controllo di palla ha messo a frutto l'abilità nell'eseguire servizi che mettevano in difficoltà gli avversari.
    Tengo solo a precisare che erroneamente appaio come testa di serie mentre purtroppo è stata una svista.
    Provo a giocare domattina contro i "mostri sacri": spero di non beccare Casta :rolleyes:,ma venderò cara la pelle nonostante il piccolo infortunio al braccio:rotfl:
     
  6. RichyTT

    RichyTT Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    Grande Remo!! Lo avevo nel girone e mi ha infilato un bel 3-1. Mi son divertito parecchio anche se son stato buttato fuori appena dopo il girone. Complimenti alla organizzazione. Per me tutto molto bello, ciao!! :king:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Eccoci qui ...dopo una giornata lunghissima:
    :campione:Campionessa reg. 3^ cat femm Alessandrini Angela su Macedone Silvana
    :campione:Campionessa reg 4 ^ cat femmAlessandrini Angela su Binello Deborah

    :campione:campione reg. sing m.4^ Bettiol su "Vicarietto" Terzi Erba Steste e Vicario marco
    :campione:Campione reg sin m 3^Claudiosax su Grano"tenero" Gabrydopo un incontro in recupero da 0-2 e scambi da jo waldner:sisi:: finale "gustata" dai pochi irriducibili rimasti,che porta la firma di un artista su un Gabry in grande forma che pur meritava di vincere.A seguire Corallino,Carosso,Tocchetti,Grano "duro" Roby,Vicarietto....
    :campione:Campioni reg di doppio 3^ :"super esse" Sassi / Semita su "doppiaC" Castagno/Corallino : finale tiratissima finita 15-13 alla bella terzi Caiazza/Ferrari e Zanchetta/Carosso
    Spero di aver riportato i dati giusti ,visto che son stravolto. Ho rivisto con piacere Vins,ZZtop e altri del forum.
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Evidentemente non mi hai visto.. oppure mi hai messo tra "gli altri del forum" o semplicemente mi hai rivisto senza piacere. Credevo di essermi scaldato con Eric Acquadro, di aver gustato i torcetti che mi ha offerto..... evidentemente non sei tu.... :eek: :(

    Ti brucia il braccio? Ben ti sta! :D
     
  9. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    :campione:veramente felice, perchè erano due mesi che non riuscivo proprio a giocare... un po' di skazzo, pochi stimoli, fisicamente giù...:muro:

    Un plauso:clap::clap:a Gabriele Grano per la bella finale.

    :king: :approved:

    E grazie a Biella, come sempre...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, é vero, a Biella ci si va volentieri a giocare perché é tutta gente cordiale. Il Cesare é un pelo burbero.... ma é un burbero benefico. :)

    Eric (Chicco) é un vero anfitrione ha sempre qualcosa da offrire a chiunque, l'acqua dalla "torretta", la Menabrea, il dolce torcetto... e nonostante l'ustione da sfregamento al braccio, dedica anche qualche minuto come sparring partner da riscaldamento agli amici giunti da soli. ;)

    Faccio solo una obiezione tecnica (sennò che polemico sarei, eh Cesare?) ma non é tutta responsabilità degli organizzatori: la luce é molto diversa da tavolo a tavolo e anche da zona a zona della medesima area di gioco, molto più che in altre palestre. Io sono anche un po' a disagio perché il pavimento é un po' scivoloso e se bagni le suole, invece, ti impunti come un mulo della Taurinense.

    :rotfl: :clap: :king:
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    L'illuminazione è il vero punto debole di una struttura molto bella, se la potessero potenziare sarebbe ideale!
    Correggo solo l'intervento di Chicco sulla finale del doppio: infatti io e Corallo abbiamo vinto la semi 15-13 al 5°, ma in finale ci siamo arresi alla fatica per 3-0... e diciamolo, un po' anche agli avversari, anche fossimo stati freschi cambiava poco!:D
    Ho fatto una giornata a continuare a perdere con tutti al 5° set, quantomeno mi sono rifatto con una buona performance in doppio!
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :tsk: Quando ho postato mi si chiudevano gli occhi a saracinesca e non avevo la forza di ricordare la giornata e concentrarmicisi.Scuuuuusa.
    C'è del vero nelle affermazioni sulla illuminazione . Dipendesse da noi avremmo già provveduto. L'impianto è comunque di livello "scolastico" ,anche se ,come ho avuto modo di constatare, molti altri impianti sul territorio e non ,hanno un livello di illuminazione con qualche pecca, pur essendo stati predisposti per eventi di livello nazionale e intern per altri sport (serie A Basket,pallavolo etc): rimangono comunque insufficienti per il TT.
    Le Amministrazioni lesinano anche per cambiare una lampadina... troppe spese sparse,o troppi sprechi, fatto sta che gli impianti sportivi vengono progettati maluccio o con troppa sufficienza.
     
  13. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ragazzi biellesi, qualcuno ha le foto del torneo?
    grazieeee
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    io le ho: ho provato a caricarle con imageshack ma non partiva... riproverò stasera ,ora scappo
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io ne ho diverse ma non ti si vede mai perché sei fuori dall'inquadratura a fare difesa alta. :D

    A proposito... ma quando ti becco che ho in borsa da un anno una tua maglietta vintage da restituirti? (per fortuna che é stata lavata :D)
     
  16. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    veramente difesa alta poca... se no quando mai vinco???
    ogni tanto, si... e mi diverto anche.

    per la maglia dalla a qualcuno dei miei quando ne vedi uno.
    grazieeee
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    premiazione Doppio 3^ categ[​IMG]

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:38 ---------- Il post precedente era delle 23:31 ----------

    Premiazione singolo 3^

    La dice tutta quella scritta ad hoc sulla maglia indossata dall'artista...:rotfl:

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:45 ---------- Il post precedente era delle 23:38 ----------

    Premiazione doppio NC

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    Premiazione sing NC

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us

    ero purtroppo impegnato in altre faccende importanti al di fuori della palestra quando vi son state le premiazione del 4^ masc e del 4^ e 3^ femm. vedo di farmele dare.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Posso testimoniare con assoluta cognizione di causa che Cesare Erba, dal vivo, non assomiglia minimamente al Signore ritratto nelle foto, e soprattutto, quello nelle foto dimostra almeno vent'anni più dell'originale.

    La macchina fotografica di Chicco é stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria e l'autore delle foto é stato denunciato con querela della parte lesa.

    ;) :hoi: :birra:
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: ho dimenticato di impostare la funzione "Plastik":muro: ....
    solo che Claudiosax sarebbe venuto col "ciuccio" e pannolino :rotfl::rotfl:.
    Hai ragione ,comunque dovrei sostituirla,mi ero ripromesso per il mio compleanno una videocam ma poi... sai com'è...però alla luce naturale le foto son ottime,secondo me il flash è scarso oltre al fatto che sia vecchiotta.
     
  20. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Azz.... Orlando si e' mangiato una pallina!!!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina