1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio telaio...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Cuge, 3 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cuge

Cuge Nuovo Utente

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perché vorrei sentire qualche parere per cambiare telaio. E' da circa un anno che gioco e fino ad ora ho utilizzato un Butterfly che penso abbia più o meno la mia età...perciò sento sempre più la necessità di prenderne uno nuovo...
    Uso sul diritto una Thibar Rapid e sul rovescio una Butterfly Super-Anti, questo per far capaire il mio stile di gioco: l'antispin per rispondere al servizio e poi appena posso toppo .. Sono orientato verso il
    Donic Waldner Carbon Senso oppure un
    Buttefly Timo Boll ALL+ o ancora
    M. Maze Advance ALL+
    secondo voi cosa mi converrebbe prendere?
    Grazie per l'attenzione.

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Intanto benvenuto. Se ci dici che telaio hai al momento uno potrebbe consigliarti meglio. Sono tutti e 3 ottimi telai...secondo me potresti optare per il primo, oppure prendere un telaio allround come lo stiga allround classic wrb o l'appelgren allplay senso V1.

3. Cuge

Cuge Nuovo Utente

Beh...quando ho detto che il telaio ha circa la mia età non era un modo di dire, lo usava mio papà, dovrebbe avere circa 15 anni..mi ha detto un nome di cui però non sono certo perché non si legge più molto bene: Butterfly Berzik (non sò se sia scritto così).
    Ho letto su un sito che il Waldner ha 8+ in controllo e 8+ in velocità, sai per caso com'è il Maze? è sempre un ALL+ ma non sò che valori abbia.

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fai attenzione però, il waldner è un telaio d'attacco con il controllo di un allround...è un legno eccezionale...un telaio allround ottimo potrebbe essere il grubba all+. Il maze non ho avuto modo di provarlo, dalle caratteristiche sembra buono, però poi non ti so dire.

5. Janove81

Janove81 Utente

Perchè nn un bel bty primorac off-? Un telaio non velocissimo ma adatto ad un gioco allround/offensivo controllato. Anche il balsa x3 non è affatto male.

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ho sia provato il bty grubba All+ che il bty primorac off-.Ti consiglio il Grubba(blocca qualsiasi cosa):cool:

7. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    potresti provare con il tsp balsa 4.5 .ottimo telaio :approved:

8. sten

sten Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    il waldner senso carbon è un telaio eccezionale: io prima ne cambiavo molti, ma questo è fermo da tre anni ormai. è un carbonio d'attacco un po' più lento rispetto al carbonio medio, ma con più controllo. con la colla va da dio. per l'antitop non saprei proprio se ci può stare! ma sei di este? non credo di conoscerti, giochi al redentore?

9. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho in vendita un telaio Butterfly X3 , vedi altro topic...
    se ti interessa..
    E' nuovo di pacca perchè ne ho due e questo sarebbe quello "di riserva"

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Con l'antitop rende pure, tranquillo, la usa su questo telaio un mio ex compagno di squadra. :approved:

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    quoto

ciao
    Pier

12. Cuge

Cuge Nuovo Utente

Grazie a tutti per i consigli:) , il telaio mi è arrivato e l'ho testato ieri in un allenamento con mio papà e devo dire che non mi trovo male.
    E' sicuramente migliore in tutto in confronto a quello che avevo prima e controlla abbastanza per le mie esigenze anche con l'Antitop penso possa andare...cmq ho allenamento anche domani e lo proverò nuovamente con gli altri in squadra con me.

13. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Spero che ti trovi bene comunque io uso il timo boll all+ ed è un'ottimo telaio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina