1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cambio racchetta per non incollare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da thetech, 14 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. thetech

    thetech Utente

    volevo cambiare la mia attuale racchetta(telaio:Schlager precision;Dritto:Bryce fx Rovescio: sriver fx entrambe incollate con colla fresca). in vista delle nuove normative sulla colla fresca e anche perchè sinceramente mi sono stancato di incollare ho deciso di cambiare tutta la racchetta. vorrei prendere gomme effetto colla fresca...ho sentito vari consigli sulle Solcion, sulle Nimbus, ma sinceramente vorrei dei pareri più decisi anche riguardo ad un telaio. se avete consigli da darmi per indirizzarmi su una scelta; anche perchè non saprei da dove partire con tutte le gomme e i telai che circolano!!!!!grazieeeeeeeeeee
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina