1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cambiare telaio oppure no?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TTLove, 6 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TTLove

TTLove Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti ora sto utilizzando un viscaria con due mx-p, secondo voi con le nuove palline è il caso di cambiare telaio e metterne uno più rigido, oppure tenerlo?

2. tommygv

tommygv Utente Noto

Provare per credere! Personalmente non mi affretterei negli acquisti ma aspetterei di giocarci alcuni mesi...

3. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Io ho provato le nittaku 3 stelle 40+ Ero talmente sicuro che la diversità era quasi irrilevante che quando la ho nuovamente cambiata con una nittaku 3 stelle in celluloide i miei avversari continuavano a lamentarsi che tiravano più piano con la nuova pallina (mentre era la vecchia) Poi la classica frase per evitare la ormai appurata figura di m...a (*****) "mi sembrava che c'era qualcosa di strano"

A guruzz75 piace questo elemento.
  4. tommygv

tommygv Utente Noto

A me sinceramente sembra diversa anche se non in modo così drastico... forse c'è più differenza tra le vecchie palline per allenamento e le vecchie 3 stelle... eppure non credo che chi si lamenta delle nuove palline si fosse sempre allenato con le 3 stelle ;)

A demonxsd piace questo elemento.
  5. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    A me pare sgonfia!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina