1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

calendario 2017/2018

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mr friendly, 12 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    qualcuno sa dirmi gli orari del Festival del tennistavolo aCervia?
     
  2. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Qualcuno ha notizie riguardo la pubblicazione dei gironi di B?
     
  3. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    i tornei nazionali non hanno nessunissima attrattiva secondo me, farsi minimo 200 km per fare potenzialmente 2 partite, il numero medio di un quinta nazionale(8000 persone circa nella categoria) è circa 200 giocatori no? 130 indigeni e 70 delle regioni limitrofe, dimostra chiaramente che non piacciono proprio, farei tornei di 2 giorni con turni di svizzera e top 16 finale ovviamente a numero chiuso con la seguente modalità: 200 persone su 20 tavoli il sabato, se si comincia alle 9 e si termina alle 20,si riescono a fare 5 partite a testa,la domenica giocano solo i top 16(eliminazione diretta,altri 3 turni di svizzera e finale,come si preferisce) cosi da finire ad ora di pranzo,per un torneo cosi penso che chiedere 15 euro sia lecito ed accettato tranquillamente da tutti.
     
    A LO YETI e emilio68it piace questo messaggio.
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    secondo me escono oggi ;)
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    hai avuto informazioni o è solo una tua supposizione?
     
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Da Marco a Marco :), quoto in toto quello che dici, sarebbero bellissimi dei tornei svolti così ma, sono pronto a scommetterci fino all'ultimo centesimo che mai e poi mai la federazione organizzerà così un torneo....:nono:
     
  7. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    Grazie per l'apprezzamento :) si penso anche io che non si farà mai, meglio spillare i soldini tutti in un giorno, pochi arbitri e un bel calcio nel sedere ai polli tesserati.
     
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    un dato statistico, escono sempre tra il 20 e il 27 di luglio e siccome la prossima settimana saranno molto impegnati in altre cose :D alcuni responsabili federali, immagino che escano oggi o al massimo domani. Non ho alcuna informazione specifica.
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  9. Frollino

    Frollino Utente

    Squadra:
    ASD TT Urania
    Si sa quando saranno divulgate le sedi dei tornei?
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Si vede che non sono molto preoccupati per settimana prossima.
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Impegnati non vuol dire preoccupati. ;)
     
  12. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Personalmente non riesco a comprender giorno + giorno - cosa vi cambia, dovete impostare il fuso orario sulla localizzazione del torneo.

    Potreste fare come me, pensare ad altro e quando usciranno usciranno, tanto non saranno prima di settembre i primi tornei c'è tutto agosto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2017 ---
    Se dovessero rifarsi le elezioni, voi lo votereste ancora il consigliere Paglia?:cool::cool::cool:
     
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    solo per curiosità eh? ma gli altri 9 consiglieri li conosci? sai cosa stanno facendo?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2017 ---
    immaginavo male :D:D:rotfl::rotfl: però ora faccio come Piergiorgio e pronostico che escano o lunedì o martedì o mercoledì o giovedì o venerdì prossimo.
    Non dite poi che non lo avevo detto prima eh? :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A eta beta e Piergiorgio piace questo messaggio.
  14. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sinceramente no, ma nessuno dei 9 aveva affermato di dimettersi in caso di non vittoria del proprio candidato.

    Per me, uomo di altri tempi, un uomo che non rispetta la propria parola, non ha credibilità.
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    siccome dovrebbe aver tradito soprattutto me, se permetti, il mio parere dovrebbe avere un certo peso.
    La mattina dopo le elezioni e cioè il 16 ottobre, ho chiesto io a Gianfranco di non dimettersi dal CF.
    Tutto quello che è successo dopo quel giorno non potrei spiegartelo ma Gianfranco comunque si è preso l'impegno di modificare radicalmente lo Statuto e la sua tabella voti, principale problema della nostra Federazione, a mio avviso. Il 25 di luglio parleranno proprio di questo nella riunione di Commissione da lui presieduta e vedremo tutti quali saranno i risultati. Per il resto un altro utente aveva fatto un'analisi su Gianfranco che condividevo al 100% quindi ritengo inutile riscriverla.
     
  16. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Permettimi di dissentire, avendo il sudetto fatto quella dichiarazione in pubblico e non solo a te, per cui alcuni potrebbero avere votato anche in seguito a questo.

    Per il resto ritengo doveroso da parte di un consigliere fitet accuparsi a 360 gradi della macchina federale e magari denunciare le cose che ritiene inadeguate, senza mettere la testa sotto il tappeto.

    Morale: totale disinnamoramento di molto aficionados, compresi ady gorotex and vermigliaus meravigliaus.
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sguizzero, ricordo anch'io che Paglia, il quale nel presentarsi agli elettori disse che sarebbe rimasto solo se eletto con Di Folco presidente, poi disse che avrebbe accettato ugualmente l'incarico, ma lo fece dopo essere stato eletto, perché Di Folco glielo chiese. Quindi nessuno può averlo votato in conseguenza di ciò perché accettò l'incarico dopo il voto, naturalmente.
     
  18. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Appunto, qualcuno può averlo votato perché convinto che sarebbe rimasto solo con di folco presidente.

    La scusa che glielo ha chiesto di folco non regge, mica gli avrà puntato una 44 magnum alla tempia, suvvia non raccontiamoci panzane.

    Sarebbe come se io dicessi: da domani non posto più, e poi ricominciassi dicendo, me l'ha chiesto giorno, e che vvordi? se uno dice una cosa e non la mantiene non deve accampare scuse. e basta.
     
  19. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Io sono contento che tra i 10 consiglieri del presidente federale ci sia Gianfranco Paglia, qualunque cosa succeda ha elevato, e di molto, il livello della "nostra" Federazione. Capisco il tuo punto di vista ma non posso condividerlo. Io punterei su mille altre cose gravi successe quel 15 ottobre e molte di loro saranno sempre negate da chi le ha commesse, ti chiederei di lasciar perdere Gianfranco che è nuovo di quest'ambiente e non merita considerazioni così approssimative. Grazie in anticipo.
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  20. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non hai tutti i torti, voglio darti credito, ma non trovi anche tu che sarebbe il caso che a parte i soliti furbetti della federescion, gli altri dovrebbero fare qualcosa? mettersi dalla parte dei pongisti e delle società comuni? quelle senza santi in paradiso?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina