1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bye Bye

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 14 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

    :mumble:

    direi uno zorro conciliatore...

    [​IMG]


    un lesso è buono se cè la salsa verde ( con tanto aglio)
    ...della buona mostarda cremonese o mantovana......
    etc


    il lesso col pure'.... è loffo ......:D...col pure' lega il cotechino....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    scappo devo andar ad incollare le nuove gomme...

    :rotfl::rotfl:

    zzgourmet :approved:
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non concordo . sono il primo a leggere e scrivere sui materiali, non nella speranza di migliorare grazie ad essi, ma semplicemente perche` mi piace l'argomento.
    ti assicuro che + volte ho/abbiamo scritto che la prima cosa e' l'allenamento e la tecnica corretta.
    :teach:

    su questo invece sono con te.. come + volte ho scritto.
    il fatto pero' che non mi dia + come una volta, non implica che mi senta di "sparire" dal forum..semplicemente lo seguo molto , ma molto meno di prima...infatti (leggi sotto) ;)

    ... infatti, mi sono perso questa discussione/protesta sulle wild card
    :azz:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    :D:D:D

    condivido l'argomento materiali in quanto colleZZionista e collaboratore di riviste blasonate del settore...

    ho la fortuna di ricevere parecchi materiali che regolarmente collaudo testo e classifico, ieri sera ad esempio

    provato i seguenti mteriali...

    tsp alfa yanagi reduced
    palatinus tailor made rifacimento del bensston
    dhs wang hao 656
    xiom magellan
    xiom orlando reduced
    joola markovic
    stiga cc5
    stiga cc7
    stiga .......bengstoon con venina rossa e mark V...

    gomme

    DHS 651
    FRIENDSHIP 563 - 1
    YASAKA ANTIPOWER
    TENERGY
    XIOM
    SWORD
    winning NP6
    e altra roba nn in commercio... :)

    etc etc

    il tutto regolarmente incollato a fresco....tra l'altro l'ho finita....:azz:

    pertanto i materiali per me son fonte di studio e di considerazione....


    l'unica cosa è che....sarebbe bello quello che l'avvocato di tutti noi ZORRO , ha fatto ...

    avvisare...

    lasciate ogni speranza o voi che entrate.. :)

    certe discussione andrebbero moderate di piu' di quelle politiche ,focose e appassionanti...

    ma certe belinate tipo quale è il telaio che da piu' spin o la gomma che ruota di piu' o altro....

    K : azz ' O ....

    si fanno buchi sul tavolo anche con telaio def e gomma da 1,1.....


    questo quanto....

    la discussione sulle wild card...mi sa mi è stata chiusa...:clap:.. E DA LI' ..MI SON GIRATE!!

    e ti ripeto tra un po' da noi iniZZia quello che noi chiamiamo K :azz o'pong

    ovvero dopo l'allenamento... test a gogooooooooo smitizzare il CULTO del materiale...
    capire che se non sai giocare NON è LA GOMMA...



    ......abbiamo le nostre 20 combinaZZioni... SE NON DI PIU'mettiamo tutto nel cesto...si pesca la racchetta e...si gioca al gioco del KAISER !!:D

    sai perchè ?

    perchè il nostro è un mondo e un gioco del KAISER

    SOPRATTUTTO UN MONDO DEL KAISER....

    HOPE TO INFORM YOU WELL..

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ah ahah ! :sisi: Grandi :approved:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Che tu non mi stai sinpatico lo dici tu... chiedi a capostipite come contro prova.

    Il tuo stile non è compatibile con il 99% dei forum su Internet... non con me, e te lo potrà dire qualunque amministratore/moderatore di forum con almeno più di 40/50 utenti attivi al giorno.

    Io non mi permetto di dare giudizi negativi gratuiti sulla tua persona, mi piacerebbe che anche tu avessi la gentilezza di non darne su di me.

    Tra l'altro prima di dire la seguente sciocchezza:

    Il forum l'ho CASTRATO in quale modo?
    Ma se negli ultimi anni sono meno presente e quindi le discussioni vanno moooooolto più libere che agli inizi!? Ma ti rendi conto che è tutto il contrario di quello che affermi?

    Ognuno è libero di comportarsi come crede se le sue azioni non vanno a danno degli altri quindi non capisco qual'è il problema del lamentarsi in privato. Siamo all'asilo? Perchè invece che discuterne in privato magari dando consigli/commenti aprire una finta discussione d'addio cercando i facili favori degli altri utenti che è ovvio che non vogliono perdere un utente, credi che sia un comportamento da adulti?

    IMHO un comportamento negativo per il forum è cercare la goliardia sempre e comunque... tue discussioni portate avanti in maniera seria su argomenti "importanti", mi dispiace zztop, ma proprio non me le ricordo. Magari segnalamele qui, sarò felice di ricredermi.

    IMHO proprio non si sta capendo l'uso dello strumento forum.

    In più basta rileggere il mio post precedente per capire che non sono contro lo scherzo e la goliardia... ma semplicemente va usata nei giusti limiti (nelle sezioni a tema), poi per sfogarsi c'è la sezione "su tutto il resto".

    Non mi pare così difficile rendere il forum più leggibile senza CASTRARE la vena goliardica degli utenti... tanti forum ce la fanno perchè noi no?
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)


    DISCUSSIONI CULT DI ZZTOP:


    -LA NASCITA DEL PINGPONGDRAGOROSSO...la sfida partita dalla sala operaia per dare nuova carica al montdo del pingpong planetario narrata meglio della sceneggiatura del truman show

    -ATLETI PROMETTENTI ....un grido disperato in aiuto dei giovani delle piccole societa'

    -D2 ...C2.... un grido disperato per dare categorie libere a chi fa per i giovani

    -DONATE NOW...una discussione e una iniziativa completamente IGNORATA da tutti !!

    - GIANDO un grido disperato per rivalutare l'uso della nivea sul puntino secco

    - CROCIATA PERSONALE PER LA CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE una crociata personale..


    SEGUIRANNO DISCUzzIONI CULT SUI MATERIALI... :) e sviluppo della mozione di max appoggiato da reds ;)

    ogni comunicatore ha il suo stile per portare avanti un messaggio
    cè chi spara diritto....
    cè chi invece nasconde la testa sotto la sabbia...
    cè chi invece si prende troppo sul serio....
    cè chi invece vuole cambiare senza usare le bombe ma con un sorriso sulle labbra...

    questo sono io !! :)

    so essere molto serio ..ma credimi ...non son simpatico nemmeno a me stesso... ;)

    hope to inform you well.
     
  7. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Qualcuno di comprensiva carità mi spiega che significa sto IMHO che leggo un pò dovunque?

    uno ZORRO ancora novellino del FORUM... :eek: :eek: :eek:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    IN My Honest Opinion. ;)

    Noi italici diremmo: "dal mio sincero punto di vista" o "semplicemente: "in fede".

    Come va Don Diego? Io sto ancora a kRimini e la naftalina romagnola va bene con piada e squacquerone. :approved:

    Sto giocando everyday con la qualunque players (o meglio, molti giocano con la qualaunque etabeta. :rotfl:
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Oh! M G! W I D T I B?
    (Oh! My Good! Why I Don't Think It Before?... :azz: :azz:
    Ma non ci era vietato parlare in sms-ese? misteri del FORUM... :confused: :confused:

    Non c' è male, qui nel FORUM tutto tranquillo, a parte qualche turbolenza in Piemonte, dove mi sono ripromesso di fare una capatina appena possibile... :banana: :banana:

    Altri nuovi iscritti, per lo più giovani, qualcuno anche impertinente, ma tutto nella norma, regna sovrano il buonumore...

    u Z A A V...:nono: :nono:
    (uno ZORRO addetto alla vigilanza... )
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    :approved:

    missione compiuta !!!
    sto simpatico a giorno
    :D
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

    :eek: non montarti la testa,ora:rotfl::rotfl::rotfl::D
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    VIENI SU AL TEMPIO QUESTESTATE?
     
  13. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non per fare il sapientone...ma IMHO sta per In My Humble Opinion
    (poi il senso tra quello che ho detto io e quello che ha detto eta beta non cambia ;) ) :birra::birra: :D:D
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D
    :clap::rotfl::rotfl::rotfl:

    Il bombardamento di Marinetti....

    "Ci gridano: -La vostra letteratura non sarà bella! Non avremo più la sinfonia verbale, dagli armoniosi dondolii, e dalle cadenze tranquillizzanti!- Ciò è bene inteso! E che fortuna! Noi utilizziamo, invece, tutti i suoni brutali, tutti i gridi espressivi della vita violenta che ci circonda..." ...Facciamo coraggiosamente il "brutto" in letteratura, e uccidiamo dovunque la solennità."


    questo intermezzo prettamente culturale è la riflessione per la pausa pranzo..

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Siamo già in estate.... quindi,aspettati una "capatina" a testare i "testati" e tutto il "testabile":D:approved:
    ma con relativa mangiata-grigliata,visto che è lì vicino al tempio e pennichella post pussacaffè
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina