1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly VSG Twist III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dajackal, 27 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dajackal

    Dajackal Nuovo Utente

    Buongiorno a tutti,

    sono un novellino del forum e dopo anni che non gioco più ho deciso di riprendere
    la mia attività.
    Così ho deciso di acquistare tutto il materiale nuovo anche perchè le mie vecchie Stiga non erano sicuramente più in grado di reggere ulteriori sessioni di T.T.

    Ho optato per una butterfly VSG Twist III, gomme sriver 2.1 sul diritto e sriver FX 2.1 sul rovescio.
    Il mio gioco è prevalentemente prevalentemente allraund anche se ho spiccate tendenze all'offensive.
    Attenzione non sono sicuramente bravo come voi e soprattutto non gioco da veramente molti anni oltre ad essere un autodidatta.

    Qualcuno ha voglia di postarmi qualche commento sulla scelta che ho fatto?

    Grazie mille!!!!!!
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao, secondo me hai scelto dei buonissimi materiali; magari con le gomme così alte avrai qualche problema di controllo, se sei un principiante, nel palleggio però nel topspin sono molto valide.

    ciao
     
  3. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le gomme vanno bene.. io sceglierei un telaio meno duro per cominciare..
    Prenditi un allround, meglio un ALL+
     
  4. Dajackal

    Dajackal Nuovo Utente

    Ciao a tutti e grazie x i vostri consigli,
    mi sono arrivati oggi i due telai, :banana: ma le gomme non le ho ancora...:(
    Secondo voi dovrei optare x qualcosa di diverso magari le stesse
    solo con un millimetraggio più basso?
    Perchè ora mi stanno venendo le paturnie di aver preso dei telai
    troppo veloci..... Bah non resta che provare...
    In ogni caso come dicono dalle mie parti "Any suggestion are welcome".
    Grazie ancora per la vostra disponibilità.
     
  5. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Si forse un telaio un pò più elastico sarebbe stato meglio ma può andar bene anche così. :approved:
     
  6. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Ti consiglierei di prendere delle gomme un pò più basse ma con un pò di allenamento sono sicuro che ti abituerai anche a giocare bene anche con quelle più alte.:teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina