1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Butterfly viscaria

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Clipper S.B., 16 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Salve. Sempre lo stesso viscaria del precedente thread chiuso.
    Oggetto non mio.
    Vendo a euro 93 spese spedizione raccomandata compresa. Ultima volta che lo provo a vendere.
    No scambi. Pagamento per ricarica postepay. Oggetto in ottime condizioni.grazie.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2014 ---
    Foto
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 17 Giu 2014
  2. yopla

    yopla Utente

  3. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Foto inviate. Spero d'aver dato tutte le delucidazioni del caso.
    A presto.
     
  4. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi prenoto (in coda a yopla, giusto?)! Attendo anche io le foto!!
    Grazie!!
     
    A Andrew_10 piace questo elemento.
  5. yopla

    yopla Utente

    mantengo la prenotazione fino a stasera come da accordi con Clipper
     
  6. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Inviami mail in MP che ti mando foto
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  7. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :approved::approved:
     
  8. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Attendo yopla.
     
  9. yopla

    yopla Utente

    Ti ringrazio per la disponibilita'. A malincuore devo lasciare la mia prenotazione. Grazie ancora di tutto.
    Ciao
     
  10. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se ancora interessato....la prenotazione passa a brillant-one.
     
  11. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Molto bene, coltello tra i denti e ci vediamo in mp per la trattativa!!! Ihihhihihi!!! :D
     
  12. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Info inviate a brillant-one. Il telaio se interessa bene. Il prezzo è quello. Salutami l'uccellino che poi quanto può contare se ne ha uno mio fratello o 22 o se era di mio zio....asssdrubbbbale BAH....a presto.
     
  13. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lascio prenotazione, grazie lo stesso, alla prossima!
    Ti saluto Mauri!

    Conta perché se hai pagato una cosa 80 e poi, dopo 2 anni e mezzo in cui hai usato quella cosa, la rivendi a 93, se permetti, o hai le manine santificatrici oppure mi sa che rimane a te!
     
  14. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Molto bene. Arrivederci.
     
  15. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ringrazio per la disponibilità e ti auguro una buona giornata!
     
  16. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anche a te.
    Telaio sempre disponibile.
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Cortesemente (per tutti coloro che leggono) evitiamo commenti ai prezzi ed alle vendite altrui.
    Se si ritiene un oggetto troppo caro semplicemente si evita o se proprio interessa si contratta, meglio se in privato.
    pratica quest'ultima che ritengo peraltro antipatica : se uno mette una quotazione il prezzo e' quello, questo non e' un suk.
     
    A don neubauer piace questo elemento.
  18. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    In linea di massima Tsunami hai perfettamente ragione, però se un prezzo é palesemente fuori mercato, o peggio qualcuno gioca al rialzo sul materiale usato secondo me é giusto farlo notare.
    Ci lamentiamo sempre che è difficile difendersi dai furbi, ed è proprio dietro le pieghe del regolamento che codesti esemplari si annidano maggiormente.
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  19. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    spero tu non abbia qualcosa nei miei confronti....del resto a febbraio scorso mi facevi notare che il viscaria ( in mp ovviamente ) era troppo caro "testuali parole" almeno per te ...così scrivevi...giusto?
    se il prezzo non sta bene si passa oltre....quando lo si paga 10 e lo si rivende a 5 ( come può capitare ) non sento nessuno che viene a congratularsi o lamentarsi....ognuno di noi è libero di fare un prezzo....si è liberi non ci sono costrizioni.....potrei mettere qualsiasi importo...se c'è chi è disposto a offrire quella certa cifra....tanto meglio o peggio. Del resto io per comprarmi 3 matsushita sono arrivato addirittura a pagarli 20 euro in più ( visto che erano fuori produzione )punto.
    Buon ping. e chiudo questo thread troppo affollato.
    ps. il viscaria che ho regalato al mio caro brother è a Roma....con matricola differente ovviamente di quello postato nella vendita attuale....a buon intenditore...;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2014 ---
    Tsunami quando puoi chiudere.... a tuo buon cuore. Grazie:birra:
     
  20. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Andre, ti ringrazio dell'intervento, ma ti contraddico quasi!!! :p Maremoto non ha ragione neanche in linea di massima:
    1. tempo fa avevo messo in vendita una gomma per la quale avevo anche ricevuto un'offerta, ma il thread è stato arbitrariamente chiuso perché secondo onda anomala la gomma era troppo cara. Della serie: "la legge è uguale (quasi) per tutti."
    2. Io non ho fatto nessun commento. La trattativa, infatti, si è svolta in privato. Clipper ha poi legittimamente chiesto nel thread il motivo di una mia richiesta formulata in mp e io gli ho semplicemente risposto. Me l'avesse chiesto in mp, gli avrei risposto in mp.
    Clipper ed io non ci siamo accordati, ma tutto a posto come prima...poi interviene il solito solertone a creare polemiche.

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2014 ---
    Purtroppo non è così...VENDO - Donic Acuda S2
     
    Ultima modifica da un moderatore: 19 Giu 2014
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina