1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO BUTTERFLY TIMO BOLL SPIRIT OFF CONCAVO + BRYCE

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolo90, 24 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come da titolo offro un timo boll spirit off (impugnatura concava) usato un paio di mesi + una butterfly bryce rossa da 2.1 usata poche ore a 70 euro... Solo il telaio lo vendo a 65 euro. l'inserzione è valida fino a domenica perchè dopo parto e non ho la possibilità di spedirli... quindi al massimo posso spedirli lunedì mattina ;) una buona serata a tutti voi..

Files Allegati:

2. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ribassooo... 65 euro telaio + bryce... È un affare..!!! ma solo per un paio di giorni perchè lunedì parto quindi posso spedire fino a lunedì mattina ;)

3. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gomma non più disponibile... Resta solo il telaio. Timo boll spirit off.. Lo vendo a 60 euro... 40% in meno del prezzo di listino.

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,accetteresti uno scambio con un Bty Korbel Made in Japan manico dritto + una Stiga Boost Tx Rossa da 2.00 mm NUOVA?

5. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti ringrazio per l'offerta carmelo ma preferisco non fare scambi.. Grazie comunque...

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quella che si vede nella seconda foto, in basso sul piatto, è una botta ?

7. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sì ma è veramente impercettibile tant'è vero che non è neanche ammaccato... Per tutto il resto è veramente impeccabile..

8. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ultimissima offerta... TIMO BOLL SPIRIT OFF IN OTTIME CONDIZIONI a 55 EURO...

9. luca75

luca75 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Zampino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EOS ROMA TT
    Ciao Paolo, sarei interessato a telaio, ma ho visto che e sbeccato! Pero a 45 euro se lo dai lo prendo!
    Grazie.
    Luca

10. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    NOOO.... ma vedi che il telaio non è sbeccato, è una lievissima bottarella ma il telaio ripeto non è assolutamente ammaccato, è perfetto.. questa è una foto dettagliata della parte del telaio che dici, come vedì è perfetto, con il bordo liscio come quando l'ho comprato qualche mese fà pagandolo ben 100 euro ;) 55 euro credo sia un prezzo ottimo...

Files Allegati:

11. luca75

luca75 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Zampino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EOS ROMA TT
    Paolo ora nuovo si trova a 89!
    Se lo dai a 45 lo prendo, altrimenti fa niente, ti ringrazio comunque!

12. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi spiace Luca ma il telaio è come nuovo...Non è una questione delle 5 euro in più o in meno capiscimi, te lo potrei anche regalare che stai tranquillo non mi impoverisco per così poco, ma è per una questione di correttezza anche nei confronti di amici a cui l'ho venduto ad un prezzo maggiore... Ma credimi che per 45 euro uno spirit non lo trovi nemmeno pieno di bottarelle, il mio è perfetto... Ti ringrazio comunque del tuo interessamento... Una buona serata...

13. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    oggi ho provato un innerforce zlc off (160 euri di telaio) ma non ha niente a che fare col mio spirit per cui ho deciso di tenermelo, semmai + in là venderò l'innerforce. Peccato che non avete approfittato della mia ottima offerta.. per cui CHIDO L'INSERZIONE. :D alla prossima.!!!

14. Edoardo Negri

Edoardo Negri Utente

Nome e Cognome:
    Wang Negri
    Squadra:
    T.T Vittorino Da Feltre
    mi prenoto per lo spirit!

15. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Edoardo mi spiace ma come puoi leggere dai messaggi precedenti lo spirit non è più in vendita... Grazie comunque ;) alla prossima...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina