1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly su Ebay

Discussione in 'Principianti' iniziata da lag111, 15 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lag111

lag111 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!!:)

Essendo io un giocatore di Tennis Tavolo da oratorio (sono bravo...in oratorio però..) volevo chiedere, a qualcuno che se ne intende un po', se questa racchetta è valida per il rapporto qualità prezzo o tanto vale accquistare in Italia una racchetta dello stesso prezzo...

Ecco l' "offerta": http://cgi.ebay.it/Butterfly-Table-...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14

Chiedo perchè vorrei acquistarne una nuova un po' decente visto che quella che ho è da "supermercato", ma il budget è limitatissimo...

Grazie e spero di non aver trasgredito a qualche regola con il link...

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una racchetta già assemblata come tante che puoi trovare nei negozi italiani on line e non... non c'è bisogno di ordinarla da lì

3. stregone

stregone idiota....

Se posso darti un consiglio lascia perdere.
    Non so se si tratti di un telaio valido, ma tieni presente che viene dalla Cina con tutti i problemi annessi e connessi legati alla dogana.
    Compra qui in Italia, ci sono diversi rivenditori presenti in forum, seri e preparati, che ti sapranno consigliare qualcosa di valido senza rischiare e senza rimanere spennato.
    Auguri !!!:sisi:

4. lag111

lag111 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, grazie mille dell'opinione ragazzi...è che con 20 euri mi arriverebbe a casa con custodia e tutto...poi essendo butterfly mi incuriosiva ancor di più...

Se qualcun altro ha qualcosa da aggiungere, conosce per sbaglio la qualità della racchetta od offerte su quello stile gliene sarei grato.:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina