1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Butterfly Primorac OFF-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da topspin11, 17 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, cerco telaio Butterfly Primorac OFF- + (se possibile) gomme, rossa & nera, o cinesi come 729 Super Fx o, Sriver & simili… - mm. gomme 2.0 - / magari, con assemblaggio & nastrino (mi è stato consigliato con colla ad acqua?) Grazie anticipatamente, Anton.

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Butterfly
    • Modello: Primorac OFF-
    • Manico: Possibilmente Dritto altrimenti bene Concavo
    Altre informazioni: NB: Valuto, ovviamente anche solo telaio!

2. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    posso offrirti
    primorac off - dritto con gomme loola 37,5 montate con colla ad acqua e nastrino
    le gomme sono quasi nuove
    usate solo per test
    prezzo totale59 euro spedizione esclusa come preferisci raccomandata euro 6 oppure raccomandata 1 giorno euro 8

posso proporti inoltre e credo il tuo insegnante possa apprezzare telaio donic waldner senso carbon con gomme coppa mm2.00 in ottimo stato stesso prezzo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2015 ---
    il solo telaio butterfly euro 25
    donic waldner euro 27

Ultima modifica: 17 Lug 2015
  3. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    ciao ti avevo già scritto per messaggio privato tempo fa ma non mi hai risposto :(
    ho sia il primorac che le gomme sriver nuove,
    oppure diverse gomme cinesi simili alla 729. se vuoi anche altro materiale...scrivimi per mp.

4. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno @dixscal - scusa, ero ancora indeciso sul telaio - il telaio primorac off- nuovo!? Se si, a che prezzo, x le gomme ok sriver (mm. gomme?).. prezzo tot? Grazie! PS: Posso ricevere prima foto, anche x email.

5. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    lascio l'offerta primorac mio al momento non piu disponibile alla prossima

6. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, grazie cmq @calvario. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2015 ---
    Ops.. scusa @dixscal, abbi pazienza - nuovo del forum - cosa significa "mp"! Ciao... :confused:

7. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    il telaio è usato ma come nuovo.
    le gomme sono nuove imbustate.
    mp significa messaggio privato e trovi i messaggi in alto a destra della pagina cliccando sopra ala parola conversazioni
    ora sono di fretta, ti scrivo al più presto i prezzi sia di questo che eventulmente di altri telai o gomme. posso anche assemblare il tutto se non riesci.

8. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mille Grazie.. a presto!

9. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    ti ho scritto per messaggio privato

10. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di nuovo salve a tt.. Allora, x mia fortuna telaio Primorac OFF- regalato :p, come nuovo & un compagno di tt mi offre un Acuda S2, anch'essa praticamente nuova, nera, che monterò sicuramente x il dritto.. Ringrazio & chiedo scusa x perdite di tempo, sopratutto a @dixscal!! Buon Karma & TT, Anton. :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina