1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Butterfly Mizutani ZLC

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da sangex, 10 Giu 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sangex

sangex Utente

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Butterfly
    • Modello: Mizutani ZLC
    • Manico: concavo FL
    • Condizioni: eccellenti (davvero come nuovo)
    • Peso e Dimensioni: facoltativo ma consigliato
    • Prezzo: 120 euro spedito
    • Tipo e Costo Spedizione: raccomandata 1 in omaggio
    • Proprietà: oggetto mio/di altri
    Altre informazioni:
    Disponibili molte foto!

2. nittaku2005

nittaku2005 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  3. sangex

sangex Utente

certo, scrivimi in privato il tuo cell e te li invio velocemente su whatsapp

4. yopla

yopla Utente

ma come...??? era stato amore a prima vista....!! lo hai attentamente studiato prima di acquistarlo....e poi basta una finale persa per capire che ...ci vuole il manico ;-))

5. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Ho capito chi è sangex. Per quell'Innerforce niente ancora. L'amico non si vede da un po. Ma non differisce molto dal mizu.

6. sangex

sangex Utente

ma nooo Yopla, rimane sempre il mio amore (ahah). Grande Luca... C1... ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Giu 2015 ---
    Ribasso: 115 euro spedito.
    Oppure 110 con consegna a mano a Torino da martedì a giovedì prossimi (italiani V' ctg)

Ultima modifica: 13 Giu 2015
  7. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Ciao? E' ancora disponibile il telaio? Se la risposta e' positiva vorrei le foto. Vale come prenotazione. Ciao

8. sangex

sangex Utente

No, purtroppo questo telaio è stato venduto.
    Se ti puo' interessare ne ho un altro simile, il Boll ZLC manico anatomico, è nuovo.
    Ciao

9. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    No grazie cerco il mizitani

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina