1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Butterfly Maze OFF - manico dritto

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Massi Allround, 18 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Massi Allround

    Massi Allround Utente Attivo

    Salve a tutti, cerco il telaio in oggetto (ovviamente quello con aralyte carbon 5+2).L'ho provato e mi trovo benisso col manico, oltre che essere un ottimo telaio.
    Fatevi avanti con le proposte. Se qualcuno ha un telaio con lo stesso manico dritto si faccia avanti comunque.
     
  2. Massi Allround

    Massi Allround Utente Attivo

    posso dare in cambio lo stratus pw (o se qualcuno fosse interessato anche il sensitec) con una differenza a vostro favore
     
  3. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Il BTY M.Maze arylate carbon non è certamente un off-, ma un off pieno.
    In bocca al lupo per la ricerca
     
  4. Massi Allround

    Massi Allround Utente Attivo

    si il trattino è un po' equivoco in effetti. L'ho messo per separare il nome da manico dritto (telaio - manico dritto)
     
  5. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho un kreanga aeros.
    Non so che gioco hai, ma a livello di tocco non c'e' paragone. Il manico e' identico ma l' aeros pesa rispetto al maze almeno 5gr in meno. Spessore meno mezzo millimetro a favore dell'aeros (tot.5.4mm). In definitiva molto meglio l'aeros almeno se non sei un seconda categoria.
     
  6. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Eccomi!
    Ce l'ho nuovo intonso testato un ora.
    Nuovo viene ben oltre 120 euro.
    Richiesta 80 euro compresa raccomandata.
    Saluti don neubauer
     
  7. pippolomeo

    pippolomeo Utente

    Ne possiedo uno in ottime condizioni ma già prenotato fuori dal forum ad un amico che dovrebbe ritirarlo questo fine settimana... se non lo prende potrei dartelo a 65 euro incluso la spedizione. Se ti interessa posso inviarti delle foto.
     
  8. Massi Allround

    Massi Allround Utente Attivo

    nuovo il maze off viene 99 euro. grazie per l'offerta ma decisamente fuori budget
     
  9. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Nuovo in offerta si!
    Io l' ho pagato 130 euro.
    Eventualmente scambio solo con stiga ebenholzVII diritto.
    Saluti don
     
  10. Massi Allround

    Massi Allround Utente Attivo

    di listino sul catalogo butterfly è a 99, giusto per informazione. grazie comunque.
    Massi
     
  11. Massi Allround

    Massi Allround Utente Attivo

    questo aeros è un 5 strati legno? come si classifica? off-? off? all+?
    sei sicuro che il manico dritto sia identico al maze off dal 99 euro?
    quanto chiedi?
    Grazie. Massi
     
  12. Massi Allround

    Massi Allround Utente Attivo

  13. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si è il mio. è un 5 strati legno + 2 glassfiber. La fibra di vetro rispetto al carbonio-arylate è leggermente + elastica. Inoltre la fibra di vetro è messa al di sotto dei due strati di legno esterni, per cui il tocco è più morbido. Non è affatto un telaio rigido, sicuramente meno del maze. come velocità lo paragonerei ad un off, forse qualcosa in meno del maze. Le dimensioni del piatto sono quelle del regular size butterfly. Rispetto al maze passion (altro ottimo telaio) ha una marcia in più.
    Lo do via solo perchè posseggo i suoi parenti "nobili" (boll spark, bazelart e innerforce) altrimenti non se ne parlerebbe proprio........
    Se hai bisogno di altre informazioni fammi un fischio.
    P.S.manici perfettamente identici e stracomodi
    questo è il link.
    VENDO - telai butterfly | Tennis-Tavolo.com
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina