1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai butterfly matsushita power defense

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gianmariopoljak, 21 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianmariopoljak

gianmariopoljak Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivan
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    salve,oggi sono stato in una palestra croata e mi hanno fatto provare un telaio da difesa un butterfly matushita power defense,e' un telaio abbastanza rigido e molto veloce,permette di sentire poco l effetto avversario e quindi si può spingere bene su palla tagliata,nel chop si ha un buon controllo.volevo chiederti visto che non e' in vendita se ce ne sono di simili.GRAZIE:)

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    TIbhar CO-S3 , molto simile ma un po' più lento

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Prova a mettere un annuncio sul mercatino, ce ne sono parecchie in giro, magari la trovi. Io ne avevo una l'ho venduta l'anno scorso, era quella con il marchietto in metallo sotto il manico, certo la pagherai un po'.....Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina