1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly Korbel made in Japan Vs sk7 Made in Japan

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 19 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici,come da titolo,vorrei che qualcuno(che li ha realmente provati)mi dicesse quali sono le principali differenze tra questi due telai.Grazie anticipatamente!;)

2. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il korbel un po' più rigido, ma non troppo..per il resto sono molto simili (io preferisco l'sk7 e basta)..entrambi hanno un gran tocco, veloci e danno molto spin..
    sinceramente non trovo molte differenze: direi che entrambi sono telai semirigidi con il korbel più rigido, ma veramente di poco..forse a me l'sk7 da l'idea di avere più tocco

Una domanda: ma il tuo palatinus ha un nome o te lo sei fatto fare su misura?avevo visto un palatinus 7 strati che mi ispirava (ma non ricordo il nome) e volevo sapere come era..

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ok,grazie per la tua delucidazione.Per quanto riguardo il Palatinus il mio e' stato realizzato su richiesta precisa.Quello che dici tu e' il Virtuoso che e' un Off- ma e' un cinque strati sempre valido ma di quelli pre-costruiti in maniera standard e non fatti su misura.

4. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il virtuoso è quello 5 strati lo so, ma ce ne era uno 7 strati di cui non ricordo il nome...cmq grazie

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaoooo
    parli del korbel 5 strati ho sk7 korbel...??
    comunque provati tutti...:D
    quoto cloud sk7 originale anche a me sembra poco più elastico ma e veramente una senzazione
    mentre il 5 strati e meno cattivo ma ha più spin e più controllo ma non piu lento ..anzi...non me lo aspettavo cosi..bello forse xche ce ancora il fluido di carmelomaf ma quello che mi ha venduto e veramente speciale..
    comunque dove cadi cadi tutti e 3 sono i migliori solo legno oggi, prodotti dalla bty,molti giocatori usano questi legni nel mondo..specie sk7 anche se sembra che korbell abbia rimesso il 5 strati

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Personalmente preferisco il 5 strati

ho provato il 7 e non mi e' piaciuto per niente ma io con i 7 strati non mi trovo

7. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Quali differenze ci sono fra il Korbel sk7 e il Korbel normale ?....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina