1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly innerforce layer alc.s

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 8 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    Al di là’ delle tue “ auliche “ e sarcastiche parole sicuramente dettate da grande esperienza e padronanza della materia ( che io non ho) , troverei il paragonesemplicementefondato sul fatto che sia la tabella butterfly che quella di revspin.net riportano i valori ( in termini di velocità e controllo ) esattamente uguali tra i due telai , con il gionis Carbon addirittura un po’ più rigido del ALC S .
    Avendone io uno ( di gionis Carbon ) ed essendo interessato all ALC S mi sono permesso di chiedere quanto sopra .
    Non mi resta quindi che sperare nella “ clemenza” di qualcuno ...del resto Natale si avvicina
    ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2019, Data originale: 20 Dic 2019 ---
    Al di là’ delle tue “ auliche “ e sarcastiche parole sicuramente dettate da grande esperienza e padronanza , troverei il paragone “ semplicemente“ fondato sul fatto che sia la tabella butterfly che quella si revspin.net riportano i valori ( in termini
     
    A guruzz75 e Facini piace questo messaggio.
  2. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se sarcasmo e verità s’incontrano, mi prostro al tuo commento!
    Inopportuno ma propiziatorio, forse, chiarire, senza alcuna inutile (almeno quanto inopportuna) vena polemica, che il mio intervento è, è stato ed è voluto essere solidale a quanti (al mio pari probabilmente ignari) cadano vittima del marketing. Nulla di personale! :approved::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Dic 2019 ---
     
    A eta beta e guruzz75 piace questo messaggio.
  3. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    Che dirti ... di inopportuno mi appare solO il tuo “poetico” intervento; la mia era una modesta richiesta di pareri su telai simili (marketing o no, sembrerebbero un all+ e un off- , ma come come competere con te ) , del resto i forum nascono per questo .
    Detto ciò mi congederei ad te (spero per sempre) per impiegare al meglio il mio tempo.
    Fai buone feste
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'è traffico.. tutti di corsa per gli ultimi regali di Natale.. quelli più sentiti (ovviamente).. e la gente diventa particolarmente suscettibile.. :whistle:
     
  5. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il dispiacere è tutto mio. :approved:
    Buone Feste
     
  6. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    Ciao, ho usato ed ho ancora entrambi i telai e se può interessarti il mio scarso parere, ti dico che le sensazioni che ne ho avuto sono l'opposto di quello che riportano sia la tabella Butterfly che revspin.
    Alc.s vibra, ma meno del gionis all+, ti da la sensazione di uno strato esterno più duro ed è più veloce.
    Questo secondo le mie scarse e soggettive impressioni
    Ciao
     
    A zeffy piace questo elemento.
  7. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    Ciao
    Grazie le tue impressioni sono molto importanti invece
    Ho usato in passato innerforce ayrlate e ALC sperando di trovare qualcosa di media velocità e rigidità tipo all+ off - di buona qualità e fattura rispetto a grubba Carbon all+ e / o gionis Carbon all + ma ... ahimè questi innerforce sono telai off- / off a tutti gli effetti , indipendentemente dagli strati .
    Mi ero illuso con ALC S ...
    Ti pregherei di maggiori dettagli :
    - l ALC S è più veloce di molto del gionis all + o è appena percepibile ?
    - lo stesso ti chiedo della rigidità
    Grazie ancora ( in questo modo si evitano spese x prove inutili)

    N.B. ho appena trovato un utente “ Clemente” :hail:sarà per il Natale o perché è semplicemente ....un forum :rolleyes:
     
  8. Fil29

    Fil29 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT adria
    Salve a tutti, approfitto di questa discussione per chiedere a persone che gli hanno provati quali sono le differenze in termini di giocabilità e performance (non la composizione che già so;)) tra innerforce alc e innerforce alc.s dato che quest'ultimo penso possa essere il mio prossimo acquisto.
    Grazie e buone feste!:D
     
  9. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    l'ALC.S è sicuramente più veloce del gionis ma solo un po' più rigido. Però meno dell'Innerforce ALC.
    Rispetto a quest'ultimo è sensibilmente più elastico e un po' più lento.
    Ottimo per il top, ma ovviamente perde un po' nel block
    IMHO e sottolineo IMHO
     
    A zeffy piace questo elemento.
  10. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    quindi con ALC.s siamo nella fascia off- oppure off ?
     
  11. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sospetto tu abbia travisato il mio scritto. Ti invito a rileggere.
     
    Ultima modifica: 22 Dic 2019
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina