1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

butterfly bryce highspeed

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gabri83, 25 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gabri83

Gabri83 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Fargion
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    che ne pensate di questa nuova gomma? Io la ho su entrambi i lati max!

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

l'ho vista ad un mio compagno di squadra.. Bellissima, non benissimo per dei 4ta ma direi per un livello decisamente superiore, ma cmq permette di attaccare con molta facilità.

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se non sbaglio l' ha provata @Berto, e se non sbaglio mi aveva detto che stava aspettando le tenergy PRO.....magari piò darci qualche info dato che è un ottimo giocatore.

4. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Grazie per avermi tirato in ballo.
    Purtroppo non le ho ancora provate ma le ho viste e toccate con mano e posso dire:
    Topsheet molto sottile e spugna con la stessa costruzione delle Tenergy ma di colore bianco.
    Non sono appiccicose.
    A parere di chi ci ha giocato sono meno veloci delle Tenergy e hanno più controllo; questo stride un po' rispetto a quello che viene detto in rete perciò farò come San Tommaso non credo a nessuno finchè non provo.
    Però una cosa va detta tra tutte le Bryce prodotte dopo il Ban della colla sembrano essere le migliori.

A andras piace questo elemento.
  5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    le tenergy pro le hai porvate???

6. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Non ancora montate.
    Sto pensando.
    Ma se vuoi ti posso dire che al tatto sembrano più dure rispetto alle 05FX "comuni mortali"

A andras piace questo elemento.
  7. Gabri83

Gabri83 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Fargion
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Certo mi permetto di dissentire un pochino, queste gomme hanno una reazione e una velocità impressionanti, mai viste prima in altre gomme, in confronto la T05 appare addirittura lenta :)!!! Per un periodo avevo la 05 da un lato e la bryce dall'altro e ti dico che sul dritto preferisco molto di più quest'ultima, che fa meno effetto fionda, ha una reazione più lineare, una parabola accettabile e non esagerata come la 05;è vero,è meno appiccicosa ma questa con questa nuova tecnologia in cui la palla verrebbe momentaneamente catturata (sarà vero) lo spin lo crei ugualmente, eccome, sul rovescio forse è effettivamente più difficile tirare su una palla molto tagliata, sul dritto nessun problema, almeno per il sottoscritto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina