1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buono PiXMa**A, che tavolo prendereste?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Maxim, 3 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maxim

Maxim Nuovo Utente

Ciao ragazzi, mi è stato regalato un buono da 400 euro presso pixmania e speculavo sulla utilità di acquistare un tavolo nuovo presso il succitato e-store..sarei interessato a conoscere il vostro parere a riguardo..:"c'è qualcosa di buono e a buon prezzo?Che ne dite?"
    Sono assolutamente principiante, ma un tempo prima che il mio vecchio tavolo Stiga fosse da rottamare, qualche scambio lo facvo volentieri...Adesso vorrei ritornare a giocare ma non so propio da dove partire, ma vendo questo buono..
    Vi ringrazio sin da ora per l'aiuto che mi fornirete..;)

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    prenditi un tv al plasma Panasonic (magari ci devi aggiungere qualche euro ma ti assicuro che ne vale la pena) e vai a giocare in palestra iscrivendoti ad una societa' nella tua zona.
    ciao
    piergiorgio

3. Maxim

Maxim Nuovo Utente

TV..??:eek: No dai..
    Mi interessava il tavolo perchè l'ho già avuto e con amici e fratelli mi sono sempre divertito...
    Ho scritto per avre dei suggerimenti su qaulche modello indoor..:eek:

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  5. Maxim

Maxim Nuovo Utente

Troppo costoso...pensavo di poter trovare qualcosa per il principiante quale sono ad un prezzo minore..:(

6. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    su internet ho trovato dei tavoli della cornelleau a 180 euro indoor

7. Maxim

Maxim Nuovo Utente

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    chi meno spende piu' spende.
    considerato che non costano comunque poco per quello che sono, mi paiono troppo leggeri e poco solidi.
    Io non li prenderei mai, nemmeno per passatempo.
    ciao
    Piergiorgio

9. Maxim

Maxim Nuovo Utente

Quindi per iniziare a giochicchiare un po' un principiante come me deve spendere almeno 500 euro per un tavolo..?
    Non ho le nozione per contraddirti ma mi limito ad osservare che secondo me non è poco...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina