1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Buoni propositi al contrario

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 17 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'anno nuovo si avvicina, è tempo di bilanci, di speranze e di buoni propositi.....

...... ma va laaaaa l'anno prossimo sarà sempre la solita solfa e quindi vorrei che facessimo un elenco dei "buoni propositi al contrario"

- Mangerò cioccolato a manetta e ingrasserò di 5 kg
    - Mi incaxxerò come una iena sul lavoro sopratutto il lunedi' mattina quando i colleghi aspetteranno le 10 del mattino per rivolgermi la parola
    - Continuerò lo stop della produzione di video pongistici
    - Ho smesso di fumare da 5 anni ma quasi quasi ricomincio
    - Mangerò pizza due volte alla settimana
    - Non andrò mai a lavare la macchina a meno di dover andare ad un matrimonio
    - Non andrò a nessun matrimonio (quindi non laverò la macchina)

Per ora basta

A Armando Settembrini, Max e VUAAZ piace questo messaggio.
  2. T__T-Rex

T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Per il 2020 sono carico:
    -andrò notte tempo sotto casa di @John Locke QDL a sporcargli la macchina;
    -gli lascerò sul parabrezza un pacchetto di sigarette e, per sicurezza, un accendino;
    -da gennaio mi allenerò solo ed esclusivamente a fare la faccia brutta e gridare "chooooooo" in faccia agli avversari;
    -oltre alla scarpa, mangerò anche il piede di Timo Boll;

A Francesko, luca.franzoso, enzopacileo e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Chiederò a Ettore di analizzare se arrechi più danno al gioco di Timo Boll mangiandogli il piede destro oppure il sinistro, in base alla sua meccanica di gioco.

A Francesko, enzopacileo e T__T-Rex piace questo messaggio.
  4. VUAAZ

VUAAZ Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    1) Comprerò del booster (anzi lo ruberò in palestra a qualche giocatore avversario, se devo essere scorretto, che scorretto sia) e lo spalmerò ben bene sulla mia liscia
    2) Andrò a lezione di servizi coperti.
    3) Mi vendicherò dello strondso che anni fa mi ha svuotato il portafogli in palestra, so chi è, gli svuoterò il portafogli io.
    4) Con i soldi guadagnati al punto 3) pagherò l'allenatore del punto 2)
    5) Vetrificherò la mia puntinata, ma terrò una racchetta buona per il bat tester e per palleggiare con l'avversario nel riscaldamento. Prima di cominciare la partita, con la scusa di bere o di togliermi la tuta, cambierò repentinamente racchetta.
    6) Andrò a tutte le inaugurazioni di negozi e attività commerciali, mangiucchiando pizzette e spumante qua e là.
    7) In orario di lavoro, fingendomi impegnatissimo, parteciperò a tutte le discussioni su tennis-tavolo.com, anzi non a tutte, solo a quelle più fumose e inutili.

A SilvaM95, Mr. Hero, Alexander e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    - Andrò a lezione di mangiucchiamento dello spumante da @VUAAZ
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Dic 2019, Data originale: 17 Dic 2019 ---
    Adoro lo stile con il quale mi hai detto che questo thread (come tutti gli altri miei) è una caszzata!! :D:D:D:approved:

A enzopacileo, T__T-Rex e VUAAZ piace questo messaggio.
  6. VUAAZ

VUAAZ Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono quelli che preferisco ....;) molto più di quelli presunti seri che non portano a niente ... (ci trasferiamo nel thread "la polemica" ? :rotfl:)

A John Locke QDL piace questo elemento.
  7. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per il 2020

- Resterò calmo ogni lunedì mattina al lavoro
    - Berrò meno birra
    - Mi lamentero di ogni campo di gioco/palestra/pallina con cui giocherò in ogni giornata (comprese le giornate in casa)
    - Metterò un puntino lungo vetrificato e un'antitop con calzanetto
    - Non soddisferò a letto la mia ragazza (ahahah ma chi ci crede a questa XD)

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ci aveva detto che sarebbe sparito, il suo account era già stato cancellato da giorno, e cancellato ogni suo contributo nel forum...

... ma lui è @John Locke QDL ...

... è tornato, e ci ha regalato un nuovo post... a no vero... thread... :D

... unico proposito per il momento per il 2020, infastidire ancora @John Locke QDL in ogni suo post-thread, ed anche perchè no, continuare a fare polemica su tutto quanto immaginabile ed inimmaginabbile :dati:.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina