1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

buon giorno..

Discussione in 'Principianti' iniziata da Fantuz, 20 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fantuz

Fantuz Nuovo Utente

salve ragazzi sono nuovo del gioco del ping pong e anche del forum...vorrei quindi avere qualche consiglio,su come partire ecc...magari se riuscite anche a darmi qualche link che mi insegni i colpi base sarebbe il massimo...magari come fare tiri abbastanza potenti ma che vadano dentro XD...confido in voi...

2. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    credo che la sezione adatta a parlarne non sia questa...questa
    È la
    Sezione dei materiali e non quella sulle tecbiche do gioco!!!

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Buon giorno e benvenuto...
    Per presentarti c'è questa sezione: Presentatevi qui!;
    mentre per chiedere consigli tecnici queste due: Principianti - Allenamento e Tecniche di Gioco.
    Inoltre, visto che sei iscritto da poco, ti consiglio di sfogliare le vecchie discussioni e di usare il tasto cerca in alto a destra nella pagina del forum prima di crearne di nuove; è molto probabile che le tue richieste siano già state avanzate e soddisfatte in precedenza da altri utenti...

4. Filyfox

Filyfox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda la sessione video o vai tu stesso su youtube, cercando ne troverai di molto utili..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina