1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

buon campionato a tutti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Betty, 1 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ovviamente non sono fatti miei, ma mi pare che il fitetfeldmaresciallo abbia lasciato ampi margini di speranza.
    Approfitto dell'occasione per salutare Ivanotsunami (ci siamo incontrati a Cervia nel 2008) ed augurare a tutti un buon inizio di campionato.

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grazie 42do4ever e in bocca al llpo anche a te.

Per la cronaca, noi dovevamo andare a CONFLENTI (CZ). Abbiamo dovuto rimandare per cause do forza maggiore. :muro:

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Io caro tsunami mi faccio un.....mazzo cosi e non ho diritto a permessini e purtroppo per le condizioni qui in sicilia devo pure ringraziare dio che ce l'ho!!!! e considera che da lunedi dalle 7 e 30 del mattino alle 10 e 30 di sera avrò una sola ora e mezza per respirare...o si fa cosi o niente futuro!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 14:42 ---------- Il post precedente era delle 14:38 ----------

Come volevasi dimostrare ivano mi dispiace dirtelo ma sei il solito facilista!!! ieri mattina (guarda la discussione passaggio a nord-ovest) mi sono ZUPPATA 3 ore di viaggio di cui 2 di curve con la macchina di carlo che ormai è da funerale!!! Grazie a dio poi la sera hanno riaperto l'autostrada che era in condizione purtroppo pietose e per di + pioveva fortissimo...ivanuzzo i fatti sono fatti le parole sono parole!!!!:dati:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:49 ---------- Il post precedente era delle 14:42 ----------

E siamo sempre punto e a capo!!! chicco come puoi portare gente al tennistavlo ( a mio avviso sport più bello del mondo) quando all'esterno c'è un organizzazione da schifo!!! non so se vi rendete conto ma io se ieri non giocavo non potevo fare una partita fino a gennaio, anche perchè in sicilia tornei seconda-assoluti ne fanno uno l'anno e a fine stagione...ma che senso ha???

4. dgalvagni

dgalvagni Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villazzano (TN)
    Oh finalmente questo we il campionato inizia anche per noi!
    E' si pausa già la prima giornata, qualcuno doveva pur incominciare...
    buona 2 giornata a tutti!

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    altrettante!:clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina