1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Bty Timo Boll t5000 off+

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Bombarolo, 30 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pari al nuovo, manico dritto, 90 grammi. Trattativa riservata.
    Contattatemi con le vostre offerte solo in caso siate veramente interessati al telaio e con la finalità di risparmiare qualcosina rispetto al nuovo.
    Non ho fretta di vendere e non voglio venderlo per forza.

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho un avalox j aramid st nuovo da proporti in cambio..fammi sapere e grazie:approved:

3. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no grazie, scambio solo con darker esteem dritto.

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/regole-del-mercatino-da-
    leggere-prima-di-postare.3829/
    [...]

6) La Trattativa

LA TRATTATIVA DEVE ESSERE TOTALMENTE PUBBLICA. NON SI FANNO ASTE. Quindi per scambiarvi informazioni e richieste dovete usare la discussione e non i messaggi privati. ​
    [...]​

5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  6. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie anche a paolom che ci illumina sempre col manuale del buon trader...
    Cmq ribadisco, scambio con Darker esteem più conguaglio a mio favore o vendo a poco meno del nuovo, dove il "poco meno" è trattabile con gli utenti interessati.

7. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è che ho la vocazione del rompi...oni, ma non pensi che se ci diamo tutti una regolata... con le regole alla fine ci guadagnamo? Anche per rispetto a chi le regole le ha scritte, che non mi pare si faccia pagare per ospitarci :rolleyes:.

A Sayid piace questo elemento.
  8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dai ragazzi non prendiamocela per cosi poco........fossero questi i problemi della vita....magari:clap.

A paolom piace questo elemento.
  9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho visto decine di post come questo... In compenso non ho visto le decine di tuoi interventi a rettifica. Tutto qui...

10. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi pare di essere l'unico a intervenire così e credo che questa sia una sezione molto delicata.
    Comunque scusa tanto e fiat voluntas tua.

11. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa tu. Anzi mi scuso se ho urtato qualche sensibilità in questo o altri post... Ma siccome è un annuncio molto di nicchia, spero non generi chissà quale ulteriore dibattito.

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Bombarono, paolom ha ragione. Semplicemente non si può fare.
    Non è che un utente ce l'ha con te, se ne è accorto e ha giustamente segnalato la cosa.

Se vuoi scambiare scrivi che scambi, se vendi metti un prezzo. ;-)

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda Giorno, faccio subito il cambio di post, sebbene io ritenga che ci siano ampissimi margini per bypassare almeno quel punto del regolamento (ad esempio proporre lo scambio). Tuttavia ribadisco che ho visto decine e decine di post non allineati con questa o quella parte del regolamento, che non ho segnalato per quieto vivere e perché non vedo che disturbo possano dare.
    Ma se "segnalare" gli "abusi di questo genere" può essere d'aiuto al forum, d'ora in avanti butterò un occhio qua e là per aiutare la causa, come fa l'amico Paolom.
    Perciò questo 3d si può chiudere. Quanto prima ne aprirò un altro a norma di regolamento.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina