1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO BTY Mizutani o Boll ZLC

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nemesi, 10 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao a tutti,
    cerco uno dei 2 telai in oggetto con manico dritto.
    Grazie.

2. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

mizutani concavo 120 euro spedito x raccomandata scambio solo con viscaria concavo anke vekkia farfallina ma ottime condizioni quanto il mio...
    fammi sapere
    don neubauer

Ultima modifica: 10 Giu 2013
  3. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    grazie ma preferisco il manico dritto. Eventualmente saresti interessato a uno scambio con Zhang Jike ?

4. don neubauer

...e 30 eurini di differenza x la parokkia come da listino prezzi...
    don neubauer

5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ovviamente! non c'era neanche bisogno di dirlo

6. don neubauer

mi puoi inviare foto dettagliate e peso dello zhang?
    è molto simile al viscaria?
    i miei dati in mp..
    grazie
    don

7. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Il Viscaria non lo conosco ma ho potuto confrontarlo con il Boll ZLC e quest'ultimo è più flessibile, fa sentire meglio la palla. Li ho provati con 2 tenergy fx max e entrambi fanno sentire di più la palla rispetto alla mia schifezza che vedi in firma e che va la metà. Veramente impressionante. Personalmente mi sono trovato meglio con Il Boll ZLC, ma probabilmente solo perchè era con manico dritto. Le differenze comunque sono minime.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina