1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO BTY Innerforce ZLC dritto, Joola Rhyzm, Xiom Omega IV Euro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 18 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Vendo

BTY Innerforce ZLC Dritto 87g usato tre ore perfetto senza botte - 130 euro compresa raccomandata, nuovo costa 160 euro più le spese - Telaio veramente ottimo ma non per me

20120518_210347.jpg

Joola Rhyzm Nera Max tagliata sul Boll Spirit ed usata due settimane ancora gripposa - 15 euro compresa prioritaria
    20120518_210457.jpg

Xiom Omega IV Euro Rossa Max, usata meno di 8 ore sul rovescio e tagliata sul Boll spirit - 18 euro compresa prioritaria

20120518_210447.jpg

Non sono interessato a scambi

Bonifico o Ricarica Postepay per il pagamento

Salutoni
    Carmelo

2. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Già che ci sei perché non ce lo recensisci? Scusa l'Ot ma l'argomento mi sembra assolutamente interessante!!! :p

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

molto meno rigido di un boll spirit, il carbon si sente solo se tiri forte ed è veramente potente

leggere vibrazioni ottimo tocco

ottimo nel blocco, davvero sorprendente

mi hanno disturbato le alette che sono più large rispetto alla serie Boll

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Assomoglia al Mizutani...??
    Ma proprio niente scambi...??

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Molto molto simile ma con più tocco

Mi sliace assolutamente niente scambi

6. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Prendo la Rhyzm, sono curioso

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

ok

ti piacerà più della vega pro ;)

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Rhyzm spedita a marvel

9. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ciao carmelo,la omega la prendo io.mandami i dati per la ricarica.

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Spedisco lunedì

Ciao carmelo

11. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Ben 8 euro di ribasso per un telaio che costa 160 euro

13. arosario

arosario Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Rosario Lombardi
    Io ho sempre l'Inneforce ALC FL nuovo! abbiamo lo stesso problema io uso FL tu Dritto.
    Comunque se sei interessato ti propongo lo scambio e ti posso aggiungere le 30 euro.
    Ciao

14. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Carme',ti interesserebbe un bty. innerforce tamca ulc anatomico nuovo di zecca in cambio del tuo innerforce?....solo che mi entra settimana prossima,ho pure un tibhar h-3-9 fl nuovissimo se ti potrebbe interessare...sempre per la prossima settimana al inizio...fammi sapere grande:)

15. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

mi sto trovando con il manico dritto veramente bene o forse mi sto trovando bene con il manico dritto della serie boll

poi il boll spirit va benissimo ed anche se la tua proposta é molto interessante perché da sempre voglio provare l'innerforce alc devo rinunciare, se fosse stato dritto non avrei avuto dubbi e lo avrei scambiato

mi spiace ma non sono interessato

16. arosario

arosario Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Rosario Lombardi
    Ho 4 Spirit Fl ed effettivamente l'impugnatura è un pò piccola rispetto ad altri telai, comunque l'impugnatura del ALC è leggermente più grande e non dovresti trovarti male, ho già uno ZLC Fl ed infatti questo lo terrei come secondo telaio, dopo averlo provato potrai sempre monetizzarlo perchè è nuovo come il tuo, però ti sfido a provarlo, e penso che non lo rivenderai in quanto ti troverai sicuramente bene.
    Io dopo aver provato quasi tutti i telai butterfly, (Iolite Neo, Viscaria, Photino, ecc) di cui sono in possesso, sono rimasto affascinato dal ZLC, certamente è una cosa soggettiva.
    pertanto se vuoi rinconsiderare lo scambio mi faresti cosa gradita.
    Un saluto.

17. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

mi dai il peso del telaio?

18. arosario

arosario Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Rosario Lombardi
    lo peso e ti faccio sapere!

19. arosario

arosario Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Rosario Lombardi
  20. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Ok, accetto la tua proposta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina