1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO BTY FALSI con BTY originali

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da guruzz75, 14 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ebbene si scambio telaio falso Bty .. Con telaio Bty originale a vostro piacimento..
    I mie falsi sono i più in voga di questo periodo e parlo ovviamente grubba carbon,Grubba pro,primorac off-,passion Maze...mentre quelli poco usati tipo Viscaria,Bol spirit,no questi no ...
    Tutto questo x comunicare a tutti quelli del forum.. Che nei siti cinesi stanno vendendo materiale della Bty di clonatura molto vicino all originale e solo i più smanettoni ed esperti si riescono ad accorgersi.. Allora prima che qualcuno ci possa CASCARE e meglio avvisare il popolo del forum e quelli del mercatino..
    Spero..e dico spero che se QUALCUNO si fosse accorto...ACCORTO..di aver preso una bufala di non speculare sul nostro mercatino ma di spedire ,SPEDIRE indietro il materiale preso...
    Prendersi in giro pure nello sport che amiamo..no.. Dai nooo
    Già c nella vita di tutti i giorni,dal lavoro dalle donne ecc ecc ma almeno sulla passione no lasciamo in pace la passione se ci togliamo anche questa allora smettiamo di fare tutto e andiamo a fare i c......i che e meglio
     
  2. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi prenoto io per un viscaria falso!
    La gomma falsa da metterci su ce l'ho già.
    Posso offrirti un mizutani vero.
    Fammi sapere.
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Hummm interessante.. Poi mi prendi x la gola lo sai che con il Mizutani non resisto..che bel legno... Poi quello che uso lo fatto fabbricare con Autorizzazione Dell Bty japan a Pechino nello stabilimento affianco a quello della dhs..
     
  4. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Domani mi arriva uno Spirit dritto originale, lo vuoi scambiare con uno falso flared (concavo) ?
    Ragazzi, dal caro guruzz la questione vi è stata proposta sotto forma di provocazione, ovviamente, ma la faccenda è molto seria!
    Spero che riusciremo a breve a fornire alla comunità del forum gli strumenti, con foto e testimonianze , per evitare di cadere nella trappola e acquistare telai e gomme false!
     
  5. nimrounder

    nimrounder Utente

    Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    In attesa di un mezzo affinchè anche i meno "smanettoni" (come me!) possano scoprire eventuali inganni, porgo un sentito GRAZIE per l'avvertimento a Guruzz75!
     
    A Joo Hou e guruzz75 piace questo messaggio.
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si dai DAI.. si può anche fare se vuoi... con un Vicaria..serie LIMITATA..con i numeri progressivi...uguali uguali a quello che usa ZANG..e una occasione da non perdere...;);):famale:quando dico uguali dico proprio UGUALI...
     
  7. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    appena ti arriva posta le foto che ti facciamo una ispezione accuratissima....

    cmq, che si sappia in giro

    ivano gioca con un mizutani falso importato direttamente dal giappone da una sua amica cinese :D
     
  8. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono interessato...ma solo se: è fatto in "arylaie", le sue "peirformance" sono elevate e soprattutto se ha una "flexibiuty" discreta...!!!
     
  9. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    Ivanooooooo :nono: queste cose non si fanno!!!:grev:
    Non vorrai mica comprare i telai Made in Japan, fatti veramente in Japan???:eek:
    Vergognati!!:D

    OT Ps: Ma chi è st'amica cinese??? Lo sai che ho un debole per le asiatiche...quelle belle ed originali!;)

    L' "Arylaie" è un rivoluzionario polimero, evoluzione del più diffuso "Arylate" a cui è stato aggiunto un nuovo elemento della tavola periodica: il Cinesio!! :azz:
     
    A nimrounder piace questo elemento.
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    poco cinese e molto giapponese,,, ma il mizutani prodotto in cina passa dal giappone JM lo firma e divente japponese la bty aumenta i prezzi e io lo compro in cina con i prezzi CINESI nei siti autorizzati DHS e GIANT DRAGON ma anche bty e mentre ci sono prendo anche le tgy..che dite...????
     
  11. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Quello che sinceramente non ho capito è se questi cloni cinesi siano di qualità terribile come le tenergy-clone, oppure per essere riconosciuti necessitano di capacità ultra-sensoriali e di controlli con scanner laser 3D...
    Nel secondo caso mi prenoto per 1 o anche 2 viscaria cinesi... purché a prezzi cinesi :rotfl:

    x Ivan (e clamorosamente off topic, lo so)
    Fetentipede, domani ci vieni o no a giocare nella palestra nuova?:shifty:
     
  12. MarcoSPQR

    MarcoSPQR Utente

    A breve verrà iniziata una discussione + tecnica e dettagliata a riguardo, cmq sui Boll Spirit e i Viscaria basta leggere le scritte sul piatto e vedere la farfallina per rendersene conto ;)
    Il prezzo cinese?? Ma che scherzi??
    Qui da noi il prezzo è rigorosamente giapponese...sennò uno come ci guadagna?? :famale:
    E poi vuoi mettere, poter dire di avere un Viscaria made in Cina mica è da tutti, oh! :azz:
     
    Ultima modifica: 15 Feb 2012
  13. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Già che ci siamo, cè qualche modo di ricnoscere le Tenergy originali da quelle fasulle?
    E le Vega? Ad es. in una discussione Ivano diceva che le sue Vega Pro appena aperte non avevano odore, mentre le mie puzzavano da lontano...
     
  14. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pazienta, come già ha detto Marco a breve ci sarà una specie di discussione/guida al riconoscimento di telai e gomme false...
     
  15. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Guarda che anche Ivano è un falso.
    Ivano non esiste, è un ologramma!
    Un ologramma di un cervo con tanto di corna ramificate......
    :Prrr: :Prrr::Prrr:
    :metal::metal:
     
  16. linduz

    linduz Utente Attivo

    Senti guruzz,
    ma me lo venderesti anche solo in cambio di vil moneta (intendo € buoni ovviamente)?Sono molto interessato a vedere come clonano i cinesi...
    A mio parere penso che si tratti di un'imitazione facilmente smascherabile...
    Quello che conta è che si sappia che si tratta di cloni,e che il prezzo viaggi di conseguenza.
    In caso contrario si tratterebbe,anche dal punto di vista legale,di una truffa...
    Allora facciamo 40€?;)
     
  17. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Credo che per le Vega il gioco non valga la candela: è antieconomico mettersi a falsificare una gomma che si trova a meno di trenta euro nuova.
    Tuttaltro discorso per la Tenergy, ovviamente.
     
  18. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Scusate ma mi risulta che in Italia il materiale Butterfly si possa comprare solo dalla Butterfly Italia, come fate a comprarlo all'estero, in Cina in particolare....?
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Roma ce sta un farsario che fa telai de pingheponghe co "Aridaje"... fibbra molto insistentemente utilizzata pè telai cor botto!
     
    A MarcoSPQR piace questo elemento.
  20. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    aaaa beta..a roma ce ne stanno quanto ne voi de farsari der ping pong..........ma doc come er vino de li castelli è difficile trovalli........:approved:
    altro che i vini astigiani..nè:D:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina