1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Brutti gesti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francesko, 7 Nov 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E poi in un altro thread dicevate che io ero esagerato perché sposavo l’affermazione “se hai più di 40 anni e sei ancora attaccato ad un tavolo da Ping pong qualche problema lo hai di sicuro”?

    Io.

    Esagerato.
     
  2. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    SI effettivamente ricordo molto bene quando pier -offready , sfiora la rissa col papa di Curti , andando verso la panchina avversaria durante un cambio set , e avvicinandosi in maniera provocatoria al padre , cercando una rissa.verbale o non ... chi lo sa ... si sa solo che per fortuna il padre di Curti lo ha mandato via evitando lo scontro . Ma si sa di gesti.brutti pier off ready.come.giocatore negli anni ne ha collezionati tanti . Le sue gesta da provocatore sono ben note nelle palestre ...
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E no eh, non vale, non si puo' fare di tutti i thread un fascio... :D:LOL::eek:

    E poi quello che succede in un thread, rimane dentro al thread... (vedi regole del fight club) :dati::banana:
     
    A tOppabuchi e T__T-Rex piace questo messaggio.
  4. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Oh, finalmente il pesce ha abboccato all'amo! Vicino al tavolo in cui giocavo con Corti c'era proprio il nostro mr Hyde, per cui adesso sono certo dell'identità del dr Jekyll. L'avevo intuito dall'italiano incerto e da alcuni tratti psicotici, tipici del personaggio, ma adesso ne ho la conferma definitiva.
    Sui miei gesti da "provocatore" fanno fede oltre 40 anni di frequentazione delle palestre, in cui ho avuto molte discussioni e qualche scontro, tutti puramente verbali.
    Sulle gesta del dr. Jekyll fanno fede i resoconti della giustizia sportiva (come ad esempio l'aggressione a Daniele Saturno) e i numerosi aneddoti noti a tutti, come l'aggressione a Giontella e altri ameni episodi, in cui mr. Hyde qualche volte le ha date e più spesso le ha prese:grev::grev::grev:
     
  5. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    ??????? Tu stai poco bene ... e' belllo giocare con te (n)(n)(n)(n) , ancora un buco nell acqua mi spiace ..
     
  6. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    In effetti tu e i tuoi cloni psicolabili potete giocare e divertirvi solo in questo modo
     
  7. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Meglio cloni che pinocchietti spara .. c... te
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina