1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Bluestorm z

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 18 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Z2 la migliore gomma in circolazione in assoluto soprattutto sul diritto ne ho provate tante... Sono complete per tutti i colpi. Unico difetto la durata altrimenti sarebbero state perfette :(.... Purtroppo è dovuto al fatto che il top è ipersottile per queste nuove palline ... Quindi per dare piu giro alle stag, si è perso sulla durata... Cmq le consiglio perché tutti i modelli donic non durano piu come una volta
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per te, ovviamente.
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Su quale telaio???
     
  4. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ovviamente, come tutti i commenti qui sopra... Se ci rifletti nulla è oggettivo, tutto è relativo e personale in base al proprio gioco... Cosi come ci fissiamo tutti col materiale, come se esistesse una racchetta magica che ci fa diventare piu forti o gomme... Se ci pensi, molte discussioni qui sopra, non dovrebbero proprio esistere :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Mar 2019, Data originale: 8 Mar 2019 ---
    Animus... Cmq te la consiglio... Per me è la migliore tra le donic...l'unica cosa è l'usura ma questo molte volte dipende anche se giochi in una palestra molto sporca e le palline che usi sn piene di polvere e se pulisci sempre le gomme a fine allenamento :) .. Se mi spieghi come giochi posso darti qualche consiglio piu valido (anche se sempre soggettivo) ma una bella combinazione x sostituire le s2 (che nemmeno durano piu come una volta) è z2 sul diritto e el p sul rovescio...
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La elp la uso sul dritto e adesso sto provando la z3 sul rovescio al posto della s2 sul mizutani che lento lento non è...la cosa che mi piace della s2 che ha controllo che ho trovato anche sulla z3 si è un pelo più morbida ma mi permette di bloccare spinto più efficacemente della s2 e anche i top hanno più rotazione ma sono più lunghi come traiettoria per adesso mi sto trovando bene la prossima la prendo più bassa da compensare la morbidezza
    Magari questa estate la z1 e z2 le vorrei provare sul dritto
     
  6. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho capito... Allora ti consiglio z2 sia su diritto che su rovescio 2.1 e 1.9 oppure z2 sul diritto e el p sul rovescio 1.8 e vedi come vai ancora meglio sul bloc dato che il tuo telaio dovrebbe essere un off... Io ho un all + custom Animus e ci vado una favola con z2 ed el p:)
     
  7. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    La Z2 quanta parabola fa ? e quanta catapulta ha ?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina