1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Bluefire m1

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da roberto28, 28 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Cerco Bluefire nera da 2 mm. Massimo 15 euro dato che nuova in offerta costa 27 euro.
    Grazie
     
  2. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    saresti così cortese da dirmi dove posso acquistarla a 27 euro, visto che a me è costata 35 + 9 di spedizione?
    Ti ringrazio in anticipo
     
  3. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    non posso fare pubblicità ai venditori ma se ti guardi un pò in giro vedi che in offerta costano tanto. Il prezzo che tu dici è quello normale che fanno tutti.
    Anche da tt ......... dove non sono in offerta se ci parli te le fanno sicuramente meno di 35
     
  4. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    Non preoccuparti, mandami pure il nome del venditore in mp
     
  5. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    magari lo vorrei sapere anche io in mp
    grazie
     
  6. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    informazioni date a bum bum.
    In questo post solo interessati alla vendita.
    per conoscere negozi con prezzi convenienti penso che già sia aperto un altro post in questo forum
     
    Ultima modifica: 2 Ago 2012
  7. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Mi ero dimenticato della tua risposta alquanto infelice......allora rispondo
    Ti avevo chiesto gentilmente ed educatamente informazioni in Mp
    e dopo ho capito perchè hai ignorato la richiesta......
    ho chiesto a bum bum e gli hai passato un sito "piripicchio"
    allora due considerazioni:
    1° sei in un forum di appassionati di tennistavolo e scambiarsi informazioni e pareri oltre a materiali rientra nel bon ton, oggi tu dai a me domani io a te......
    2° se dai indicazioni diciamo educatamente "fuorvianti" solo per spuntare un buon prezzo, metti in preventivo che qualcuno si prende la briga di verificare, con conseguente rischio di fare una ricca figura di :vomito:
     
    Ultima modifica: 2 Ago 2012
    A michela123 e SIDESPIN piace questo messaggio.
  8. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Il sito non è affatto piripicchio. è abbastanza famoso, si trova a Bollate Milano ed è facilmente trovabile su internet. Un negozio fornitissimo e non piripicchio. Mi fa meraviglia la tua risposta risentita dato che la mia è stata abbastanza educata.....
    Per quanto riguarda la verifica devo dire che non l'hai fatta minimamente dato che non conosci neanche il negozio. forse qualcuno ha interessi questo si diversi........
    quindi come vedi a figura di..... termine che non è mio ci si va un pò vicini tutti.
    Io ho semplicemente messo un annuncio di ricerca dicendo chiaramente che non voglio pagare come nuova una cosa usata....
    se poi qualcuno ha la coda di paglia ed interviene non per vendere ma per altri motivi affari suoi....
     
    Ultima modifica: 2 Ago 2012
  9. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    per curiosita' ma se il negozio di bollate e' ttplanet...e facciamoli sti nomi su che non e' il terzo mistero di fatima ...dove la vedi a 27 euro? io la vedo a 35...
    ;)
     
  10. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Io non volevo rispondere per questo motivo: per il fatto che da una piattaforma di vendita si trasformasse in altro. Se apri una discussione sempre sul forum ma nel link esatto ti rispondo in questo preciso momento. comunque anche a te dò l'informazione in privato
     
  11. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Mi assumo la responsabilità di quanto dico tanto ci sono mp salvati....
    il fantomatico sito da te indicato sarebbe Titursan
    bho se non è piripicchio questo?
     
  12. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Stai attento che denuncia il proprietario se consideri un negozio ben fornito piripicchio....
     
  13. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    La TTPLANET non vende certo le bluefire a 27, si comporta correttamente e non distrugge mercato DONIC. Prezzo 27 è possibile solo se la si prende in nero e la TTPLANET prende le bluefire con fattura e di certo non si permette di fare i prezzi su prodotti non di sua distribuzione... La Bluefire costa 46 di listino e gia' 35 o 32 per ordini su qta' è un prezzo buono.
    La TTPLANET è in via bazzini 16 a Milano
     
    Ultima modifica: 2 Ago 2012
  14. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    ho già mobilitato una squadra di avvocati per pianificare la linea difensiva.....
    ahahahahahahah proprio per cose spassose come queste non rinuncerei per nulla al mondo all'ambiente del tennistavolo :rotfl:
     
  15. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Vedo che tutti i venditori si sono mobilitati. Rassicuro la ttplanet di cui non ho fatto il nome, il negozio in questione è a Bollate.
    La mia domanda è semplice. perchè così accanimento contro qualcuno che compra il nuovo ad un prezzo ottimo? O forse qualcuno vorrebbe vendere l’usato più del nuovo?
    Capisco chi ha un negozio che vede la concorrenza abbassare i prezzi...
    ma non capisco i pseudo pongisti che vendono migliaia di usati sicuri ....
    Soprattutto non capisco il loro accanimento nel ribattere su un prezzo, (ognuno acquista dove vuole al prezzo che più gli interessa) se non per il solo motivo di un interesse di parte, si interesse di parte, se no, non si spiegherebbe tanto guerreggiare per nulla.
    Certo il prezzo di listino è 34 euro ed è questo su tutti i siti di tennistavolo…
    Mi sembra strano che nessuno venda di meno, che ne so a 30 o a 32 o a 27, tutti a 34 euro coperti ed allineati….
    Questo si che mi fa ridere….
    Oltre alle affermazioni particolarmente nervose di qualcuno con coda di paglia
     
  16. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Tutti vendono sui 32-34 per 2 motivi:
    1) Si rispetta il distributore DONIC e la sua politica di prezzi che ti posso garantire che è onesta
    2) Un prezzo minore di 30 per bluefire è impossibile a meno che entri senza fattura, Pagano che è l' importatore esclusivo a 27 guadagnerebbe niente.
     
  17. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Guarda che anch'io sono nel commercio, altro campo. So che di solito i prezzi si avvicinano a quello che stabilisce il distributore. Ma piccole differenze ci sono, alcune volte anche grandi. Io non metto in dubbio ciò che dici, non ho elementi per confutare la tua tesi e la ritengo vera. Però sono sicuro di quello che dico io. Purtroppo qualcuno non so per quale motivo ha preso questa discussione come una questione di vita o di morte. Posso capire il negoziante che vive di vendite, che difende giustamente le sue tesi, difende i propri prezzi ect.
    non capisco invece quale recondito dubbio abbia potuto assalire chi gioca a tennistavolo per sport e che magari vende qualche gomma nel mercatino dell'usato?
    Quale misfatto lo ha assalito?
     
  18. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    vedi che tu sei partito a tutto gas e questo ha attirato l'attenzione di alcuni.
    Se scrivi 'dato che nuova in offerta costa 27 euro' manco a dire pure il macellaio sotto casa le vende a quel prezzo permetti che qualcuno abbia dei dubbi al riguardo?
    Magari l'hai veramente trovata alla decathlon perché era l'ultimo pezzo di 3za scelta ma ricorda che qua nessuno tranne 2 o 3 vende i materiali e se possiamo risparmiare ci fa piacere visto i costi alti in generale, quindi se io sapessi per davvero dove si possono risparmiare addirittura 8 euro su una gomma lo scriverei a caratteri cubitali a beneficio di tutti senza farmi pregare x dire un nome.
    Ma poi sto Titursan come ti è venuto?
     
  19. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ci sono arrivato al sito...e' scritto male ma esiste
    haha spiegato l'arcano
    :rotfl:
     
  20. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    i prezzi sono quelli indicati, poi se qualcuno ha visto le offerte di Pagano ha potuto comprare le Bf M1 a 32 euro e le S2 a 30, mi pare. I negozi fanno offerte, ogni tanto. La Bf è da lanciare, e se tanti la provano e ne parlano bene poi si vende da sola. Se all'inizio la dai via come se vendessi oro... dunque qualche offerta è logica. TTplanet ogni tanto fa offerte su gomme tibhar o Stiga, le Aurus a 25 euro, ad esempio. Sui siti tedeschi presenti su Ebay le trovi a 39. I nostri negozi sono i migliori sia come assortimento sia come prezzi. :hail:.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina