1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO birmania e materiale usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da manteman, 17 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Buongiorno a tutti, ho bisogno il vostro aiuto!
    due anni fa sono stato in birmania e ho conosciuto della gente meravigliosa piena di voglia di vivere e di emozioni..girando per la città di Yangon mi imbatto nel " centro di tennistavolo" Birmano e l'incontro si rivela incredibile sotto il profilo della curiosità da parte loro (non avevano mai visto uno grasso giocare a tennistavolo) e dello stupore da parte mia, tutti giocano alla follia con gomme che hanno almeno 4-5 anni e vestiti improponibili...si, non hanno soldi e di certo comprare una gomma a 50 dollari con uno stipendio medio mensile di 20 dollari la vedo alquanto improponibile...
    Ho fatto tante partite con loro e fatto una giornatina di lezioni tecniche base e loro come segno di gratitudine mi hanno lasciato un quadretto di pietre preziose a forma di racchetta da ping!!!!!
    Ho deciso quindi di cercare di raccogliere quanto più materiale possibile e inviarglielo!
    Mi ci sono voluti quasi due anni ma alla fine grazie all'aiuto di tanti amici ho raccolto più di 100 gomme, magliette, telai, zainetti, etc...

All'interno di questo materiale ho inserito anche tutto il materiale di tennistavolo del mio unico ed indimenticabile amico Alessio Caporaso, il suo pensiero è ora anche in Birmania!!
    Ho inviato il tutto 10 giorni fa via aerea ed è arrivato tutto in tempi rapidi!!!!!!
    Ora, non sapevo che esistevano 7 centri di tennistavolo a yangon e la roba è stata distribuita tra questi centri, quindi ovviamente non è sufficiente a far felici tutti, chiedevo il vostro supporto, il vostro generoso supporto ad avere qualsiasi tipo di materiale di tennistavolo usato, che per voi non conta nulla, che è a vostro sindacabile giudizio da buttare via, per loro è oro e vorrei fare una nuova spedizione per natale dell'anno prossimo!
    Datemi una mano, divulgate, comunicate, aiutatemi a fare qualcosa di concreto in questo mondo distorto!

Files Allegati:

2. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quando sei pronto per spedire contattami che ti darò un bel po' di materiale. Ciao e complimenti

A manteman e raymond.ripanu piace questo messaggio.
  3. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Caro Paolo da lecce, le iniziative per l'estero le senti perche' in alcune zone del mondo non hanno l'acqua e il cibo per sopravvivere.
    Aiuto tutti gli anni medici che vanno in africa a salvare vite ma di certo non e' questo il contesto e il luogo giusto.
    detto questo i poveri nostri come li chiami tu non son poveri rispetto a gente che guadagna magari 20 dollari al mese e dovrebbe pagare una gomma 50 dollari e gioca con le scarpe bucate da anni.
    Certo hanno cose ben piu' importanti a cui pensare che giocare a ping pong ma il mio intento non era salvare il mondo o sfamare i bisognosi ma dare della gioia e felicita' a delle persone fantastiche che ho conosiuto in birmania e che meritano a mio avviso un momento di spensieratezza in mezzo a tante fatiche.
    Caro Paolo da lecce nessuno ti chiede di partecipare e se intendi organizzare qualcosa per i poveri nostrani fatti avanti, proponi e organizza anziche' criticare...
    Senza polemica, un saluto e grazie a quanti continueranno a supportare la birmania.
    Manteman

A Sartori Giovanni e Antoniogatto piace questo messaggio.
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per cortesia
    eventuali commenti vanno fatti sul forum, dove e' stata aperta una ---> discussione apposita <--- (da giorni) : prego di postare qui solo interventi inerenti l'iniziativa, altrimenti non ci si capisce piu' nulla.
    sono molto ben accetti gli interventi dei vari produttori che intervengono sul forum, sono certo che contribuiranno fattivamente ed attivamente :p
    grazie a tutti per la collaborazione.

Ultima modifica: 18 Dic 2015
    A manteman piace questo elemento.
  5. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    io posso dare qualcosa. Quando vuoi contattami pure

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina