1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Biella : 15/16/01 torneo reg 3^ e 4^ cat

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 7 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    :approved:A noi dell'eporedia evidentemente Biella porta proprio bene ( a meno che non si tratti di campionato dove abbiam perso 2 volte su due 5-1 e 5-3 e... :muro:a casa).
    Un saluto e un ringraziamento a Chicco, Gian, Erba padre e figlio e a tutti gli organizzatori e in bocca al lupo per oggi.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek: ....
    Grazie: oggi infatti è stata una giornata campale e durissima. Tutto si è svolto senza contrattempi all'insegna di una grande sportività (e non è da poco) come ormai è consuetudine qui. Ci son stati risultati a sorpresa sia nei 4^ che nei 3^ (soprattutto nei gironi ,in questi ultimi) ma la più grande soddisfazione è la vittoria meritatissima (perchè ha espresso un gioco di alto livello ) del nostro Steste nel 4^, e la piazza d'onore di Gabry nel 3^ lasciando dietro di loro rivali di grande spessore. Biella porta bene a Cardea che rivince per la seconda volta consecutiva.
    Ho immortalato un "quadretto" del girone terza in cui si son trovati Pongista92 e Luca seba...

Il femminile è stato vinto da Macedone Silvana (compagna di squadra di Record). Valeria Beccaria subito fuori nel girone... mi aspettavo qualcosina in più ma le avversarie son cresciute parecchio.
    Simpatico da osservare il quadretto di un girone femminile...sembran sorelle.... ma sotto sotto lottan fino alla morte.

3. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ehm...
    bravo Cardea, ma l'ultima volta a Biella mi sa che ha vinto claudiosax...

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa,scusa,scusa......azz mi son confuso con altro torneo!:muro:
    Claudio... però ci è mancato il "tocco dell'artista"...

---------- Messaggio aggiunto alle 13:44 ---------- Il post precedente era delle 13:39 ----------

Uploaded with ImageShack.us

Premiazioni terza e quarta cat.

---------- Messaggio aggiunto alle 13:49 ---------- Il post precedente era delle 13:44 ----------

Sto aspettando la foto del femminile ....
    Per intanto cuccatevi questa: Pongì e Lucaseba nel girone terza prepartita...

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, bisogna dire che Cardea dev'essere proprio forte se mi gioca tutto il girone con la racchetta di un altro (la mia), perché la sua gomma sul dritto aveva la varicella! Poi il nonno (sempre io) si é ripreso la propria racchetta perché doveva fare parecchia strada, ma non prima di aver incollato sulla racchetta di Marcello una Roxon500 mediamente usurata (e dismessa dallo stesso nonno) e mi va a vincere il torneo! :eek: :campione: :king:

6. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ha vinto solo perchè la finale l'ha giocata con la mia racchetta!

:D:D

Grande Marcy!! :clap::clap:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Un altro cambio ?! Robb de matt!! :king:

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    é per questo che si dice che "non è la racchetta che fa il giocatore"...:rotfl::rotfl:
    Non pensare male...;) è il braccio che conta.

---------- Messaggio aggiunto 19-01-11 alle 00:22 ---------- Il post precedente era 18-01-11 delle 13:25 ----------

la premiazione del terza femminile.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Brava Silvana !!! :) :campione: :)

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sprizza simpatia da tutti i pori ma è "durizzima"....capisciammè:rotfl:
    Grazie Eta di aver deliziato i nostri palati delicati con quel nettare di cioccolato : la racchettina ...si è rotta!
    é stata dimenticata una tutta blu negli spogliatoi: ce l'ho in custodia . Chi sa di chi è mi contatti. Le scarpe (anche quelle dimenticate) hanno trovato già il loro proprietario.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina