1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biadesivo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ancyllotto, 27 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ancyllotto

Ancyllotto Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi volevo chiedervi un'info ...
    Qualcuno che ha esperienza nell'incollare le gomme al telaio con il biadesivo può dirmi se ha notato delle differenze nelle prestazioni delle gomme stesse ?
    Un mio amico di recente ha incollato con questo biadesivo, e si è trovato molto bene , cambiando le gomme ed incollandole davvero con una facilità estrema , senza sorprese sul telaio ne sulla gomma!
    Grazie per le risposte ! Buone Pongate ! :approved:

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    buone pongate e' fichissimo!!!:approved:

3. Ancyllotto

Ancyllotto Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ehi Mend ! Grazie per la risposta ! ma a tuo parere le gomme sembra che viaggino più lente ? come ho letto da altre parti ? O non si nota nessuna differenza con queste gomme di ultima generazione ?

4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    non saprei dirti, io incollo in maniera tradizionale e mi trovo benissimo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mag 2014 ---
    Ah! Dimenticavo.....Buone pongate!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina