1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bertagna troppo Eugenio...mi dici perché????

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Napoleone Bonaparte, 27 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Enrico. Mi fa piacere sapere che Marco non abbia abbandonato gli studi come erroneamente credevo di aver capito. Chiedo scusa per l'imprecisione.
     
  2. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Buon giorno Enrico, la mia non voleva essere una critica nei confronti di suo fratello ho solo espresso un mio pensiero generale su ciò che avevo visto e letto, infatti se legge il mio intervento ho scritto che non sapevo se Marco avesse titolo di studio o stesse frequentando l'università, da genitore di figli che fanno l'università, mi fa molto piacere sapere che suo fratello ha continuato negli studi a dimostrando buona saggezza, per quanto concerne l'arruolamento suo e non di altri, gli altri erano o Stoyanov o Tomasi, concordo anche in ciò che ha scritto Lastboi, rimane solo amaramente il fatto che il nostro livello di gioco in un contesto internazionale diciamo " non è eccelso " con cordialità, atuttobracio
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alcune considerazioni credo si possano pur fare:

    1) la giornata è sempre di 24 ore anche se il tempo si misura pure in anni. Per per fare bene tante cose assieme bisogna prendersi dei tempi più lunghi. Tempi lunghi che una laurea può sopportare ma che una competitività sportiva internazionale non consente (Ma Long non aspetta).

    2) anche Mennea è diventato avvocato (ma forse erano altri tempi).
     
    Ultima modifica: 31 Ago 2015
  4. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Buon giorno Eta, non sono d'accordo su quanto scritto, le due cose si possono fare eccome, basta ottimizzare i tempi di allenamento e di studio, anche perché nessuno ha la pretesa che Marco diventi Ma Long, certo è faticoso, molto faticoso. ed in questo caso specifico un allungamento nei tempi di studio è previso e preventivabile.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa, io che ho detto? Si può fare ma essere un top player e laurearsi in corso mi sembra improbabile.

    Ma Long era un'iperbole per dire che il modello per un giocatore pro deve essere il migliore.
     
  6. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Volevo vedere se era attento, ahahahaha grazie e alla prossima, ma Lei " tira atuttobraccio " o si limita ad una difesa ad oltranza
     
  7. enrico rech

    enrico rech Utente

    Nome e Cognome:
    enrico rech daldosso
    "atuttobraccio": non ho assolutamente inteso la tua come una critica....volevo solo far presente che studia ancora, tutto qua...però diamoci del tu perchè sono giovane e bello a differenza di Bertagna che è vecchio e brutto....:banana:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. Napoleone Bonaparte

    Napoleone Bonaparte Bannato

    Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai fatto bene, soprattutto per quei giocatori che non vincono una partita è importante studiare, perché la festa potrebbe presto finire:banana:
     
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    .....di che festa parli? L'Aeronautica quando non sarà contenta dei suoi atleti potrà collocarli a fare altro o non rinnovare a scadenza il Contratto e la Federazione potrà convocare atleti più meritevoli di Marco quando questi lo dimostreranno.
    Non vedo nessuna festa onestamente.

    Parli di educazione ricevuta e da impartire per quanto riguarda dei ragazzi minorenni ma tu pensi di essere un modello in qualcosa e per qualcuno?
    ti trinceri dietro l'anonimato, sputando sentenze su tutti, insultando, infangando e prendendo in giro chiunque, atleti e tecnici.
    Sei un leone solo nascosto dietro la tastiera .......
     
    A f-red piace questo elemento.
  10. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesI99UQ9LE.jpg
     
  11. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Allora diamoci del tu perché anch'io, ero e sono rimasto bellissimo anche se non più giovane ( se ci credi quando ci conosceremo ti pagherò da bere) :birra::birra::birra:
     
    A enrico rech piace questo elemento.
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    con tutto il rispetto verso i vari giocatori, ma da quando in qua è vietato il diritto di critica verso atleti della nazionale?
    dovrebbero chiudere tutti i bar dello sport e forum di calcio
     
    Ultima modifica: 31 Ago 2015
  13. Napoleone Bonaparte

    Napoleone Bonaparte Bannato

    Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti straquoto all the life...:clap.

    ci pensi se il fratello di buffon intervenisse ogni volta che scrivono qualcosa su gigi???

    Forse qualcuno ha la coda di paglia:clap.
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    pensa un po al fratello di balotelli invece:eek:
     
    A enrico rech piace questo elemento.
  15. enrico rech

    enrico rech Utente

    Nome e Cognome:
    enrico rech daldosso
    Concordo con Dr. Pimple....aggiungerei che chi come me o mio fratello ha la fortuna di ricoprire incarichi e/o ruoli importanti è ovviamente più esposto di altri anche alle critiche.....fa parte del "gioco"....e ci mancherebbe che non fosse così !!!
    ...purtrooppo è altrettanto vero che spesso vengono espressi giudizi "affrettati o imprecisi" e magari ci si fa prendere un pò dalla mano scadendo anche nella maleducazione, presi dalla foga di voler esporre il proprio pensiero....ma non è un grosso problema :)
     
    A paolom, nerdpong, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :p :Prrr: :D :birra:
     
  17. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Andrea si può anche criticare chi critica oppure non è permesso farlo? :D:rotfl::D
    Se le critiche non ci fossero e tutti la pensassero allo stesso modo, sai che palle!?!? :king:

    Però farlo in maniera anonima e soprattutto prendendo di mira sempre le stesse persone è urticante per chi legge anche se non si viene coinvolti in prima persona. Farlo con un ragazzo che nell'ambiente è notoriamente un "bravo ragazzo" (oltre che un ottimo atleta) lo è ancora di più.
    Quando poi al bar si parla di calcio, criticando le scelte del CT di turno, di solito si propongono delle alternative : "Buffon è oramai andato fuori di testa con la Ilaria D'Amico, anche i vicini si lamentano di quanto rumore fanno in camera da letto!!! io punterei su Sirugu, decisamente più giovane e di maggior rendimento".
    Io di proposte serie ne ho lette pochine da parte dello Sguizzero napoleonico e a volte ho letto anche qualche ingiuria/offesa di troppo, soprattutto con chi, per scelta non gli risponde.
     
  18. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nasce la discussione a fatica. Ed è rischio di chiusura il titolo...
    Io credo che al di là della sacrosanta libertà di tutti di esprimere il proprio parere e criticare, esista ancora prima il dovere (di tutti) di non essere né offensivi, né "fraintendibili", per rispetto di chi partecipa alla discussione, ne è oggetto o solamente legge, come già fatto osservare da @enrico rech .
    Qui siamo prevalentemente adulti e quindi ancora più responsabili, generalmente ben capaci di capire quando si inizia a calcare troppo la mano. Non siamo all'alba nel prato dietro il cimitero per duellare e lavare, se non l'onore, questa o quell'offesa (o presunta tale).
    Quindi, ben vengano osservazioni, pareri ecc., ma evitiamo certi modi: il valore di quanto diciamo non dipende da quanto sminuisce il prossimo.
     
    A rommel, Facini e mendmax piace questo messaggio.
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Altri 3d simili sono stati chiusi ed erano decisamente piu rispettosi..
    a me da un'altra impressione questa spasmodica corsa al ban...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per quanto riguarda il titolo ironico per me non è un problema: il mio nickname su Facebook è "Eugenio Troppo Bertagna". Lo Sguizzero avrà giocato puerilmente con quello.
    Sono un personaggio pubblico, devo accettare certe esposizioni. :LOL: :rotfl:
     
    A Sartori Giovanni, enrico rech, Facini e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina