1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BASTA, non se ne può più (sondaggio)

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da John Locke QDL, 22 Mag 2022.

?

Siete stanchi di vedere OGNI thread rovinato e portato OT ?

  1. Si

    60,9%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  3. Non mi importa

    4,3%
  4. Si, vorrei che i "disturbatori seriali" venissero ammoniti

    42,0%
  5. No, mi piace leggere del nulla cosmico

    2,9%
  6. Si perchè ignorare non è sufficiente

    23,2%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    A proposito di asini e asineria
    A Verona città ci stavano due realtà calcistiche: l'Hellas Verona,la più nobile e famosa per aver vinto uno Scudetto e il Chievo Verona,i cosidetti "Mussi",o asini nel dialetto veneto,che militavano a stento nei Campionati bassi della cadetteria e così venivano derisi e snobbati. Ma questi ultimi, "i poareti"
    guidati da un allora sconosciuto allenatore tal Del Neri Luigi ,il suo nome, e sospinti sull ' onda lunga di una famosa pubblicità di Panettoni,decidono un bel giorno di mettere la lancetta sulla corsia del sorpasso e,nel breve svolgersi di tre stagioni,ottengono tre immediate promozioni fino in Serie A,risultando l'unica squadra italiana a scalare la piramide di tutti i Campionati fino al raggiungimento delle Coppe europee.Lasciando con un palmo di naso gli sbigottiti e più "snob" tifosi scaligeri superati in classifica e ancor peggio nel veder "volare alto nel cielo i mussi" , proprio loro quei 4 quadrupedi fino allora così trascurati e spernacchiati cugini calciofili.Poi le cose cambiano nella vita e anche l"Hellas Verona" quest'anno non se la spassa tanto bene,ma questa è un'altra storia.
    "Che c' incastra?" si chiede l' amico Lupo Alberto,esperto di aneddoti e racconti a sfondo moralistico all' uso di Fedro ed Esopo,che volentieri saluto :grev::p (cui chiedo anche scusa per il matterello,ma non trovavo di meglio per salutarlo a distanza). A me sembra proprio il giusto e mancante "pendant" alla sua assai simile e gustosa storiella riportata più sopra.Lo sa lui,
    lo so ben io.:bboni::D :eek::LOL:
    ettore
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Errata corrige : "librarsi nell'aria" e non "vibrarsi" :D
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    NULLA Di NUOVO

    È così difatti.Son proprio le novità più esilaranti,quelle che tu non riesci a cogliere.Ne' pretendo io che tu le faccia proprie fin da subito.Ci sarà ben un motivo per cui noi siamo relegati al 41.o posto della classifica ITTF e non riusciamo a disincagliarci.Ma va bene così. :D :approved:
    ettore
     
  4. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    ci stanno ancora, l'Hellas è in serie A, il Chievo in D
    per il resto non c'ho capito niente
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Bene,comincia a spiegare tu la favoletta con gli asini che hai riportato più sopra,poi farò altrettanto io.Fedro domanda,Esopo risponde.
    ettore
     
  6. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    no
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È vero. È divertente. Divertente comico involontario.

    Ma preferirei vederlo in un cabaret scalcinato piuttosto che in un forum di sport.
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  8. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Preferirei di no,vero?
    Ecco allora spiegate le ragioni per cui i muratori sono in sciopero.Ascoltano le previsioni Meteo e anche la temperatura giornaliera così registrata:
    Bari aeroporto gradi 28
    Napoli Centrale. 25
    Catania 24
    Palermo. 27
    Malta. ........ non pervenuta.
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mar 2023, Data originale: 20 Mar 2023 ---
    Scusate,era solo per tirare un po' per le lunghe e arrivare a caricare con ben 10
    ( dieci!) file di melensaggini e non sense un threadt come questo,che di sportivo,come ci si aspetterebbe da un Forum come questo,...ha ben poco da spartire.Nulla.
    E non è finita.
    ettore
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questa è la descrizione della sezione del forum che ospita questo thread:

    "Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele
    Qui potrete postare i commenti, consigli e proposte e perchè no... lamentele a riguardo del Sito e del Forum! In più saranno comunicate le novità "tecniche" inserite nel forum."


    Ma non mi stupisce che lei in tanti anni di frequentazione non abbia ancora capito le dinamiche del forum, del resto non è nemmeno in grado di quotare correttamente...
     
    A superfrancis e eta beta piace questo messaggio.
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si chiama thread
     
  11. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Grazie Tsunami,THREAD,THREAD,THREAD e speriamo che questa volta,.....
    Aspetta,ma perchè appena scrivo si trasforma in "strada"?penso dall'inglese,non so.
    Poi schiaccio INVIO e anche a me tocca leggere quella parola con l'aggiunta di qualla dannata lettera,inserita al 18° posto del nostro Alfabeto più famigliare,che non vorrei più neanche nominare.Ma che cavolo di Programma scrittura hanno inventato?Speriamo che stavolta..si ravveda.:bash: :)
    ettore
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non funziona così.

    Funziona che dopo che hai scritto threadt un tot di volte l'algoritmo si rassegna e te lo scrive sbagliato ma come vuoi tu.

    L'algoritmo è intelligenza artificiale che essendo, perlapunto, intelligente capisce che è meglio assecondarti.

    P.S.: threadt = strada? Dall'inglese? :shifty:
     
  13. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Quote

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2023, Data originale: 21 Mar 2023 ---
    Ma perchè inventano Programmi intelligenti?che prevedono e anticipano pure il pensiero di noi poveri utenti?...non bastava "utili e servili",cioè mettersi al servizio di ciò che uno semplicemente e pedissequamente scrive?Anche se a me,dico il vero,schiaccio i tasti,ma è come se continuassi a scrivere con penna,calamaio e inchiostro,con gomma di pane,lì pronta all'occorrenza per servirsene.Mah,che tempi...
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2023 ---

    Tutto può essere

    [QUOTE="eta beta].....ma preferirei vederlo in un cabaret scalcinato piuttosto che in un forum di sport.
    [QUOTE="Milocco Ettore].....,che di sportivo,come ci si aspetterebbe da un Forum come questo,...ha ben poco da spartire. Nulla.

    Ci si aspetterebbe,....di ciò che riguarda il tennis tavolo e di molte altre tematiche di carattere eminentemnente sportivo, molti come me, che pure qui intervengono, preferirebbero continuare ad essere in tal modo informati.Il che non significa che non ci si possa ogni tanto sbizzarrire,ma se questo Thread specifico,con 10 pagine di insulsaggini prende il sopravvento su tutto il resto......
    Capirai, dopotutto non c'è pretesa alcuna di....imporre la linea editoriale ad altri.
    ettore[/QUOTE]
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai che ce la puoi fare!

    Stai migliorando col "quote".

    Hai provato a scrivere "quote" sugli assegni e vedere se ti escono : data, destinatario, importo e firma?
     
  15. superfrancis

    superfrancis Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :book:di cosa ???

    :rolleyes:

    :eek:

    Come traspare da quello che scrivi hai un modo unico e criticabile per sottolineare l'inferiorità di chi osa farti notare la tua spocchiosa lungaggine e le banalità che propini come preziose informazioni ... (secondo chi ???) ma "non riesco a cogliere"

    vedo che comunque riesci a etichettare come "melensaggini" una discussione nata solo ed esclusivamente in tuo onore ... quindi riesci anche a comprendere che ad altri, "esseri inferiori" , "marmaglia complottista" , pensano la stessa cosa delle TUE MELENSAGGINI !

    Quindi ti pregherei prima di scrivere qualsiasi altra cosa , rileggiti con cura TUTTI i tuoi post ( TUTTI ) e cerca di essere obbiettivo ...:rolleyes:

    Se poi non servirà a nulla , come è ovvio , pazienza guadagneremo qualche settimana senza TUE "insulsaggini" !!!:banana:
     
    A enzopacileo, ggreco e John Locke QDL piace questo messaggio.
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    /superfrancis[quote a manetta/endquoteamanetta!!!] [finedellaquotazione] :hail::hail::hail:
    :campione::campione::campione::campione:
     
    A superfrancis piace questo elemento.
  17. superfrancis

    superfrancis Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  18. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Quoto @superfrancis e ritorno nel mio silenzio. A quando il tasto "PERQUOTO"?
     
  19. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Allora
    1.Primo
    Non ho mai etichettato nessuno,gli appellativi che hai postato sono solo frutto di tua fantasia.
    2.Secondo
    La mia obiettività non è...necessariamente la tua.Mi limito a scrivere ciò che penso,senza preoccuparmi della tuo singolare metro di giudizio,che, forse preso da un momento di sconforto, chissà fors'anche intimo desiderio di sfogarsi con qualcuno, di obiettività ne ha ben poco.
    3.Terzo.
    Vedi non c'è l'ho con te,sai benissimo ciò che ti serve per giocare, o per allenare,e questo ti basta.Fin qua nulla da eccepire. Senz' altro devo aver proposto un qualcosa che contrasta col tuo solito modo di fare in palestra.Sai altrettanto bene ciò che esula dai tuoi interessi immediati,il resto lo scarti a priori ,fai solo finta di mantenere un minimo di curiosità iniziale,senza mai entrare nel merito vero di ciò che risulta realmente scritto, anzi storpiando nomi e situazioni, infine tagli per le corte, bollando il tutto come ilare boutade.E ma è proprio lì che sta la chiusura,dopo aver sorriso sotto i baffi,ci si può sempre chiedere e riflettere su ciò che fa ridere,magari solo per aver preso un "fischio per un fiasco",ci sta.Ma successivamente anche domandare in giro,o direttamente qui"Guarda,io non ho capito,questo mi fa venire il solletico, quest' altro non lo condivido, perché e perché". Così va avanti il discorso,sempre che interessi,altrimenti che stiamo qui a dilungarci?
    ettore
     
    Ultima modifica: 21 Mar 2023
  20. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Perquoto o percuoto? :LOL:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2023, Data originale: 22 Mar 2023 ---
    Allora non è più obiettività, ma soggettività...
     

Condividi questa Pagina