1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BASTA, non se ne può più (sondaggio)

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da John Locke QDL, 22 Mag 2022.

?

Siete stanchi di vedere OGNI thread rovinato e portato OT ?

  1. Si

    60,9%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  3. Non mi importa

    4,3%
  4. Si, vorrei che i "disturbatori seriali" venissero ammoniti

    42,0%
  5. No, mi piace leggere del nulla cosmico

    2,9%
  6. Si perchè ignorare non è sufficiente

    23,2%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...."col tempo arrivammo al punto di non usare più Nick name come assunzione di responsabilità....
    Approvato all'istante....,
    ma difficilmente verrà attuato, perché uno, sentendosi protetto e mascherato dietro l'anonimato,si sente più libero di esprimere se stesso,anticaglie di retro cervello mai veramente e per esteso formulate,offese gratuite comprese.
    Dicono che è il prezzo da pagare alla libertà di pensiero.
    ettore
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    I 4 gatti...
    "...beh,qui dentro siamo rimasti 4 gatti, perché non esiste moderazione...."(citato Tsunami)
    Dipenderà anche dal periodo come per le maree dei nostri mari.A volte c'è molto da dire...e l'interesse " monta su",vuoi per un Grande avvenimento sportivo che muove la curiosità generale,vuoi il cambio di racchette per l'avvio imminente dei prossimi Campionati stagionali,vuoi l'apertura di un nuovo Thread di particolar attrazione.
    Altre volte, come in questo periodo estivo,finite le Manifestazioni più importanti,con le racchette ferme a riposare, c'è risacca. Gli argomenti gira,rigira sono gli stessi, più volte rimacinati durante l'anno e i forumisti,anche più incalliti,hanno altro da fare, così la partecipazione,come l'onda più calma si affievolisce,senza tuttavia mai spegnersi del tutto.
    Dal momento che il nostro Forum è sopravvissuto e fin qui bene,grazie all'auto-moderazione dei singoli interventi,ricordiamolo ognuno apportatore di idee diverse,che arricchiscono tutti,aprendo o controbilanciando altri modi di pensare,ugualmente validi fino a controprova, potrà continuare per molti anni ancora a svolgere la propria preziosa funzione di informazione su tutto ciò che fa tennis tavolo.Sempreche' ciò avvenga nel pieno rispetto della Persona e di ciò che va a sostenere.Poi c'è la goliardia che sfocia talora nella maleducazione,vero!,ma un moderatore di piglio militaresco che blocca all' istante o uno più morbido che lascia correre tutto,comporterebbe un aumento automatico dello sparuto nugolo di "gatti randagi" persi per strada di adesso?Ne siete sicuri?
    ettore
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non capisco perchè @Giorno non "estenda" i tuoi "poteri" oltre che al mercatino anche alle altre sezioni del forum...
    sei utente storico, pacato, diretto e sintetico, imparziale, e l'unico dello staff (o saff) rimasto presente.. in pratica il moderatore perfetto
    A meno che non sia tu ad avere declinato eventuali proposte..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2022, Data originale: 21 Lug 2022 ---
    Eh si, il problema del forum è la goliardia..
     
    A vg. piace questo elemento.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non sono l'unico dello staff presente, gli altri lavorano sottocoperta e sarebbero più indicati di me per un'eventuale incarico di moderazione del forum.
     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse è ora che si scoprano un po'.. ;)

    Mod sottocoperta, passate per un saluto ogni tanto
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2022
    A Sartori Giovanni e vg. piace questo messaggio.
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Perché mai dovrebbero? Nemmeno io faccio nulla non avendo incarico al proposito. E comunque nessuno è contento della situazione.
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nemmeno io ho incarichi ma ci provo comunque
     
    A Sartori Giovanni, vg. e Tsunami! piace questo messaggio.
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Poi per curiosità sono andato a vedere le alternative su fb (forum alternativi a questo non ne esistono) : parecchi iscritti, molti giocatori di nome, ma contenuti lasciamo perdere.
     
    A Sartori Giovanni e VUAAZ piace questo messaggio.
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...La goliardia....altri "fischi per fiaschi"
    Hai capito male,non la goliardia, bensì la maleducazione,mascherata sotto tale veste.
    ettore
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh si, il problema del forum è la maleducazione mascherata da goliardia
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Imparzialissimo. Critico (giustamente) con i messaggi promozionali di Animus e verso gli "Animus boys", ma compiacente con le asfissianti e altrettanto promozionali inserzioni (anche in mezzo ad altri post) di Mago Schuster perché suo figlio si era trovato bene ad un suo stage.

    Mah?
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2022
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble:
    Ciò accadeva nel mercatino?
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non mi riferisco alla moderazione ma all'atteggiamento moralistico a senso unico.

    Diverso atteggiamento verso i soggetti che in vario modo hanno "usato" il forum.

    Se proprio vogliamo parlare del mercatino : il moderatore imparziale deve essere terzo. Se sei uno dei principali clienti (utenti) del mercatino come puoi essere terzo? Come minimo hai un banale conflitto d'interesse.
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2022
    A enzopacileo piace questo elemento.
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sto perdendo, stai "contestando" me per "complimento mal riposto" o c'è dell'altro?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma figurati. Esprimevo il mio pensiero come sono solito fare.. "without hairs on the tongue" ;) :approved:
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io con l'età mi sono "ammorbidito".. Dici che quando diventerò ancora più anziano mi indurirò ancora? :eek::eek::eek:


    Avete appena assistito a:"QDL e l'arte di fornire assist & BETA e l'arte di toccarla piano"
    :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che tu stia facendo il percorso inverso al mio: con l'età ti ammorbidirai sempre di più.

    Io nasco Certosino e morirò Parmigiano. ;)
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, ce l'ha con me, tranquillo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2022, Data originale: 21 Lug 2022 ---
    secondo lui visto che sono moderatore del mercatino non posso acquistare nè vendere poichè sono in conflitto d'interessi e non sarei imparziale in caso di eventuali contestazioni.
    a questo proposito invito chiunque ne abbia avute ed a suo giudizio risolte in modo imparziale di farlo presente qui pubblicamente, anche se siamo OT
    mio figlio ed altri suoi compagni di squadra sono andati ad uno stage di Schuster (che manco conoscevo) una quindicina di anni fa, ma sono stati prosciolti da tutte le accuse ed il reato è stato archiviato; non sono stato compiacente con nessuno visto che periodicamente diversi utenti pubblicizzano i propri stage o quelli della propria società.
    ma non mi va di star qui a giustificare tutte le paranoie del primo che passa per la strada, ho altri problemi ben più seri a cui pensare fuori di qui.
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2022
    A AndreaTT e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  19. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    :approved:
    ettore
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bazinga
     
    A vg. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina