1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

baracuda alternative

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 23 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    So che già ne hanno parlato ma alla fine non mi è chiaro se è più veloce una baracuda o una tenergy 05 entrambe max spessore Io uso la baracuda su nimatsu tsunami defence light che è un telaio rigido in balsa La baracuda è eccezionale su questo telaio solo un poco lenta Vorrei una gomma che da effetto come la baracuda o anche di più ma un poco più veloce Se la tenergy 05 è più veloce quasi quasi...:specchio:

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Direi che la tenergy 05 è molto più reattiva, qùindi se ben impattata la pallina viaggia di più.

Sarebbe curioso fare un paragone tra baracuda e m1 o m1 turbo...visto che sono tutte donic

3. f-red

f-red Utente Attivo

io giocavo con baracuda max sul rovescio fino allo scorso anno e ora sono passato a jp01 max senza alcun problema
    per me è molto meglio, la durezza e simile ma la jp01 è meno "secca" gira un pò di più e secondo me è anche un pelo più veloce ma la cosa di cui sono rimasto sbalordito è il controllo, con la jp01 si controlla veramente tanto specialmente nel block puoi quasi sempre spingere senza problemi.
    La m1 era la mia vecchia gomma per il diritto ora gioco con la m1 turbo, entrambe un bel pò più dure dell baracuda ed entrambe un bel pò più veloci.
    Spero di esserti stato di aiuto

A acialli piace questo elemento.
  4. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Quando provai la jp01 mi diede impressione che desse molto meno spin d m1 o baracuda. Concordo sul controllo è block , proprio a causa dello spin inferiore...
    Le m1 più veloci della baracuda, ma in quanto a spin ?
    X me le uniche che ne han d più sono le vecchie Hurricane 3 con colla fresca .. Ma ora nn si può più usare

5. f-red

f-red Utente Attivo

io credo che la m1/m1turbo dia più spin solo che essendo un bel pò più dura bisogna far lavorare bene sia il top che la piuma, per quanto riguarda la jp01 il top di nuova generazione lo trovo superiore ma potrebbe essere anche solo un mio feeling

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A me nn sono sembrate molto più dure della baracuda...almeno la m1, mai vista la m1 turbo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina