1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bando per incentivazione attività giovanile

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da nittaku2005, 22 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Aggiungo un dettaglio all'ultimo messaggio di Rico60 : comprovato significa provare con evidenza , non a chiacchiere .

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

VEDIAMO SE OLTRE ALLE BEGHE PERSONALI E AI K A Z Z I ....E STRAMAZZI LORO ......

LA LISTA PRENDE FORMA ...... :)

IO UNA RISPOSTA LA SO MA NON LA DICO !!!;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora.. se l'italiano è una lingua, e non un'opinione, io leggo che lo sparring "sia stato...ecc.". Quindi il riferimento è al passato senza ulteriori precisazioni. Potrebbe trattarsi dello scorso anno come di trent'anni fa, come ho già detto.

Quindi il ranking può essere "comprovato" da classifiche Fitet vecchie di trent'anni. Non c'è scritto che quelle classifiche vadano allegate al bando. I controlli li fa la cammissione.
    E poi i soldi non sono stati ancora elargiti.
    Se si evidenziassero delle irregolarità in corso d'opera (mancato rispetto dei tempi e de programmi, sparring inadeguato o altro) la commissione ha il potere di sospendere il contributo.

Detto ciò, sono per la trasparenza al 100%.

Ripeto, è il bando a fare acqua, non capisco perchè accanirsi sull'unico interessato dichiarato che è intervenuto.
    Oltretutto vedo che nessuno si è sentito disturbato dal fatto che Nittaku2005 sia arrivato a darci indicazioni sulle sue perplessità buttando lì un riferimento generico alla Campania e dopo che aveva fatto giri di parole aspettando che qualcuno abboccasse.
    Se vi piace colloquiare con questo genere di anonimi fate pure.
    A me non piace. Ma davvero c'è qualcuno che pensa che la Fed. in questa fase abbia a cuore di fare favori a Gorodetzky?

Dov'erano lo scorso anno Nittaku2005 e Lusio, quando c'era da far sentire la propria voce perchè il bando (era il primo e inaspettato) uscì in piena estate e c'erano meno di 15 giorni lavorativi per presentarlo?

Incentivazione attività atleti U21 & Junior | Tennis-Tavolo.com

Bando ad personam? | Tennis-Tavolo.com

Ultima modifica: 15 Ott 2012
    A rico60 piace questo elemento.
  4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

SEI UN INCOMPRESO .....;):D

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Guarda, per rispondere a Tibor se ne sapessi uno di più lo direi .
    L'unico che so oltre ad Ady vorrei lo dicessi tu.. mi sembra più giusto.. anche se ormai non è un segreto per nessuno. ;)

6. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma come tesserato fitet ho solo dei doveri , pagare la quota annuale, rispettare i regolamenti , o posso anche avere il diritto di sapere come vengono spesi i soldi e con quali criteri ? conoscere la verità non è un modo per cooperare alla convivenza sportiva ? ma bisogna per forza avere qualche interesse di parte per partecipare alle discussioni o si può chiedere chiarezza per il bene di tutti i tesserati ?

A eta beta piace questo elemento.
  7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SON TALMENTE NAUSEATO DA QUESTA QUOTIDIANITA' DEL MORDI E FUGGI ....
    CHE I NOMI SON L'ULTIMO DEI MIEI PENSIERI..... ;)

SI EVINCE UNA SOLA COSA LA MANCANZA DI VOLONTA' NEL VOLER FAR FUNZIONARE LE COSE A DOVERE !!

IL RESTO è COME SEMPRE NOIA !!!!

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Bacci Federico e non sono direttamente interessato alla questione come sparring o dirigente o parente di un ragazzo rimasto escluso dal bando.
    ( e con la lingua me la cavo. Forse non bene come altri ma ... speriamo che io me la cavo )

Mi sono riletto tutti gli interventi ( se avete tempo fatelo vi garantisco che c'è da divertirsi e "sorridere" nel rileggere quante e quali contraddizioni sono state espresse da chi ha, ad oggi, "peso" nel tennistavolo).

Comunque :

Il sig. Nittaku ha espresso dei dubbi. ( non solo lui)
    E' stato invitato in modo spintaneo ad essere più esplicito.
    lo è stato con dovizia di informazioni che, ammetto, mi hanno turbato.

Sdegnati sono intervenuti personaggi di grande prestigio che si sono esibiti in arrampicate sui vetri fantascientifiche ( concedetemi questo personale punto di vista )

Dopo più di un centinaio di interventi le domande principe sono rimaste senza risposta.

Ady è stato o non è stato n° 36 d'Italia ? ( un anno fa ?, 10 anni fa ? 30,50 anni fa ? Questo non ha importanza, quello che ha importanza è :
    lo è stato o no ? ( diciamo che non spetta a lui ricordarlo ma certamente ad altri verificarlo)
    Chi lo ha verificato e come ?
    Questi dati sono stati verificati per tutti ?? ( IN MODO OGGETTIVO, NON SOGGETTIVO !!!!!!)
    ( Di come "interpreta" o "adatta" Quarantelli od altri me ne batto il belino).
    La prossima volta scrivano il bando in modo diverso.

Si risponda a tali domande e la discussione è bella e finita. ( come spero e confido possa essere).

Ultima modifica: 16 Ott 2012
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    I furbi non usano mai parole chiare. I fessi qualche volta.
    Giuseppe Prezzolini, Codice della vita italiana, 1921

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nessuno ha informazioni e/o vuole condividerle col forum (cioè la base del movimento)?
    Signori , mi rifiuto di crederlo.
    Nittaku2005, tu che hai aperto il thread non sai nulla?
    Adygoro, non hai informazioni?
    Rommel, ci sei?
    A qualche nome io posso arrivare, per sentito dire o per intuito, ma gradirei conoscere tutti i nomi per farmi un'idea...

A ZZTOP piace questo elemento.
  11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il furbo è sempre in un posto che si è meritato non per le sue capacità, ma per la sua abilità a fingere di averle.
    Giuseppe Prezzolini, Codice della vita italiana, 1921

12. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stupido è chi lo stupido fa.
    Forrest Gump

A ZZTOP piace questo elemento.
  13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se non la smettete di spammare qualcuno, prima o poi, vi aprirà il ....

C'è gente che non guarda in faccia a NESSUNO, e se c'è da cantarla a chichessia la cantano, ... ed hanno degli "attributi" grossi così !!!!

occhio, state esagerando ! ... rischiate vi rispediscano sul PPG ... magari in loro compagnia !
    tra l'altro perchè non ci son/siete rimasti ?:)

L'essere anonimi o meno non vi salverà.

PS
    (si prega non replicare, tantomeno quotare !!!) trattasi chiaramente di un intermezzo.:)

... ma torniamo seri ( ci conto) in attesa delle risposte .... anche sugli altri sparring.
    QUARANTELLI ci sei ? Qualche portavoce ? Capisco Siate impegnatissimi ma ...
    ( la plebe chiede pane, dateglielo e, così facendo, la sfamerete ed azzittirete !).

TORNIAMO IN TEMA ... ed in trepidante attesa !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ott 2012, Data originale: 16 Ott 2012 ---
    ho notato anche che, da maggio, c'è un nuovo utente : IL POSTINO. Possa esserci anche lui utile ?
    Benvenuto.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A volte ci provo a far star zitta la mia boccaccia.. ma l'istinto omicida a volte prende il sopravvento e l'unico modo per placarlo è, all'opposto, l'intervento taumaturgico. Per e me e per l'assistito.

Ricobis dice che trova molto chiaro il seguente paragrafo:

"La Commissione esaminatrice si riserva la facoltà di accogliere le domande relative a proposte di:
    • Sparring partner, di nazionalità straniera, che siano stati Atleti di
    • Sparring partner, di nazionalità italiana, che siano stati Atleti di comprovato ranking
    nazionale FITeT pari o superiore a quello dell’atleta per il quale si rivolge la domanda.

Trovo il paragrafo chiaro." < questo il suo commento.

Ma dove sta la chiarezza in questo paragrafo se, come ho cercato di fargli capire, essere stato anche il numero 1 d'Italia non significa nulla se non specifichi un arco temporale accettabile? Che il compianto Winderling o il compianto papà di Saturnino se fossero ancora in vita avrebbero potuto vantare un ranking ad una cifra e sbaragliare chiunque.. prendendo il bando alla lettera?

Dove sta la chiarezza se, per esempio allo sparring straniero si chiede una generica: "comprovata esperienza
    agonistica e sportiva ". Detto così non è discriminatorio verso gli sparrings italiani? Perchè la loro "comprovata esperienza" può non essere supportata da documenti a differenza di ciò che si chiede ai nostri (e noi pretendiamo qui?) ?

Ma lo sa Ricobis che in Italia ci sono stati e ci sono sparring/giocatori/allenatori cinesi molto bravi ma dei quali non si riesce a conoscere una storia sportiva tanto che quando arrivano in Italia non si ha una classifica di paragone?

Anche sui giocatori, è stata fatta una valutazione tecnica. Non gli si è chiesto quante e quali medaglie hanno vinto all'estero perchè altrimenti sarebbero stati ben pochi i beneficiari.

E' stata fatta una valutazione (sbagliata) sull'attività internazionale svolta e sappiamo bene che questa dipende dalle convocazioni che sono ovviamente discrezionali.

E' stata fatta una valutazione tecnica.. e il punteggio che ne esce è quantomai soggettivo.

Chiaro che anche sullo sparring non hanno lavorato solo su documenti ma anche su dati di valutazione soggettiva della commissione.

Ady è stato 2a categoria come l'allievo? Per me è sufficiente. Colpa sua se ha tirato fuori quel N° 36, okay.. però spero a questo punto che esca la lista degli sparring così possiamo occuparci anche di altri..

Io so solo questi altri: T.T. Ossola 2000 Domodossola > Elia Bonetti > Valentino Piacentini.

A rico60 piace questo elemento.
  16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

ottima scelta il ragazzo ha talento .... :approved: ;)

17. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, meglio andare sul mercatino...

A ZZTOP e John Locke QDL piace questo messaggio.
  18. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno

..... come Liu Kang......:D

[​IMG] ADY-GORO senza racchette......

Ultima modifica: 17 Ott 2012
  19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

ti ringrazio per la lucida e razionale risposta ....:)

CON QUESTO SI EVINCE PERCHè QUESTO è UN MOVIMENTO DI 5 P !!;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012, Data originale: 17 Ott 2012 ---
    PROSEGUE .....IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI :rotfl:

20. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    .....

Dopo aver chiesto informazioni a Cadamagnani padre (non è vero!), ...... ho provato a chiedere "informazioni" a Grano padre (non è vero!),
    il quale si tiene spesso in contatto con Saporito Abelardo :)( )......
    questi, si allena spesso col sig. Ronzoni....
    il quale però gli ha confidato una cosa importante: dopo il trapasso si perde la memoria....
    Ha però chiesto informazioni al PRINCIPALE, (sicuro di una sua pronta risposta).....
    IL QUALE ha dovuto però ammettere (peraltro con un certo imbarazzo) che non tutti i poteri che noi gli attibuiamo LUI li possiede davvero.....

... però ci ha assicurato che una cosa poteva farla di sicuro...

ossia, chiedere alla Federazione :D

Tornando al tema "Bando"...

Credo che se i contributi fossero elargiti (magari come buono spesa) direttamente agli atleti beneficiari, o di chi ne fa le veci (leggasi genitori e non altri)

... forse le cose funzionerebbero meglio...

- così magari il buon Massarelli potrebbere scegliere come sparring... magari Ady, magari Desmond Douglas, o magari perfino Muzio Adriano
    (perchè anche lui e non solo lui blocca i top dei 2° forte....)

- così magari il buon Ale-Beta potrebbe/poteva scegliere di utilizzare il buono per gli spostamenti suoi o del suo sparring......

- così magari il buon figlio di Androcchia di Bull Hurley (che non gioca e credo che fortunatamente mai giocherà a ping pong) potrebbe scegliere come sparring magari Lincoln Hawks.....:p

... ho detto forse....

perchè i figli di Androcchia, come dice Ady, sono sempre in agguato..... capisci a me....

ps: stavolta un po' di polemica, ma anche un esame di coscienza per l'attuale/futura dirigenza..... qualunque essa sia.....

.....comunque adesso vi devo lasciare perchè devo piazzare, al Mercatino materiali, alcune gomme puntinate (ormai non più omologate....:D)

... che mi ha lasciato Saporito...... :p

ciao

un Bull Hurley sempre più scarso a ping pong........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina