1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Baciocchi, prima o seconda categoria???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da frantonesecarlo, 6 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sborone! :D


    Gironi da 5 portan via troppo tempo. Con 12 tavoli e 24 gironi il tabellone finisce sempre tardi.

    Già sarebbe qualcosa fare anche in regione i tornei a ranking, cosicchè ti trovi con veri 5a (over 2000) .. e poi sarebbe sufficiente una 6a categoria (over 3000) e così 12 tavoli e 12 + 12 gironi non cambiano i tempi. Solo il tabellone allungherebbe un poco i tempi..
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bene eta beta ci siamo spostati su una discussione con un argomento che io sostengo da tempo, sono convinto e ne ho avuto conferma da molti giocatori che non si può andare avanti con una 5^ ctg strutturata così. Anzi, non è per niente strutturata, è un miscuglio di giocatori che non hanno niente da dividere tra loro.
    Ci sono quelli che si iscrivono il primo anno, quelli che retrocedono dalla 4^ ctg, i ragazzini che partono da 5000 punti e a fine anno ne hanno 7000 e via dicendo tutti assieme.... Notate bene che si parla di migliaia di giocatori , la stragrande maggioranza del movimento, è per questo che chiederei un maggiore rispetto da parte della federazione che sembra cieca di fronte a questo argomento... Non si può macinare centinaia e centinaia di km per fare 2 partite e tornarsene a casa spendendo un mucchio di soldi...
    Le categorie come aveva fatto Ady nei tornei organizzati lo scorso anno in Campania mi sembravano un ottimo inizio per cambiare, voi che ne pensate?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    spostiamo la discussione in apposito thread ?
    argomento da approfondire
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2017
    A eta beta e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chi di OT ferisce... di font perisce. :D
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    buonasera a te
    ma non mi hanno detto niente ieri sera... li cazzierò
    già, posso confermare : dev'essere il cambio di azienda che gli ha giovato, ora quando abbiamo l'occasione di parlarci invece di raccontarmi delle vicende lavorative mi riporta quello che viene scritto sul forum : ieri mi ha raccontato di aver letto tutta la presente discussione.
    non c'è niente da fare, avere la mente libera e rilassata fa solo bene : ieri sera mi ha battuto in un match ricco di scambi spettacolari, 11-9 al quinto dopo mesi e mesi di ripetute sconfitte.
    è normale, lo fa con tutti in palestra.
    da quando ha la nipotina da curare non può più permettersi di farlo a casa e si sfoga con noi.
    ma resta sempre e comunque un brau fiò. :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2017 ---
    direi, questo thread ormai è esaurito da tempo, lo chiuderei anche.
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2017
    A ZZ top piace questo elemento.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    forse con una distribuzione diversa sul territorio dei tornei... facendo ad esempio 7 8 quinta e 7 8 sesta in contemporanea .. la cosa potrebbe anche avere un senso ... ma ... avremo poi queli che reclameranno la 7° di categoria ....comunque, la scrivo nel progetto che sto terminando come idea ... anche se ... se uno è scarso è scarso :) non è che si puo pensare per tutti .... ma ci provo
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non si tratta di essere scarsi. Si tratta di non perdere quei tesserati che ci sono visto che non sappiamo prenderne di nuovi.

    Vedo migliorare il mio gioco giorno dopo giorno.. allenamento dopo allenamento .. ma con un 6000 punti ci perdo... più tirato di prima ma ci perdo.

    Forse dovrei fare una serie più bassa in campionato così da avere più punti e più chances di passare il girone ai tornei. Insomma, questo sport nè carne nè pesce... nè a squadre nè individuale.. fa acqua da tutte le parti!

    ... "scarso.." tsé! :)
     
    A Mr. Hero e adygoro piace questo messaggio.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti giro il progetto che presentero alla commissione.. È un po più ampio della prima bozza..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Entro dopo qualche settimana e trovo il simpaticone che mi ha scritto un messaggio privato :
    Ma ancora parli??? sotterrati e guarda come er perugino a gennaio sarà 2 catg...

    mi sembrava giusto rispondergli :
    ciao caro, un po' porti bene, continua così!!
    bacio vs bressan 3-0
    bacio vs zhao daming 3-2
    ps : potresti scrivere che l'Inter quest'anno va in serie B? te ne sarei grato

    Ma come fanno questi che sono costretti a vivere nell'anonimato con continui cambi di nick ad avere il coraggio di dire a me di sotterrarmi? o di vergognarmi? che spettacolo di gente!!

    Viva l'Itaglia dei pavidi che neanche hanno il coraggio di dire la loro su una Passione come il ping pong senza nascondersi, Lelesguizzero, Drago Rosso, Paolo Sere continuate così mi raccomando. :D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A manolas, corsa46 e mendmax piace questo messaggio.
  10. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sono d'accordo con te sulla questione dell'anonimato,ma entrando nel merito della questione, io credo che un gran giocatore si veda dalla continuità di risultati, non dai singoli exploit
     
    A paolosere piace questo elemento.
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Premesso che sono dell'Inter :muro: e quindi credo tu possa comprendere bene quanto io sia d'accordo sulla tua affermazione :D:D ma hai letto cosa ho scritto di Bacio in questo post? lo confermo a distanza di 1 anno e mezzo. Certo spero che Ale non sia frenato dai problemi fisici che lo assillano da un po'.
    Sono tifoso di Ale e me ne vanto :king::king: per il commento Tecnico sull'Atleta Baciocchi già c'è il simpatico e lui ... le azzecca tutte ;);)
     
  12. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Beh, se è solo un problema di continuità, basta semplicemente criticarlo ancora di più, visti i risultati:king::rotfl:
     
    A tritticorenale e rommel piace questo messaggio.
  13. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    peccato. ti stimavo. Ma queste cose non le posso proprio accettare. ABBASSO L'INTER
     
    A rommel piace questo elemento.
  14. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=cBTTVfsIZXg&sns=fb
     
    A corsa46 piace questo elemento.
  15. Mercuzio

    Mercuzio Bannato

    Nome e Cognome:
    Mercuzio Rase
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    asd atletico pontassieve
    In effetti ci siamo quasi.
    Terni sarà determinante.
     
  16. manolas

    manolas Bannato

    Nome e Cognome:
    Paolo Ravezza
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Asd futura
    Questo ci aveva visto lungo.
    Ma di questo passo o fanno 32 prima categoria o non ci siamo.
     
  17. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Eccolo di nuovo!!:eek:
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  18. manolas

    manolas Bannato

    Nome e Cognome:
    Paolo Ravezza
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Asd futura
    Il tempo è galantuomo.
    È stata solo questione di tempo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2018, Data originale: 17 Apr 2018 ---
    Avevi ragione paolo, ma non scrivi più?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2018 ---
    E ora come la mettiamo?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2018 ---
    sempre della stessa idea?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2018 ---
    Lo so e basta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2018 ---
    Credo che questo tuo post, rommel, potrà passare alla storia.
    dai un’occhiata alle classifiche e ti prego, non fare più affermazioni su una materia che è per te del tutto sconosciuta come il tennistavolo.
     
  19. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Ancora non ha 20 anni e la sua recente entrata in Polizia Penitenziaria potrebbe ....
    Orbene,qualcuno potrebbe pensare che questa sia la miglior garanzia per allenarsi a dovere,trovare tutto il tempo per provare il rovescio incrociato,lì disporre dei miglior sparring-partners e infine disporre a piacimento di un luogo dove poter ritrovare tutta la calma e la necessaria concentrazione per poter affrontare al meglio le partite imminenti e future.Poi i turni di guardia chi li fa? E quelli di notte?Resta tanto tempo per dedicarsi al proprio passatempo(sport) preferito?
    stima ettore
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ettore! Ma finchè è nel Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre mica deve fare i turni di guardia alle celle dei detenuti! Maddai! :D
     
    A tOppabuchi e LO YETI piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina