1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avversario mancino

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stregone, 30 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    condivido pienamente il tuo problema:muro:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Soprattutto se tira di side.:D

3. stregone

stregone idiota....

Sunnie, che tu fossi una piccola peste l'avevo già capito, ma che fossi anche mancina beh... questo è veramente troppo !!:bash: :bash: :sterb: :vergognat
    ------------------------------------
    In ogni caso una contromisura sicura al % contro il ragazzo non l'ho ancora trovata: sul suo diritto mi fulmina, sul rovescio spesso mi fulmina lo stesso perchè ha tirato fuori, non so chi glielo abbia insegnato( farebbe bene a pensare agli affari suoi), un top-spin molto tirato di rovescio che mi infila senza pietà sul mio diritto.
    L'unico sostema che mi lasci qualche palla giocabile è quello di passargli palle veloci molto corte, basse e tagliate, a metà strada tra il suo diritto ed il rovescio: alle volte si impappina perchè non decide abbastanza velocemente quale sia il colpo migliore per massacrarmi e risponde come gli capita.
    Certo che per i vecchietti è dura...:sisi: :muro:

4. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Magari ti trovi in difficoltà semplicemente perchè è più forte.:azz::D:p

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]non sono una peste! e nemmeno una mancina...scherzavo...

Su, su cerca di non farti massacrare! Continua a passargli palle veloci molto corte, basse tagliate, a metà strada tra il suo diritto ed il rovescio! Ti definisci un "vecchietto"???.... Ma va là! A Stregò duuuro anche con i mancini! ;) :birra:

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Prova invece a tagliargli corto e molto angolato, ad uscire dai lati, in modo da farlo spostare e poi tirare dall'altra parte.
    Un'altra cosa che funziona bene è il servizio a pendolo di dritto, fatto corto a girare sul suo dritto, la palla deve però uscire laterale il più vicino possibile alla rete.

7. stregone

stregone idiota....

Grazie cara per aver tentato di tirarmi su il morale: così non sei mancina?
    Mai fidarsi delle donne, grande veritas !!:teach:
    - - -
    Mille grazie per il tuo consiglio: l'ho già messo in pratica e devo dire che il pupo mi va a farfalle molto più di prima.
    Il fatto è che il fisico lo aiuta molto, sembra fatto di molla, e recupera colpi che davo già per chiusi.
    Che bello comunque vederlo distendersi sul suo rovescio per prendere il mio colpo .quando ci riesce, per poi mandarlo in volo dall'altra parte a tentare di prendere la contro ribattuta !!:sisi: :clap:
    - - -
    Perchè metti così impietosamente il dito nella piaga?:hoi:
    Ebbene sì, è molto più forte di me alla sua età: l'unica consolazione è che sono stato io ad insegnargli i fondamentali del TT;)
    Chi si contenta gode...

8. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Per me il problema più grande è rispondere ai servizi...non so perchè ma ho davvero difficoltà! Parlo dei servizi fatti col dritto dal mancino sul mio dritto...mi trovo proprio male.....!! Bah...:mumble:

9. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :azz::L'allievo che supera il maestro.;):rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina