1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

avalox p700 (sette legni compresso)

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da manunif, 24 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manunif

    manunif Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    man
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao ragazzi ho appena acquistato un telaio avalox p700 quello con sette legni compressi manico dritto.... volevo sapere se qualcuno è interessato perchè è troppo rigido per la mano mia. è un telaio ottimo per il gioco d'attacco e vi garantisco che un vero attaccante si trova bene con un telaio di questo tipo. lo vendo al prezzo che l'ho pagato ovvero 35 euro spese di spedizione escluse. ciaoooooooooooo.
     
  2. Joker Pong

    Joker Pong Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è la sezione giusta in cui postare la discussione!:dati:
    Devi riaprirla nel mercatino materiali.:sisi:
     
  3. lollo95

    lollo95 Utente

    quoto :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina