1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avalox 500 Tenergy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da 2pac, 16 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno puo'recensire una avalox 500 che ha sul dritto una tenergy 05 max e sul rovescio una 64 max.
    Grazie

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek:

È più facile fare Bingo. Le combinazioni possibili sono molte di meno.

:D :rotfl:

Peró magari sei fortunato. Auguri. :)

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    combinazione probabilmente ottima per giocatore evoluto stile off-/off con aperture molto cariche, decisamente da sconsigliare per chi inizia non tanto il telaio che è un off- elastico con grande tocco (quello vecchio) quanto le gomme.

A 2pac e SardusPong piace questo messaggio.
  4. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono sorpreso, dal tuttologo del forum mi apettavo almeno uno straccio di risposta...
    pazienza. Forse non ne hai, ma la tentazione di scrivere... è tanta :D

A demonxsd piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :p Certo che non ho la risposta sennó te l'avrei data. ;)

Sí, quando le discussioni mi titillano il dito indice faccio fatica a resistere e questa mi titillava una cifra ! :D :approved:

P.S.: il tuttologo, per sua stessa ammissione è Semola, magari lui ha quella combinazione gomme-telaio. Io dopo aver comprato tutti gli Off- del globo (tranne Avalox) ora gioco con un All + x - dá - :nerd:

Hai recensito gli elementi separati o conosci la combinazione per averla testata?

No perché non é Bingo se hai i numeri su cartelle separate. :D

Ultima modifica: 16 Ago 2013
  6. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :D

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Seriamente: la combinazione telaio-gomme è un'alchimia particolare che si manifesta nell'accoppiamento (senza doppi sensi ;) ).

Un diverso off- avrá comportamenti diversi da un altro con le stesse gomme e viceversa.

Non sappiamo com'è e se è una combinazione adatta a noi finchè non la testiamo con vari tipi di giocatore. imho

Ultima modifica: 16 Ago 2013
  8. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io gioco prevalentemente in topspin di dritto con poco effetto diversamente dal rovescio che gira molto, blocco tantissimo di rovescio e controtoppo di dritto. Detto ciò volevo sapere se questa combinazione è ottimale ed eventualmente cosa dovrei cambiare.
    Grazie

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se sei alemo un buon 4° cat và bene al questione non è tanto per i tuoi colpi quanto per rispondere ai servizi avversari e per non fare + errori sui blocchi e per riuscire a fare un buon gioco corto, per sempio io con la t64 sul rovescio mi sono trovato malissimo.
    che livello sei?

10. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono uno junior 3° cat, con la t64 sul rovescio mi trovo bene ma con la t05 sul dritto un pò meno. La mia pecca è il fatto di aver giocato solamente con due racchette diverse e perciò non avere esperienza con il materiale stesso discorso per le gomme, ho giocato con le Donic Coppa silver mi pare, Acuda S1 e S2 per poco tempo e da tre anni gioco con le Tenergy dietro consiglio dell'allenatore.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ci conosciamo?

12. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No non credo.

13. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    essendo junior potrebbe darsi che la 05 sul dritto sia un po' dura per te se ti trovi bene con la 64 xchè non la provi anche sul dritto?

14. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ho avuto per 1 stagione l'avalox come il tuo (con bollino nittaku) e tenergy 05 sul dritto, sul rovescio ai tempi credo una baracuda big slam, il tocco era buono (merito un po mio e un po del telaio), dalla media distanza la palla viaggiava bene , unica pecca (tecnica mia) i colpi piatti, per il resto l'aggancio era ottimo.
    Poi il fato ha voluto che una botta mi abbia costretto a ridurre il telaio di 6-7 mm tutto lungo il bordo e purtroppo le caratteristiche del telaio sono andate a farsi *******, e l'ho messo in un cassetto.
    Se di rovescio la palla ti gira molto hai mai provato 05 o 05fx anche sul rovescio invece della 64?
    :approved:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sono il papá di Ale Bertagna, strano che non conosca di persona uno junior 3a categoria.

16. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perché strano? Oltre che tuttologo anche presuntuoso? Ahah. Sono un atleta della società di un uomo in piedi nella tua immagine del profilo e l'anno scorso non ho svolto alcun tipo di attività nazionale eccetto con la mia squadra. E se non ci arrivi alla prossima ti dirò chi sono.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ago 2013 ---
    Sì, ma potrei perdere in velocità? Avrei pensato alla t80

Ultima modifica: 17 Ago 2013
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dal momento che ti dico che sono un genitore potresti avere anche un minimo di rispetto per una persona che potrebbe avere come minimo l'etá di tuo padre e che non si presenta in forma anonima.

Stammi bene.

18. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No con la 64 mi va bene perché riesco a farle girare e comunque ho un buon controllo, è la t05 sul dritto che pecca un pò di controllo e spesso va giù. Alla media distanza mi trovo così così.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ago 2013 ---
    Ma dai scherzavo, se te lo avessi detto a voce avresti capito che il mio era in tono scherzoso.

Ultima modifica: 17 Ago 2013
  19. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    guarda che la 64 è + veloce dalla 05 e dalla distanza và anche meglio.

20. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La t05 essendo leggermente più dura mi da la sensazione di essere più veloce comunque proverò la t64 sia sul dritto che sul rovescio e ti farò sapere. Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina