1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aumentare parabola su butterfly x5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rozzopicchiatore, 6 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Salve a tutti, possiedo un x5 su cui ho montato alcune gomme usate per prova. Le usavo prima sul dritto e poi sul rovescio e viceversa. Ho provato donic traction, lxt xt, q5, 729 fx. Sensazioni buone con la traction, ma mi chiedevo se chi lo usa ha trovato una buona combinazione di gomme. Mi sembra che sia un telaio naturalmente con poca parabola, la palla non gira molto e quindi quali gomme potrebbero migliorare tale situazione? Secondo voi la dhs hurricane 3 neo sul diritto e una galaxy 9000 morbida sul rovescio potrebbe funzionare?
    Ringrazio chi mi vuole rispondere.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Potrebbe essere una buona combinazione.
    Usa gomme tacky, meglio se soft

A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  3. mikymel

mikymel Utente

Nome e Cognome:
    Michele
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io uso il balsa-carbo X5 da 5 anni e utilizzo una sriver G3 max sul dritto e una coppa max sul rovescio, proprio perchè cerco una parabola poco arcuata. Gioco di scambio, block, taglio pesante e top strappato.
    Uno dei ragazzi che seguo (sono un trainer) utilizza lo stesso mio telaio con una barracuda max sul dritto. La parabola è molto arcuata e lunga. Te la consiglio: ottimo rapporto qualità prezzo. E mi sembra anche abbastanza leggera: di sicuro più leggera delle gomme che utilizzo io.

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ci gioco regolarmente contro: parabola e giro ne arrivano in quantità. Tenergy e braccio di chi lo usa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina