1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Auguri caro vecchio ma sempre valido Spiff!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Casta, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tantissimi auguri al nostro mitico Spiff!!!:approved:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    auguri al maestro spirituale del forum :approved:
     
  3. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    auguroni:p
     
  5. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    auguri!!! :birra: :birra: ci si vede all'ultima tappa del master!
     
  6. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Auguri!!! :king:
    Forza che e' solo un anno in piu', l'importante e' non sentirseli addosso! :sisi:
     
  7. RyomaNagare

    RyomaNagare Utente

  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    a u g u r i old:

    yuk yuk, eccellente spiff....:metal:
     
  9. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  10. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Eheheh, grazie a tutti! Urge discorso:


    Cittadini! Amici e sostenitori d'u pilu! E' grande la gioia con la quale sono trovatamente e presentemente a inaugurare questo monumento, col quale attivamente e infattamente si celebrano i trentanove anni di battaglie p'u pilu che il qui presente e sottoscritto On. Spiffetto La Qualunque ha speso lungamente e spessatamente a favore dei suoi amati e coccolati elettori.
    Subitamente mi commuovo, quando si para davanti a me questa distesa di trentanove pilastri di pilu, alti trentanove metri di pilu, che resterà nei secoli maestosamente e comunquemente su questa spiaggia dorata, lambita durantemente dalla risacca, in memoria di questi anni di militanza e di sacrifici, dai quali infattamente è arrivato più pilu per tutti.
    Purtroppamente e quantunquemente devo costatari che anche in questo giorno di festa, schifosamente un odore di carogna si spande nell'aria del nostro amato forum. Non si tratta di un pittoresco cassonetto in fiamme, o di una classica fogna a cielo aperto. Infattamente si tratta del fiato di quel cornuto di De Sanctis e della sua calunnia ingiuriosa! Spregiatamente in confronto di questo giorno di festeggiamenti, questo ominide, che per mia comodità da qui in avanti chiamerò "*******", ha puranche quotidianamente fatto chiacchiera maligna su di me che sarebbero "quarant'anni rubati alle patrie galere". Qualunquemente, caro ******* e annesso branco di incoscienti che lo avete votato, l'idea che il tuo fetore trasporti menzogna sulla mia età mi fa piuttostamente incazzare!
    Ebbenesia, caro *******, io ti dico che se non sai risultatamente cuntari... sunnu ***** tòi! Subitamente e fattivamente, cittadini, io qui vi dico, qui vi nego, e qui vi metto anche quantunquemente in forse, sono TRENTANOVE , trentanove anni di pilu! Ma francamente e spessatamente sul fatto di averli rubati io ti dico, caro *******, che non ti sputo, sennò ti profumo! Nonostatemente le tue fetuse calunnie, i cittadini del nostro amato forum sanno (e in via del tutto straordinaria lo possono anche dire, che non gli dico "infame, fatti i ***** tòi!") che il qui presente e sottoscritto Spiffetto La Qualunque non si è mai appropriato indebitamente, cazzu cazzu, iu iu, della qualsiasi pur minimamente quantità di pubblico pilu! Semmai piuttostamente sì è prodigato di prendersi cura del pubblico pilu prima che andasse qualunquemente e spessatamente perso, per distribuirne il disavanzo nelle zone colpite dalla recente carestia di pilu, che infattamente corrispondono alle vicinanze della mia dimora a strapiombo del Bagno Addolorata! E sanno puramente e aggiuntamente che lo ******* maleodorante di calunnia, nella persona di De Sanctis si è quandanchemente prodigato a promettere un milione di faldoni di pilu ai suoi infami amichetti magistrati, per alimentare l'accanimento contro la persona del quipresente On. Spiffetto La Qualunque!
    Infinemente ti ricordo, caro cornuto di uno *******, prima di pronunciare il mio nome pentiti dei tuoi peccati e lavati la bocca con la varrechina!
    Ma ora attivamente e subitamente mi faccio da parte e lascio il campo a questo monumento, che oltremente a proteggere i naviganti dalla vista di quegli scavi archeologici (che danno piuttostamente un'idea di arretratezza per la nostra regione), saranno sepre presenti a dimostrazione di come sul nostro forum ci sarà, se mi voterete, più pilu per tutti!


    On. Spiffetto La Qualunque
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....io volevo 'semplicemente' unirmi agli altri per farti i miei personali Auguri !
     
  12. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mahauhauahauhauhauzzz:rotfl: :rotfl: :rotfl: .... macchè hai chiesto a Eluidur di scrivertela??:rotfl: :rotfl: :rotfl: ... mahauahauauhzzz... :clap:

    ... cmq auguri anche da parte mia:approved: ... e pensa che dall'anno prox puoi fare anche i veterani:banana:
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Auguri, 100 di questi :D
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusassero il ritardo , anzi la semilatitanza, ma uno stramaledetto dialer non mi ha più permesso i contatti col web..... Sinceri AUGURI anche da parte mia :approved: :approved: :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina