1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Attrezzatura per fine attività...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Taoprog, 20 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao ragazzi, è passata ormai una settimana da quando l'osso della mia spalla sinistra è uscito dalla sua normale sede per la seconda volta, e ho deciso che molto probabilmente non giocherò mai più. Per questo metto in vendita gran parte della mia attrezzatura, tranne la mia racchetta attuale che vorrei tenere per qualche giocata di divertimento. Di seguito una lista completa con relativi prezzi di partenza, alcuni dei quali naturalmente trattabili.

• Custodia rigida Donic Aluminum - 25€ compresa raccomandata
    • Telaio Donic Epox Offensiv con una piccola scheggiatura sul bordo - 25€ compresa raccomandata
    • Coppia di gomme DHS Skyline TG3 tagliate (1 bianca + 1 nera) - 20€ compresa raccomandata
    • Set accessori (rullo per incollaggio, set di colla Donic, nastro Donic, spugna per pulizia Donic, lacca per telai Donic, liquido per pulizia delle gomme Donic, misura rete Donic) - 30€ compresa raccomandata

2. ri65

ri65 Utente Attivo

Mi spiace della tua spalla..

Le Skyline 3 bianca? e nera, come sono? Quanti usate? Misure?
    Ciao

3. Taoprog

Taoprog Utente

Grazie per il pensiero, sto cercando di farmene una ragione, fortunatamente sono una persona con tanti altri interessi... ma questa sarà una rinuncia davvero ardua.

Scusami, la Skyline "bianca" è la prova del fatto che ho davvero la mente altrove... volevo dire rossa. Usate pochissimo, incollate solo una volta su un Epox Offensiv e poi staccate per lasciar spazio ad altre. Le gomme sono tagliate in modo preciso, ma sono presenti i residui di un incollaggio (l'ultimo). La gommapiuma è da 2,15. Ho dimenticato di precisare che si tratta della versione Neo.

4. Taoprog

Taoprog Utente

In omaggio con le Skyline spedisco due fogli di pellicola protettiva non appiccicosa per le gomme.

5. ri65

ri65 Utente Attivo

Le prenoto... Forse mi interesserebbe solo la nera: vediamo!

Ti mando mP
    Ciao

6. Taoprog

Taoprog Utente

Va bene, per ora le Skyline sono bloccate, segnalo gli aggiornamenti appena possibile.

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non per farmi gli affari tuoi, ma piantala di farti menate ed opera la spalla. io per una caduta in moto ho disintegrato la cuffia del rotatore ed ora va meglio di quella sana.:banana:
    non vale la pena fare marcia indietro per un taglietto, a parte il TT ma la spalla ti serve tutta la vita.

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    lussazione della spalla? se può servirti di conforto ci discuto da quando avevo 15 anni (ora ne ho......:D...) e gioco ancora direi neanche tanto male. Non mi sono mai operato (male.....malissimo:muro: , comunque la mia operazione sarebbe complessa, semplificando ho l'articolazione troppo aperta....), ma mi sono arrangiato....devi fare alcune modifiche al gioco, evitare movimenti scomposti, magari giocare con materiale che ti avvantaggi in movimenti brevi ed efficaci, vedrai che poi cambiare è divertente e magari giochi anche meglio.
    a tt non ho praticamente + problemi, in altri sport è diverso, ad esempio giochicchio a beach tennis, ma li è un casotto, devo giocare troppo rattrappito. ciao e auguri, ric.

9. Taoprog

Taoprog Utente

Grazie per i vostri auguri ragazzi, diciamo che la mia decisione non è dettata solo dall'infortunio, ma dall'infortunio in abbinamento al fatto che ho 20 anni e nemmeno un anno di esperienza, significa che se mi fermo per il recupero (e poi da quello dell'operazione) dovrei ricominciare praticamente da capo, quindi non prendo più un livello buono come obiettivo. Dovrei giocare per divertirmi, ed è quello che farò perchè resta comunque il mio sport, mi sono rassegnato a questo fatto. Devo comunque ancora discutere con le persone giuste, vedremo cosa si riuscirà a fare, se non avessi ancora un minimo di speranza avrei messo in vendita anche la mia racchetta attuale :) intanto ciò che è in vendita qua resta in vendita, indipendentemente dal fatto che io continui oppure no. Ancora grazie a tutti ;)

10. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

Auguri per la spalla!
    Posso chiederti da quanto è la colla e quanta ne rimane? Mentre della lacca e del liquido pulisci gomme quanto rimane? Grazie mille

11. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao, grazie per gli auguri! La colla è da 35ml ma è davvero prossima a finire, non tutti ne usiamo le stesse quantità ma generalmente non credo che basti per più di due incollaggi. Invece la lacca è stata usata una sola volta su un Epox (telaio nero, infatti si è leggermente sporcata la spugna ma è possibile pulirla) e il liquido di pulizia è praticamente nuovo (non mi è piaciuto e sono passato ad altri metodi). Se vuoi possiamo trovare un accordo per MP, per ora blocco gli articoli fino a quando non ci risentiremo. Aspetto tue notizie, grazie, a presto

12. Taoprog

Taoprog Utente

Scusami, per la colla volevo dire 37ml

13. Taoprog

Taoprog Utente

Aggiornamento: la custodia in alluminio non è più disponibile.

14. ri65

ri65 Utente Attivo

Le 2 Skyline non sono ancora arrivate... ormai dispero...

15. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao, ti ho inviato un messaggio privato. Ho spedito le gomme da parecchi giorni ormai, ti chiedo conferma del fatto che non sono ancora arrivate.

16. Taoprog

Taoprog Utente

Continuo ad attendere aggiornamenti.

17. ri65

ri65 Utente Attivo

Niente: le gomme non sono arrivate...

18. Taoprog

Taoprog Utente

Mi dispiace davvero, è la prima volta che mi succede, i miei inconvenienti con prioritaria sono stati solo grossi ritardi. Attendiamo ancora qualche giorno, spero che arrivino la settimana prossima. Comunque, per quanto riguarda me, da ora in poi sempre esclusivamente raccomandata, sia per le spedizioni che per gli acquisti. Naturalmente non prenderla come un'accusa, gli incidenti con prioritaria anche se tanto discussi non sono poi così frequenti come si dice e per un po' di risparmio si rischia. Intendo solo che da ora in poi io mi metto al sicuro, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti con conseguenze sulla reputazione di chi spedisce.

19. Sayid

Sayid Utente

Ciao, è sempre molto triste leggere questo genere di topic in cui viene menzionato l'abbandono dell'attività, mi dispiace..
    Potresti trovare nuovi stimoli per ripartire.

Parole a parte, chiedo informazioni sul set di accessori..
    Ti offro 25 euro compresa raccomandata.

Intanto buona guarigione, da un mancino come te...

20. tizyhc87

tizyhc87 Utente

Squadra:
    ASD TT IVREA
    sarei interessato al set

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina