1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Atto II - Agli E' Rob Da Zighèr!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Iomla, 21 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Qui sotto trovi quello che mi ha scritto il Drago Rosso dopo il mio primo commento (quello con l'errore):

Se per te queste sono offese per cui prendersela a male beh... dovremmo uscire di casa tutti con la pistola carica.

Se parlavi delle "offese" generali ho già detto qualcosa QUI nel messaggio di ieri.

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Ah ma allora lo fai apposta a non capire :

1 - Qui si è cominciato, come si suol dire, a farla fuori ...

..........
    Su un altro forum c’è stata una discussione su questo problema. Purtroppo, alla documentata spiegazione di Boomerang su quello che è successo (c’è solo una piccolissima imprecisione che comunque non influisce sull’esattezza del significato globale) è corrisposta una sequela di interventi allucinanti, la maggiorparte dei quali dovuta ai soliti servi della Fitet, quelli che comunque vogliono difendere i potenti, anche se uno di questi difensori si spaccia addirittura per comunista.
    ..........

2 - Qua ... un sacco e una sporta !!!

..........
    Ah, scusate, un’ultima cosa: mi aspetto sul forum di «Giorno» che tutti i
    servi difensori della Fitet comincino a escogitare qualche scusa per difendere Sciannimanico anche in
    questa occasione. Buon lavoro, pezzenti nel profondo dell’anima.
    ..........

Per molto meno chiunque avesse scritto qualcosa del genere sugli utenti dell'altro Forum in questo Forum (per ovvie e giuste ragioni) non lo avrebbe potuto fare !!!

Dai ..... rivela i motivi per cui ti vuoi tenere buono Costantini e il Drago cosi' siamo tutti a posto ..... :rotfl:.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lorenzo è un buono, e soprattuto è lontano dagli affari di politica federale.
    Purtroppo grazie all'enorme successo questo forum inizia ad avere un peso non indifferente nella divulgazione delle notizie e quindi un forte peso politico in quello che viene detto e scritto.
    Scrivo purtroppo perchè io (e penso giorno) vorrei che rimanesse il luogo dove tanti amici pongisti scambiassero solo quattro chiacchere sul tt, e comunque giorno sarà costretto a prendere una vera posizione per poter difendere il suo ed il nostro forum :approved:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non conosco le implicazioni di Lorenzo nelle beghe federali e, sinceramente, non mi interessa ne' sentirle ne' parteciparvi.
    Sono affezionato (credo di averlo ampiamente dimostrato con qualche...msg) a questo Forum per la spontaneita' con cui degli appassionati si scambiano notizie su tutto quanto verte il t.t.
    Lorenzo è da ringraziare per il costante impegno con cui si impegna a tenerlo 'pulito' e per farne un uso consono agli scopi originari.
    Questo, a mio modesto parere, ha originato un buon successo nel Forum. Il Blog di Max, troppo politicizzato (a mio avviso, ovviamente) sta perdendo proseliti ed è diventato la 'spiaggia riservata' a gente che cerca aspirazioni al vertice Fitet con critiche giuste o ingiuste, lascio agli altri giudicare. A me non interessa.
    Auspico solo che questo Forum, come dice il buon Rotex, rimanga proprio per raccogliere le quattro chiacchere di appassionati amici pongisti.

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Parole sante ..... concordo in pieno ! :approved:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    In questo forum si è liberi di parlare di TT civilmente... di tutto ciò che è TT. Poi ognuno ovviamente è libero di leggere solo le discussioni che gli interessano e mi pare che molti lo stiano già facendo.

Figuriamoci però se vado sul Blog di un'altra persona (Max Costantini) per dirgli come deve portarlo avanti... sarà lui a dover decidere cosa è giusto o sbagliato no? Se quel blog fa brutta figura nominando in modo sbagliato questo forum... mica c'è bisogno di rilevarlo nei commenti, mi sembrava palese il tutto... è come se qualcuno inizia a dire a in giro per la spiaggia affollata "Siete tutti comunisti!" (o fascisti scegliete voi) :rotfl: E' palese che tra tutti gli utenti di questo sito ci sono persone che pendono più verso la federazione, persone che le sono lontane anni luce, persone che vogliono solo giocare ed altre ancora diverse, no?

Ognuno poi è libero di scrivere se vuole alla mail di Costantini per farglielo notare.

Per dire... se Sciannimanico e/o il Drago Rosso vogliono iscriversi e partecipare possono farlo tranquillamente, starà a loro mantenere un comportamento civile, e se non lo faranno potrò tranquillamente indicargli la porta di uscita come ho già fatto con qualcuno (più di uno in effetti).

Dico questo, per far capire che non c'è bisogno che il mio comportamento sul forum sia dalla parte di qualcuno! Altrimenti cosa dovrei fare? Cacciare tutti quelli della "fazione opposta" da forum? Scrivere notizie solo a favore di qualcuno? Ma che senso avrebbe? (...e poi il voto non era segreto? :p)

Edit:
    Importante:
    Privatamente ho parlato con una persona che a differenza di altri argomenta per bene le sue idee e mi ha fatto capire che probabilmente il mio carattere non è come quello di tutto il resto degli utenti del forum e che quelle offese arrivate dal Drago Rosso così indistintamente verso tutti gli utenti non vengono prese da tutti come le ho "incassate" io (ovvero senza dargli alcun peso).

Vi prego quindi di scusarmi sul non esserci arrivato al volo, avrei potuto scrivere qualcosa subito in difesa del forum nel mio primo commento sul blog ma proprio mi è passato perchè pensavo che tutti voi non ve la foste presa a male per un offesa buttata li come tante altre purtroppo apparse sul blog di pingpongitalia. Scusatemi ancora per non aver preso le difese del forum. Farlo ora penso sia un po' inutile, spero che vi basti questo mio post.

Lorenzo

p.s. continuo a precisare che quando ho dato ragione al Drago Rosso parlavo solo delle famose "misure delle magliette" e non ovviamente sulle offese al forum in generale... lo specifico perchè qualcuno mi ha chiesto spiegazioni in privato e sembra che io non sia stato abbastanza chiaro fin'ora pubblicamente sul forum, spero adesso di esserlo stato.

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    E bravo DrPimple che almeno tu ti sai far capire in privato :D

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi sono letto tutto d'un fiato la discussione... compresi i commenti sul blog di Max.
    La mia idea è che ne sia uscito un putiferio per nulla.
    Io sono con Giorno... ha già spiegato, mi sembra chiaramente le sue ragioni e, non mi sembra logico scatenare una "guerra" fra blog e forum solo perchè forse qualcuno ci ha potenzialmente offeso.

Chi legge il blog sa che il Drago Rosso usa spesso un linguaggio da caserma, quando a suo insindacabile giudizio ravvisa delle provocazioni. Questo è il personaggio... basterebbe tenerne separata la sostanza (cioè le informazioni che dà) dal contorno "infuocato".

Cmq. fossi il Drago cercherei di calibrare meglio il tiro, non fosse altro per rispetto verso chi non si sente servile di nessuno... neanche del Drago Rosso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina